Vai al commento

Qual è il professore di pokémon che vi piace di più?

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

Se la combattono molto Oak e Platan:th_sisi:

Platan è un figone, ma chi non si è affezionato a Oak guardando la prima serie? 

Spoiler

Che poi Oak è un marpione

Spoiler

:look:

Spoiler

lo sappiamo tutti che ci provi con la mamma di ash prof

Inviato

Il Professor Rowan è il migliore come concept, e la Professoressa Aralia è la prima professoressa femmina seria, e mi piace molto! :th_sisi:

DPPt_Rowan.pngNB_Aralia.png

Inviato

Rowan, assolutamente, in secondo posto Oak (nonostante abbia l'alzaimer), terzo Platan, quarto Aralia, quinto Elm (che gli ci sono voluti anni per scoprire che i Pokémon nascono dai genitori e non vengono portati dai Pelliper) e per ultimo Birtch, il quale ha il terrore dei terribili e ferocissimi Zigzagoon e Shroomish (ma quali Tyranitar, Garchomp e Spiritomb, questi a confronto sono cuccioletti pucciosetti) e non sa distinguere sua moglie da un Pokémon.

Quindi, sappiamo che la laurea nel Mondo Pokémon la ottiene con un semplice click su Ebay

Inviato

Rowan è quello che mi è rimasto più impresso, ma impazzisco per gli enormi polpacci dell'Aralia. Platan non mi dispiace, è simpatico. u_u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Personalmente ho sempre amato tutti i professori. Se ne dovessi scegliere uno Elm sarebbe la mia scelta, ma solo per livello affettivo dato che fu il mio primo professore in Oro

Inviato

Rowan, Oak ed Elm. 

Rowan perché è stato il primo che ho "conosciuto" in Platino. Il secondo perché mi sta molto simpatico sin da quando l'ho visto la prima volta. Ed il terzo... idk. :asduj1:

Inviato

Rowan perché beh la mia avventura con i piké é iniziata grazie a lui u_u

Anche Aralia é una delle mie preferite u.u

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Rowan, assolutamente, in secondo posto Oak (nonostante abbia l'alzaimer), terzo Platan, quarto Aralia, quinto Elm (che gli ci sono voluti anni per scoprire che i Pokémon nascono dai genitori e non vengono portati dai Pelliper) e per ultimo Birtch, il quale ha il terrore dei terribili e ferocissimi Zigzagoon e Shroomish (ma quali Tyranitar, Garchomp e Spiritomb, questi a confronto sono cuccioletti pucciosetti) e non sa distinguere sua moglie da un Pokémon.

Quindi, sappiamo che la laurea nel Mondo Pokémon la ottiene con un semplice click su Ebay

Grande! Ahahahah

Inviato

Il Prof Frenesio.
C'e dai ha creato un dispositivo che permette di catturare i pokèmon senza pokèball...
Non c'e storia.

Inviato
44 minuti fa, Spooky ha scritto:

Il Prof Frenesio.
C'e dai ha creato un dispositivo che permette di catturare i pokèmon senza pokèball...
Non c'e storia.

Chi diavolo è? O___o

Inviato
3 ore fa, Spooky ha scritto:

Il Prof Frenesio.
Non c'e storia.

I miei preferiti sono Oak e Rowan, ma in effetti anche il Prof. Frenesio sa il fatto suo...

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Chi diavolo è? O___o

Frenesio è un brillante professore di Pokémon, oltre che scienziato di fama internazionale e tecnico di laboratorio. Il suo merito principale è stato quello di inventare e costruire gli Styler di cattura dando origine all'era dei Pokémon Ranger, ma a quanto viene affermato nel gioco, ha scoperto e inventato molto altro ancora:)

13 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

-Platan

-Rowan

-Aralia

E il Prof. Dante non lo citi?:moonmoon:

Inviato
14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ahahahah scappa anche dal machoke delle consegne 

Inviato
1 ora fa, Dante ha scritto:

I miei preferiti sono Oak e Rowan, ma in effetti anche il Prof. Frenesio sa il fatto suo...

Frenesio è un brillante professore di Pokémon, oltre che scienziato di fama internazionale e tecnico di laboratorio. Il suo merito principale è stato quello di inventare e costruire gli Styler di cattura dando origine all'era dei Pokémon Ranger, ma a quanto viene affermato nel gioco, ha scoperto e inventato molto altro ancora:)

E il Prof. Dante non lo citi?:moonmoon:

Lei è il professore dei FAKEMON e la discussione dice esplicitamente POKEMON

Inviato
14 ore fa, Yato ha scritto:

impazzisco per gli enormi polpacci dell'Aralia

Concordo, la trovo davvero sexerrima.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...