RedAlex17 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Vorrei sapere se è possibile evitare di catturare il leggendario di turno quando questo viene evocato e prenderlo in un secondo momento o se devo per forza catturarlo durante la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Se li sconfiggi alla Torre Di Latta/Isole Vorticose durante la trama, potrai sfidarli nello stesso luogo dopo aver sconfitto la Lega, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Se non fai niente, la storia del gioco non va avanti..catturalo e non usarlo al massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Mi dispiace,ma per andare avanti nella storia dovrai andare alla Torre di Latta oppure alle Isole Spumarine dove puoi catturare o mandare K.O. Ho-oh/Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Ho letto in giro che Lightning ha ragione,se li metti ko dopo la lega li puoi ritrovare, anche i tre cani, se li sconfiggi poi tornano a circolare, grazie a tutti, per me potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.