Sapphire Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 pubblicato capitolo 2 E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 10 aprile 2016 at 09:33, FraktheUchiha ha scritto: Bellissima la narrazione, ma ho trovato un errore focale che mi ha fatto rintorcinare le budella Perfavore, NON USARE il - e per chiuderlo _ ti prego, rende la narrazione molto meno incisiva Inizia con - e chiudi con - è un favore che ti chiedo per non perdere l'utilizzo del cervello Comunque, mi piace molto come stai sviluppando la storia, il salto temporale non mi ha disturbato più di tanto. La figura di Hiro mi incuriosisce, vediamo come lo svilupperai Slurp! a caccia di racconti furbuffi! Uhm... Quindi la protagonista è imparentata con le Kimono Girl Me gusta, me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Bhe Sapphire, non so cosa dire. ho aspettato un po' prima di commentare qui per vedere l'andamento della storia e come già potevo vedere dal prologo la storia non è bella, è bellissima!!!!!! Ogni volta che posti un capitolo di questa avventura vado subito sul topic a leggerlo. E poi lo racconti proprio bene. Aspetto altri capitoli con ansia. Potrei andare avanti con dei complimenti all'infinito, ma mi fermo qui. commenterò ancora qui sicuramente e continua questa FF fino all'ultimo. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 11 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Bhe Sapphire, non so cosa dire. ho aspettato un po' prima di commentare qui per vedere l'andamento della storia e come già potevo vedere dal prologo la storia non è bella, è bellissima!!!!!! Ogni volta che posti un capitolo di questa avventura vado subito sul topic a leggerlo. E poi lo racconti proprio bene. Aspetto altri capitoli con ansia. Potrei andare avanti con dei complimenti all'infinito, ma mi fermo qui. commenterò ancora qui sicuramente e continua questa FF fino all'ultimo. Wow grazie! Sono davvero felice che ti piaccia! Spero proprio di non deluderti con questa storia! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e FlaPoke 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Se non cestini sei una campionessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 14 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se non cestini sei una campionessa No, mi sono imposta di finirla. Ma credo sarà lunga E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 9 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: No, mi sono imposta di finirla. Ma credo sarà lunga Ogni FF è lunga, quindi tranquilla *prende una pipa con il faccione di Garibaldi e fuma saggiamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Letti i capitoli 2 e 3(non so come ho fatto a non averli notati prima xD) Molto belli, soprattutto il terzo. Ora che l'hai caratterizzata meglio, posso dire che Alya mi piace, e anche se non frega a nessuno, c'è da dire che la sua descrizione fisica combacia con la mia, quindi un po' mi rispecchio in questa ragazza e mi è piaciuto il fatto che abbia ritrovato le sue due zie, che stavano nell'esercito nemico. E davvero carino il fatto che alla fine si siano riuniti tutti! La FF sta acquistando spessore, non c'è che dire. Ancora complimenti Sapphire E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Sapphire e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 33 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Letti i capitoli 2 e 3(non so come ho fatto a non averli notati prima xD) Molto belli, soprattutto il terzo. Ora che l'hai caratterizzata meglio, posso dire che Alya mi piace, e anche se non frega a nessuno, c'è da dire che la sua descrizione fisica combacia con la mia, quindi un po' mi rispecchio in questa ragazza e mi è piaciuto il fatto che abbia ritrovato le sue due zie, che stavano nell'esercito nemico. E davvero carino il fatto che alla fine si siano riuniti tutti! La FF sta acquistando spessore, non c'è che dire. Ancora complimenti Sapphire Sono felice che ti siano piaciuti! Questi capitoli comunque erano di "introduzione", per presentare i personaggi, tra poco si entra nel vivo della vicenda Spoiler Tra l'altro dobbiamo essere abbastanza simili come aspetto perchè per Alya mi sono basata su me stessa E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 E fu così che @Sapphire002 e @AceGrovyle97 scoprirono di essere due gocce d'acqua E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 17/4/2016 at 11:26, Sapphire002 ha scritto: Sono felice che ti siano piaciuti! Questi capitoli comunque erano di "introduzione", per presentare i personaggi, tra poco si entra nel vivo della vicenda Nascondi contenuto Tra l'altro dobbiamo essere abbastanza simili come aspetto perchè per Alya mi sono basata su me stessa Oddio wow On 17/4/2016 at 11:41, The_Karp ha scritto: E fu così che @Sapphire002 e @AceGrovyle97 scoprirono di essere due gocce