TheBlackWolf Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Essendo affezionato all'anime, la mia preferenza va Oak e alle sue "poesie". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Se la combattono molto Oak e Platan Platan è un figone, ma chi non si è affezionato a Oak guardando la prima serie? Spoiler Che poi Oak è un marpione Spoiler Spoiler lo sappiamo tutti che ci provi con la mamma di ash prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Il Professor Rowan è il migliore come concept, e la Professoressa Aralia è la prima professoressa femmina seria, e mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 oak e platan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Rowan, assolutamente, in secondo posto Oak (nonostante abbia l'alzaimer), terzo Platan, quarto Aralia, quinto Elm (che gli ci sono voluti anni per scoprire che i Pokémon nascono dai genitori e non vengono portati dai Pelliper) e per ultimo Birtch, il quale ha il terrore dei terribili e ferocissimi Zigzagoon e Shroomish (ma quali Tyranitar, Garchomp e Spiritomb, questi a confronto sono cuccioletti pucciosetti) e non sa distinguere sua moglie da un Pokémon. Quindi, sappiamo che la laurea nel Mondo Pokémon la ottiene con un semplice click su Ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 -Platan -Rowan -Aralia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Platan o Rowan, non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Rowan è quello che mi è rimasto più impresso, ma impazzisco per gli enormi polpacci dell'Aralia. Platan non mi dispiace, è simpatico. u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Personalmente ho sempre amato tutti i professori. Se ne dovessi scegliere uno Elm sarebbe la mia scelta, ma solo per livello affettivo dato che fu il mio primo professore in Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Rowan, Oak ed Elm. Rowan perché è stato il primo che ho "conosciuto" in Platino. Il secondo perché mi sta molto simpatico sin da quando l'ho visto la prima volta. Ed il terzo... idk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Il professore che mi piace di più (o in questo caso la professoressa) è Aralia, poiché studia l'origine dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Rowan perché beh la mia avventura con i piké é iniziata grazie a lui u_u Anche Aralia é una delle mie preferite u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Aralia è la migliore, concettualmente mi piace Rowan ma il king della mia infanzia rimane Oak Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Rowan, assolutamente, in secondo posto Oak (nonostante abbia l'alzaimer), terzo Platan, quarto Aralia, quinto Elm (che gli ci sono voluti anni per scoprire che i Pokémon nascono dai genitori e non vengono portati dai Pelliper) e per ultimo Birtch, il quale ha il terrore dei terribili e ferocissimi Zigzagoon e Shroomish (ma quali Tyranitar, Garchomp e Spiritomb, questi a confronto sono cuccioletti pucciosetti) e non sa distinguere sua moglie da un Pokémon. Quindi, sappiamo che la laurea nel Mondo Pokémon la ottiene con un semplice click su Ebay Grande! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Platan per il suo sex appeal e poi Oak per la sua simpatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spooky Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Il Prof Frenesio. C'e dai ha creato un dispositivo che permette di catturare i pokèmon senza pokèball... Non c'e storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 44 minuti fa, Spooky ha scritto: Il Prof Frenesio. C'e dai ha creato un dispositivo che permette di catturare i pokèmon senza pokèball... Non c'e storia. Chi diavolo è? O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 ore fa, Spooky ha scritto: Il Prof Frenesio. C'e dai ha creato un dispositivo che permette di catturare i pokèmon senza pokèball... Non c'e storia. I miei preferiti sono Oak e Rowan, ma in effetti anche il Prof. Frenesio sa il fatto suo... 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Chi diavolo è? O___o Frenesio è un brillante professore di Pokémon, oltre che scienziato di fama internazionale e tecnico di laboratorio. Il suo merito principale è stato quello di inventare e costruire gli Styler di cattura dando origine all'era dei Pokémon Ranger, ma a quanto viene affermato nel gioco, ha scoperto e inventato molto altro ancora 13 ore fa, FraktheUchiha ha scritto: -Platan -Rowan -Aralia E il Prof. Dante non lo citi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 14 ore fa, Zarxiel ha scritto: Rowan, assolutamente, in secondo posto Oak (nonostante abbia l'alzaimer), terzo Platan, quarto Aralia, quinto Elm (che gli ci sono voluti anni per scoprire che i Pokémon nascono dai genitori e non vengono portati dai Pelliper) e per ultimo Birtch, il quale ha il terrore dei terribili e ferocissimi Zigzagoon e Shroomish (ma quali Tyranitar, Garchomp e Spiritomb, questi a confronto sono cuccioletti pucciosetti) e non sa distinguere sua moglie da un Pokémon. Quindi, sappiamo che la laurea nel Mondo Pokémon la ottiene con un semplice click su Ebay Ahahahah scappa anche dal machoke delle consegne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1Rowan 2Oak 3Platan 4Aralia 5Elm 6Birch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: I miei preferiti sono Oak e Rowan, ma in effetti anche il Prof. Frenesio sa il fatto suo... Frenesio è un brillante professore di Pokémon, oltre che scienziato di fama internazionale e tecnico di laboratorio. Il suo merito principale è stato quello di inventare e costruire gli Styler di cattura dando origine all'era dei Pokémon Ranger, ma a quanto viene affermato nel gioco, ha scoperto e inventato molto altro ancora E il Prof. Dante non lo citi? Lei è il professore dei FAKEMON e la discussione dice esplicitamente POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1.Platan 2.Rowan 3.Aralia 4.Birch 5.Oak 6.Elm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 14 ore fa, Yato ha scritto: impazzisco per gli enormi polpacci dell'Aralia Concordo, la trovo davvero sexerrima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.