Simo Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 È stato da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle che introduce delle nuovissime modalità di gioco e delle nuove funzioni. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki, Kasumi93, Alexietto e 1 altro 4
Combo Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 Una volta lo sfondo era rosa, giusto? Ora verde, bello bello!
Eltirat Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 39 minuti fa, Combo ha scritto: Una volta lo sfondo era rosa, giusto? Ora verde, bello bello! Fa tanto saluto alla primavera.
Kasumi93 Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 (modificato) Quando stamattina stavo usando la funzionalità connessione, il gioco doveva essere aggiornato; mi aspettavo un piccolo aggiornamento come al solito, invece notando che bisognava scaricare l'aggiornamento dall'eshop mi son detta: wow chissà quanti cambiamenti! e devo dire che questi cambiamenti mi sono piaciuti un sacco! sono felice per la modalità sopravvivenza e per la visualizzazione dei punti esperienza, sia quelli mancanti che quelli ricevuti Modificato 23 marzo, 2016 da Kasumi93
Post raccomandati