d'acqua Dan dan daaaan Be', non so se avete presente, ma si dice che in giro per il mondo ci siano 7 nostri sosia, magari siamo sosia Spoiler No vabbe' non credo ahahah Comunque appena ho tempo leggo anche la tua FF Karp E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Oddio wow Dan dan daaaan Be', non so se avete presente, ma si dice che in giro per il mondo ci siano 7 nostri sosia, magari siamo sosia Nascondi contenuto No vabbe' non credo ahahah Comunque appena ho tempo leggo anche la tua FF Karp Uhm… Sosia... Spoiler Mi suona familiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Uhm… Sosia... Apri contenuto nascosto Mi suona familiare Why? Non capisco :,D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Why? Non capisco :,D Capirai… Capirai… Tra meno di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Capirai… Capirai… Tra meno di una settimana Ok Spoiler Mi sto preoccupando E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Comunque il finale dell'ultimo capitolo è troppo cool Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Ok Nascondi contenuto Mi sto preoccupando Un abbraccio, Adam Karpom E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Scusate se non ho pubblicato in questi giorni ma ero un po' incasinata e non sono riuscita ad usare il pc ^^' (ero da telefono)... tra oggi e domani però dovrei riuscire a pubblicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 come ho fatto anon sapere prima di questa storia? non so mai un tubo!XD complimenti scrivi molto bene e i personaggi sono interessanti! ayla mi sembra molto determinata e thunder sembra il tipo tranquillo che le impedisce di fare cose troppo avventate...almeno a mio parere. e poi anche hiro mi sembra molto interessante...ho letto i tre capitoli uno di seguito all'altro così non so se ho scritto giusto il nome dei personaggi!XD ah e poi c'è espeon nella storia...grande punto a tuo favore!:) non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come si evolveranno le cose!*^* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, evilespeon ha scritto: come ho fatto anon sapere prima di questa storia? non so mai un tubo!XD complimenti scrivi molto bene e i personaggi sono interessanti! ayla mi sembra molto determinata e thunder sembra il tipo tranquillo che le impedisce di fare cose troppo avventate...almeno a mio parere. e poi anche hiro mi sembra molto interessante...ho letto i tre capitoli uno di seguito all'altro così non so se ho scritto giusto il nome dei personaggi!XD ah e poi c'è espeon nella storia...grande punto a tuo favore!:) Sapevo che saresti arrivata prima o poi XD comunque mi fa piacere sapere che la storia ti sta piacendo, spero i prossimi capitoli ti piacciano come questi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 ehhh io sono sempre in ritardo ma arrivo sempre!XD si è davvero bella e sei bravissima a caraterizzare i personaggi!*^* tranquilla sono certa che i prossimi capitoli mi prenderanno troppo!non vedo l'ora di leggerli!:) ma tu fa con calma ovviamente,scrivere non è cosa facile E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Nuovo capitolo! Spoiler spiego in anticipo una cosa che potrebbe portare a dei dubbi, quindi aprite lo spoiler solo dopo aver letto Spoiler Alya dice che Romantopoli è stata distrutta, non conquistata, mentre Hiro dice che è una guerra di conquista. Come avrete capito, i potenti hanno in mano la guerra tanto da tenere all'oscuro le città più remote dagli andamenti dello scontro e le città più importanti e ricche dagli orrori che accadono nelle altre. Quindi, è facile che nessuno sappia davvero che cosa ha fatto scoppiare la guerra... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Beh, la trama inizia a farsi intrigante Povera lady Eon. Inizia a dispiacermi molto, davvero E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 24 minuti fa, The_Karp ha scritto: Beh, la trama inizia a farsi intrigante Povera lady Eon. Inizia a dispiacermi molto, davvero La guerra è guerra karpa. Anzi, ci tengo a dire che questa storia la sto scrivendo anche a critica di tutto ciò che accade durante le guerre per via degli intrighi politici e di come i potenti non si sono mai interessati ai deboli. Insomma, per me non è solo una storia E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 40 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: La guerra è guerra karpa. Anzi, ci tengo a dire che questa storia la sto scrivendo anche a critica di tutto ciò che accade durante le guerre per via degli intrighi politici e di come i potenti non si sono mai interessati ai deboli. Insomma, per me non è solo una storia Fai solo bene, milady E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Sei bravissima. E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e The_Karp 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati