AdamNabb Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, 96. ha scritto: Ecco a te (Il messaggio era originariamente cosi,prima della richiesta di foto eh o.o) Ti ci dedicherò un set, prima o poi, Black... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Mi sa che finalmente so cosa cercare su gugol immagini Io ho avuto uno spunto su cosa mettere come immagine profilo e firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Io ho avuto uno spunto su cosa mettere come immagine profilo e firma Ho finito i Like Domani ti riempio di Me Gusta Ricordatelo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Oh ma è qui la festa? *inizia a stappare una bottiglia di spumante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Oh ma è qui la festa? *inizia a stappare una bottiglia di spumante* Sì, stasera si fa after, Ilaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ti ci dedicherò un set, prima o poi, Black... *^* Ti direi grazie a vita se lo fai.. 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Ho finito i Like Domani ti riempio di Me Gusta Ricordatelo Ok lo segno sul telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, Ila ha scritto: Oh ma è qui la festa? *inizia a stappare una bottiglia di spumante* SPUMANTE MIO *Usa Goezia e prende tuttoh lo spumante* GHIAHAHA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 7 minuti fa, 96. ha scritto: CHI É QUESTA BARDA DONZELLA 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma bisogna essere degli Sparso però eh ma seriamente vallo a capire te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: CHI É QUESTA BARDA DONZELLA Kurumi Tokisaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 OO MA O RENDIAMOO MA O OMAGHIO OO MA O Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: CHI É QUESTA BARDA DONZELLA Kurumi Tokisaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, 96. ha scritto: Kurumi Tokisaki credo di amarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: credo di amarla Ziamo in due - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: credo di amarla Adesso, Enemy ha scritto: Ziamo in due Ehy ehy ehy fermi voi 2. L'ho vista prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Auguri Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Ehy ehy ehy fermi voi 2. L'ho vista prima io ma ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: Auguri Enemy 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Auguri Grashie! <3 2 minuti fa, 96. ha scritto: Ehy ehy ehy fermi voi 2. L'ho vista prima io Oo ma o Tanto sono un ladro E rubo Donzelle (Per dire, Galladia è no donna, no wuomo, lei è Gallacul0) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Aoof, nessuno mi ha avvertito che noia, ero perso tra le mie preoccupazioni. Scusa Enemy, vedrò di rimediare Intanto auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkDraconix. ha scritto: Aoof, nessuno mi ha avvertito che noia, ero perso tra le mie preoccupazioni. Scusa Enemy, vedrò di rimediare Intanto auguroni Grazie Draco! <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Enemy ti prego fammi togliere il copirait su oo ma o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 se è il compleanno allora devo fare ASSOLUTAMENTE gli auguri....AUGURI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 15 minuti fa, Enemy ha scritto: SPUMANTE MIO *Usa Goezia e prende tuttoh lo spumante* GHIAHAHA #OoMaO Da quando in qua l'uso di magie uber aiuta a prendere spumante? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: *Appare improvvizamente dall'ombra Anche se era fin'ora che mi dicevano di venire su Piemme Ed io non sospettavo nieeeeeeente * Va bene dai (cit. Germy), provo a fare il serio, anche se non mi verrà mlt +megloo Ci terrei a rispondere personalmente ad ogni singolo utente che mi abbia fatto gli augur1 nel primo topic @-Naegiz Oddeo ahah, dedica bellissima! Mi fa piacere che tu pensi questo di me <3 Il set è blxm, davvero, credo che lo metterò subitsshimo appena finirò questo papiro @Chary. Mamma mia, che ricordi i bei momenti delle giornate estiva passate in MP... e a menarci sul 3DS insieme agli altri... non li dimenticherò mai, quei bei momenti. Chary, come ti ho già detto, ricevere anche i tuoi auguri mi fa felicissimo, perché ti considero un fratello minore. E quindi boh... grashie <3 @Sonia_Pokè Pff che dici, è il 30 febbraio me sembra obv Oddeo faccio meglio a mangiare la torta che ho in casa o la prendi tu *Mangia* Grazie mille per gli auguri e per il bellissimo set, lo metterò dopo quello di Naegiz (Eh si, devo fare a turni e metterli TUTTIH u.u) @Nagisa_Hazuki MA CHI SEI TU OH Babbene... grazie per il regaluz, bellissimo anche quello, lo 'indosserò' (?) dopo quello di Sonia e Naegiz @AceGrovyle97 Questa dedica mi commuove oh (Sarà perché tipo 2 ore fa giocavo a Bianco 2 ed ero nel momento in cui Toni trovava Liepard ma vabb). Grazie mille Ace, il regalo è bellissimo... e grazie mille per gli auguri! <3 @Gallady Eh te pareva che serietà La seconda icon "NON VOGLIO ALZARMI GRZ PRG" mi rappresenta al mattino. Quando mi sveglio. Eh Oh grazie Galladia @-Lucas Con te mi sento in colpa... per te non ho preparato tutta sta roba... mamma mia ho un macigno sul cuore Oddio sì, ricordo quando commentasti per primo la mia FF... e da lì partì tutto Mi sei sempre stato accanto e mi hai aiutato nelle situazioni più difficili, quindi... grazie mille Aia- ehm, Inig- AEHM, -Lucas... per tutto! <3 (E che bella quell'img. ) @RedHawk006 Ma chi si vede, il mio collega di furti! Quel matrimonio rimarrà nella storia... ed io ho ancora quel carro armato! *CAPUT* Ohh ma i 90 giorni eh, ci faccio il giro del mondo. (O erano 80 boh w la letteratura ) Grazie mille per gli auguri Red, andiamo a rubare qualche tortah! <3 @adelredmaster Il mio brader <3 Grazie mille per ciò che hai sempre fatto per me, Adel, dall'allenarmi ed evsare i Pokémon fino al darmi la tua amicizia senza nemmeno conoscermi, e poi considerarmi pure un fratello. Io ti considero tale, e spero che la nostra amicizia non finisca mai! @Gerby Oddio i mex su WA li ho notati solo ora Dopo te rispondo eh (?) EH QUEL BLISSEY HA FATTO BUM Aww che bel pensiero, e quel Charmander shiny (CON DRAGODANZA OVERPOWA 9000) è un bellixximo regalo! Grazie Gerby e... scusa se a volte... boh sono troppo Enemoh. @gEmaOshawott MA CHE OHHHH MA POSSIBILE? EL MUN DIULU CHE PRENDE I TELEFONINI DI G! Comunque grazie EmaNUELE (damn se gli date della donna ve ammazzoh eh), i tuoi auguri sono bellissimi! Ed Obama mi fa fare bum ma oh Quindi boh, leggendo ci sono stati momenti in cui stavo ridendo (EmaNUELE e Galladia ) e momenti in cui mi sono quasi (anzi, togliamo il quasi) commosso. Le vostre amicizie per me sono molto importanti, vi considero tutti importantissimi, senza di voi non sarei lo stesso. Vi ringrazio profondamente per tutto ciò che avete fatto per me, dall'ascoltare le mie lamentale da skifoso n00b all'appoggiarmi nei momenti più difficili ed arrivare anche ad aiutarmi. Insomma, con questo vi voglio dire (EH OH NON SONO BRAV1 CON LE PAROLE COME QUEL NIUB DI @Peter_Pan che ha il piccì in pezzi :< ) che veramente, i vostri auguri sono per me qualcosa di speciale, mi danno felicità, mi sollevano. (Sono un Acqua Fresca dopo un Bruciatutto del Panzear di Chicco e @DarkDraconix. lo può confermare eh) Ancora grazie mille, dal profondo del mio cuore (di pietra perché il bozz finale di SMD può). Ve voglio stramegabene <3 Auguroni ancora!!! Sono felice che ti piaccia il set *prende qualcosa dal frigo* ecco una torta di compleanno mangiala prima che ci metta le mani io *si lecca baffi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Auguriiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.