Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Qui potrete commentare la mia Fanfiction Cronache di un'antica Kalos ^^

Zona personaggi 

Apri contenuto nascosto

Modificato da Sapphire
Inviato

Eccomi quiiiii:D

Ho letto questo prologo e devo dire che non è niente male, mi piace molto. Tutto ciò che c'era da sapere per incuriosire il lettore a proseguire la lettura è stato detto in poche righe, ma ciò non toglie che il testo è scorrevole, quindi molto bene.

Le descrizioni sono semplici, ma chiare, e rendono i luoghi e i personaggi ben definiti nella mente di chi legge.

Dei personaggi si sa ancora poco ovviamente, ma quel poco che dicono e che fanno basta per far entrare il lettore in empatia con loro.

Insomma, davvero un bel lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito:)

Inviato

Scrivi veramente bene, che invidia ^^

Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!

Inviato

Mi piace molto, il prologo è veramente accattivante

Unica cosa: come ha fatto un'armata di pokemon Drago a sconfiggere una città con una palestra di Folletti?

Inviato
  On 21/03/2016 at 18:26, FraktheUchiha ha scritto:

Unica cosa: come ha fatto un'armata di pokemon Drago a sconfiggere una città con una palestra di Folletti?

Espandi  

Beh effettivamente xD

Inviato
  On 21/03/2016 at 18:26, FraktheUchiha ha scritto:

Espandi  

Non esistevano ancora le palestre, semplice. Ma poi nei capitoli successivi verrà chiarito anche quest'aspetto

Inviato
  On 21/03/2016 at 18:30, Sapphire002 ha scritto:

Non esistevano ancora le palestre, semplice. Ma poi nei capitoli successivi verrà chiarito anche quest'aspetto

Espandi  

Quindi un senso ce l'ha. Immaginavo.

Lasciate la storia a chi la scrive ;)

Inviato
  On 21/03/2016 at 18:34, WenOmega ha scritto:

Quindi un senso ce l'ha. Immaginavo.

Lasciate la storia a chi la scrive ;)

Espandi  

On 21/03/2016 at 18:30, Sapphire002 ha scritto:

Espandi  

Scusate ho solo espresso un parere:sweat:

Inviato

Ma guarda un po' te chi fa capolino nella Sezione FF :D

Allora, come già detto dai lettori sopra, scrivi veramente benissimo. Il prologo viene mandato avanti con ritmo incalzante e teso, riuscendo a focalizzare bene l'attenzione del lettore, e di conseguenza esce un testo bello scorrevole. Ansiosa di leggere il prossimo capitolo; la storia si prospetta davvero interessante.

Continua così che andrai fortissima <3

Inviato
  On 09/04/2016 at 20:02, Sapphire002 ha scritto:

E' stato pubblicato un nuovo capitolo! Aspetto i vostri commenti! ^^

Espandi  

Bel bel bel. 

Ho fatto un po' fatica all'inizio per capire il loop temporale, ma questa avventura è figa assai.

V diam, vediam :bidof:

Inviato
  On 09/04/2016 at 20:15, The_Karp ha scritto:

Bel bel bel. 

Ho fatto un po' fatica all'inizio per capire il loop temporale, ma questa avventura è figa assai.

V diam, vediam :bidof:

Espandi  

Eh, avevo avvisato che io non vado mai con ordine. Basti pensare che mi ero fatta una scaletta e che l'ho praticamente distrutta con un solo capitolo ^^'

Inviato
  On 09/04/2016 at 20:17, Sapphire002 ha scritto:

Eh, avevo avvisato che io non vado mai con ordine. Basti pensare che mi ero fatta una scaletta e che l'ho praticamente distrutta con un solo capitolo ^^'

Espandi  

Sai come dicono, milady?

morto un papa, se ne fa un altro.

Quindi preparati che noi TI VOGLIAMO, COSÌ!

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 09/04/2016 at 20:20, The_Karp ha scritto:

Sai come dicono, milady?

morto un papa, se ne fa un altro.

