Vai al commento



KUNG FU PANDA:CHI È IL PIÙ CATTIVO?


FrancyGammy

Post raccomandati

Ragazzi,dopo aver visto tutti e tre i capitoli di Kung fu Panda mi chiedo:chi è il più cattivo fra gli antagonisti della serie?

I cattivi sono Tai Lung,Shen il Pavone e Kai il Bufalo Guerriero Spirito Ruba Qi qualcosa.

Secondo me sono tutti molto cattivi e vanno per gradi:dal più "mite"(Tai Lung) al più EVIL(Kai).Però Shen è il mio preferito <3!

 

Comunque,se avete visto tutti e tre i film,chi è il più EVIL secondo voi?:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flamictini ha scritto:

Ragazzi,dopo aver visto tutti e tre i capitoli di Kung fu Panda mi chiedo:chi è il più cattivo fra gli antagonisti della serie?

I cattivi sono Tai Lung,Shang il Pavone e Kai il Bufalo Guerriero Spirito Ruba Qi qualcosa.

Secondo me sono tutti molto cattivi e vanno per gradi:dal più "mite"(Tai Lung) al più EVIL(Kai).Però Shang è il mio preferito

 

Comunque,se avete visto tutti e tre i film,chi è il più EVIL secondo voi?:P

non saprei... tai lung in teotia dovrebbe essere il più cottivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, pokematteo1 ha scritto:

non saprei... tai lung in teotia dovrebbe essere il più cottivo.

Secondo me il più cattivo è Kai perché:

 

 

Spoiler

Vuole uccidere tutti con la forza del Qi,la forza interiore non quella fisica.Qualcosa di più forte dei muscoli.Kai riesce addirittura a sottomettere il maestro Shifu e quattro dei Cicloni trasformandoli in "zombi di giada" XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, pokematteo1 ha scritto:

non saprei... tai lung in teotia dovrebbe essere il più cottivo.

Wat.

 

Comunque, il pavone bianco.

Visto per il flashback ha fatto cose terribili, peggio di Kai il bufalo che non lo trovo fiquo(a parte le corna) come cattivo e basta. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto:

secondo me il pavone, voleva sottomettere la cina e ha ucciso quasi tutti i panda 

Ecco, si, più o meno. (almeno il concept è fiquo y_y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il più cattivo è il pavone, mentre il più potente ovviamente il bufalo. (Riesce a battere tutti i maestri della Cina, compresi Oogway e Shifu coi cinque cicloni)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...