RedAlex17 Inviato 7 agosto, 2012 Inviato 7 agosto, 2012 Vorrei sapere se è possibile evitare di catturare il leggendario di turno quando questo viene evocato e prenderlo in un secondo momento o se devo per forza catturarlo durante la storia
Scarecrow Inviato 7 agosto, 2012 Inviato 7 agosto, 2012 Se li sconfiggi alla Torre Di Latta/Isole Vorticose durante la trama, potrai sfidarli nello stesso luogo dopo aver sconfitto la Lega, se non sbaglio.
Jake Inviato 8 agosto, 2012 Inviato 8 agosto, 2012 Se non fai niente, la storia del gioco non va avanti..catturalo e non usarlo al massimo!
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Mi dispiace,ma per andare avanti nella storia dovrai andare alla Torre di Latta oppure alle Isole Spumarine dove puoi catturare o mandare K.O. Ho-oh/Lugia.
RedAlex17 Inviato 10 agosto, 2012 Autore Inviato 10 agosto, 2012 Ho letto in giro che Lightning ha ragione,se li metti ko dopo la lega li puoi ritrovare, anche i tre cani, se li sconfiggi poi tornano a circolare, grazie a tutti, per me potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.