Quindi preparati che noi TI VOGLIAMO, COSÌ!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

non finirai mai di stupirmi

Inviato

Bellissima la narrazione, ma ho trovato un errore focale che mi ha fatto rintorcinare le budella

Perfavore, NON USARE il - e per chiuderlo _ ti prego, rende la narrazione molto meno incisiva

Inizia con - e chiudi con - è un favore che ti chiedo per non perdere l'utilizzo del cervello

Comunque, mi piace molto come stai sviluppando la storia, il salto temporale non mi ha disturbato più di tanto.

La figura di Hiro mi incuriosisce, vediamo come lo svilupperai

Inviato
  On 10/04/2016 at 07:33, FraktheUchiha ha scritto:

Bellissima la narrazione, ma ho trovato un errore focale che mi ha fatto rintorcinare le budella

Perfavore, NON USARE il - e per chiuderlo _ ti prego, rende la narrazione molto meno incisiva

Inizia con - e chiudi con - è un favore che ti chiedo per non perdere l'utilizzo del cervello

Comunque, mi piace molto come stai sviluppando la storia, il salto temporale non mi ha disturbato più di tanto.

La figura di Hiro mi incuriosisce, vediamo come lo svilupperai

Espandi  

Correggerò quei trattini allora XD

Inviato

Eccomi qui :)

Bello il capitolo, in effetti all'inizio si capisce poco, ma come hai detto tu tutto verrà spiegato. Comunque da quel che ho capito è in corso una guerra tra Unima e Kalos.

Thunder mi sta simpatico, Hiro invece non tantissimo, ma forse cambierò idea, siamo ancora all'inizio, dopotutto. Alya boh, non lo so xD

Anche questo capitolo è stato abbastanza scorrevole, quindi ancora complimenti e continua così ^^

Inviato (modificato)

Personalmente sto adorando la caratterizzazione di Alya. È quel tipo di personaggio che mi piace nei manga o anime.

Poi vediamo, eh :P

Modificato da The_Karp
Ripetizione
Inviato
  On 11/04/2016 at 15:44, AceGrovyle97 ha scritto:

Bello il capitolo, in effetti all'inizio si capisce poco, ma come hai detto tu tutto verrà spiegato. Comunque da quel che ho capito è in corso una guerra tra Unima e Kalos.

Thunder mi sta simpatico, Hiro invece non tantissimo, ma forse cambierò idea, siamo ancora all'inizio, dopotutto. Alya boh, non lo so xD

Anche questo capitolo è stato abbastanza scorrevole, quindi ancora complimenti e continua così ^^

Espandi  

esatto, c'è una guerra tra Unima e Kalos. comunque sono felice che Thunder stia simpatico, è quel tipo di personaggio da rendere pacioccoso. Hiro è ancora da "svelare" invece, è appena comparso e tutto ciò che ha fatto è stato fare il terzo grado a Thunder. E sì, anche Alya deve essere ben definita come carattere, questo capitolo serviva più a spiegare cos'è successo prima

Inviato

Espandi  

esatto, c'è una guerra tra Unima e Kalos. comunque sono felice che Thunder stia simpatico, è quel tipo di personaggio da rendere pacioccoso. Hiro è ancora da "svelare" invece, è appena comparso e tutto ciò che ha fatto è stato fare il terzo grado a Thunder. E sì, anche Alya deve essere ben definita come carattere, questo capitolo serviva più a spiegare cos'è successo prima

Espandi  

Espandi  

Esatto, c'è una guerra tra Unima e Kalos. Comunque sono felice che Thunder stia simpatico, è quel tipo di personaggio da rendere pacioccoso. Hiro è ancora da "svelare" invece, è appena comparso e tutto ciò che ha fatto è stato fare il terzo grado a Thunder. E sì, anche Alya deve essere ben definita come carattere, questo capitolo serviva più a spiegare cos'è successo prima.