Vai al commento



Appello a tutti i lappatori di pm


argento94

Post raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo vorrei fare un appello a tutti gli iscritti a pokemon Millennium che giocano competitivo, e più precisamente nelle lotte a punteggio. Se è la sezione sbagliata, scusatemi in anticipo e correggete,Grz. 

Allora il mio appello è semplice: prego i giocatori di pm che si impegnano nelle lap di disputare tutte le tier a disposizione invece di giocarne solo una o due. So benissimo k tanta gente usa le lap solamente x testare i propri team, in particolare in vgc 2016 , e quindi se ne fregano delle altre tier. Tuttavia vi chiedo, sempre se volete, (ognuno fa ciò k vuole, il mio è soltanto un consiglio e sfizio) di giocare tutte le tier, anche una sola partita cosicché il vostro punteggio rispecchi veramente le vostre qualità e abilità. Sinceramente mi da parecchio fastidio vedere nella classifica italiana (visto k in quella mondiale ovviamente stanno davanti i migliori ) gente nei primi posti scarsa k disputa 5 partite, una x tier , magari le perde tutte , ma è tra i primi 10 ed è davanti a gamer formidabili k hanno punteggi altissimi solo Xk questi nn disputano le altre tier. Diamo a cesare quel k è di cesare. Anche xk se i più bravi nn giocano tutte le tier k figura facciamo noi gamer italiani k nelle lap veniamo rappresentati, visto k x classifica sono i migliori ,da gamers k in realtà sono delle pippe? Ecco tutto , era solo un semplice sfogo. Spero il mio appello venga accolto, altrimenti pazienza. Scusate il disturbo ciao. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, argento94 ha scritto:

Xk uso le abbreviazioni tipo la k?

personalmente trovo noiose le altre tier capisco le tue motivazioni ..ma credo sia una forzatura giocare in tutte le tier ..io personalmente gioco solo vgc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, OLDekans ha scritto:

personalmente trovo noiose le altre tier capisco le tue motivazioni ..ma credo sia una forzatura giocare in tutte le tier ..io personalmente gioco solo vgc

Ok infatti il mio era un appello tipo consiglio, come ho già scritto ognuno è libero di fare ciò k vuole. 

 

E poi a tutti coloro k criticano il mio modo di scrivere, mi disp, ma io scrivo così , quindi ...

 

 

10 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Se tu non usi la "ch" perchè io dovrei battlare in RU?

E poi, nn voglio discutere troppo, ma quando ci vuole, dove la vedi la tier RU nelle lotte a punteggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...