Vai al commento


Dubbio gara Internazionale di Marzo


Jack15

Post raccomandati

Salve, ho da poco iniziato ad affacciarmi al mondo competitivo, quindi volevo provare a partecipare alla gara internazionale di Marzo. 

Però ho avuto un problema di percorso... qualche settimana fa, cause di forza maggiore mi hanno rotto 3DS e gioco Pokèmon.

Ieri ho recuperato tutto nuovo, solo che mi ritrovo con un gioco Pokemon all'inizio e senza la possibilità di avere i Pokémon per la gara. (Lavoro, quindi non posso giocarci H24 per fare tutto)

 

Quindi la mia domanda è: se genero i Pokémon con i cheat e li uso in questa gara, potrebbero esserci dei problemi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Jack15 ha scritto:

Salve, ho da poco iniziato ad affacciarmi al mondo competitivo, quindi volevo provare a partecipare alla gara internazionale di Marzo. 

Però ho avuto un problema di percorso... qualche settimana fa, cause di forza maggiore mi hanno rotto 3DS e gioco Pokèmon.

Ieri ho recuperato tutto nuovo, solo che mi ritrovo con un gioco Pokemon all'inizio e senza la possibilità di avere i Pokémon per la gara. (Lavoro, quindi non posso giocarci H24 per fare tutto)

 

Quindi la mia domanda è: se genero i Pokémon con i cheat e li uso in questa gara, potrebbero esserci dei problemi?

 

come ai fatto a rompere nintendo e gioco? comunque può darsi che avrai qualche problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tecnicamente se crei dei legal hack no..MA ti conviene "crearti" dei genitori di partenza (con mosse uovo e 6ivs) che saranno cheat ma i loro figli no..quindi potresti ottenere legalmente dei pikè pronti per il competitivo in pochissimo tempo..e per pochissimo intendo veramente pochissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, forre3s ha scritto:

tecnicamente se crei dei legal hack no..MA ti conviene "crearti" dei genitori di partenza (con mosse uovo e 6ivs) che saranno cheat ma i loro figli no..quindi potresti ottenere legalmente dei pikè pronti per il competitivo in pochissimo tempo..e per pochissimo intendo veramente pochissimo

Ah grazie, non ci avevo pensato. Penso che farò così, spero di fare in tempo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come già detto da forre3s crea dei genitori con 6 iv e natura giusta e una pietrastante(ne basta una )
crea un ditto 6 iv con destincomune
poi per far nascere un poke con 5 iv metti genitore (con pietrastante) e ditto (con destincomune) in pensione, di solito dopo 4-5 uova hai il pokemon che desideri con le iv al posto giusto,

nello spoiler la guida di PM (creata da MurdererFight)

Spoiler

per evsare vai con le orde, procurati con i cheat gli strumenti vigor (nello spoiler la guida di PM creata da DINA)

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...