fireblast Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Come da titolo, quali sono i profumi maschili e femminili preferiti dalla community di Pokémon Millennium? Quali usate quotidianamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 io utilizzo Hugo Boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Dipende un po' dalla giornata, utilizzo vari profumi. Principalmente Versace/Roberto Cavalli. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Non metto il profumo spesso, ma le rare volte uso Hugo Boss o Playboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Diciamo che quotidianamente uso il deodorante. Il profumo per eventi più formali. Non ne ho uno preferito.. o almeno non maschile XD Quelli femminili mi piacciono di più ahahah. Specialmente quelli ai fiori di mia zia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 In genere uso il deodorante.. Comunque non lo so, basta che non siano troppo forti o soffocanti (tipo la vaniglia, troppo dolce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 ALTOLA' AL SUDORE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Di profumi ne ho diversi, ma il mio preferito è da sempre il Tresor. Mia nonna me ne metteva sempre una goccina sul colletto del grembiule quando andavo alle elementari e ogni volta che lo uso, adesso che lei non c'è più, mi riporta alla memoria quei piccoli momenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Il profumo delle lacrime dei miei nemici che mi supplicano di lasciarli in vita. Oppure nessun profumo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 In queste ultime settimane sto utilizzando il nuovo CK2! É piacevole anche perché non è troppo forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 presupponendo che mi lavo e mi profumo solo quando devo, io vado a naso, se il profumo mi piace lo metto, il nome è l'ultima cosa che guardo, e se lo guardo non lo ricordo (non sono mica una ragazza...) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Eau de Monnezz. Dopo educazione fisica Playboy, ma ricordate che l'omm ha da puzzà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.