Guest Infernape1998 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ciao a tutti, io sono nuovo ed ho deciso di entrare a far parte di questo forum, perchè, oltre ad essere un grande fan di pokemon, mi sembrava molto interessante. Inoltre, il fatto di poter condividere e scambiare idee sui pokemon con tutti i componenti di questo fantastico forum, mi ha da subito attirato ad iscrivermi. Spero di conoscere nuove persone! Non vedo l'ora di iniziare a condividere idee con gli altri sui mitici pokemon! Scusate x la noiosità del messaggio e a presto! Un saluto da Fra! (P.S.: io adoro Infernape, è il mio amico piu fidato e me lo sto portando dietro nei vari giochi, da Diamante fino a Bianco, e fra non molto me lo portero anche su Bianco 2, appena uscirà . Ciaooo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Benvenuto (Macser ti venera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 heilà benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Benvenuto e Buona Permanenza! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Benvenuto e buena permanenza XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Wilkommen!! (Sei diventato il miglior amico di Macsy XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black610 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.