SuperManuel Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 In XYZ019 Serena ha partecipato al Varietà Pokémon di Classe Master facendo un altro passo verso la realizzazione del suo sogno! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ma perché questi titoli vengono tradotti in robe tipo "Inizia la gara"? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Quella con i capella verdi sembra Spighetto versione fmminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 8 ore fa, Enemy ha scritto: Ma perché questi titoli vengono tradotti in robe tipo "Inizia la gara"? Boh. C'è moltissima fantasia per i nomi, eh? Più lunghi non potevano farli! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Tante vecchie conoscenze e l inizio della categoria master. Mi spiace per meriga almeno in semifinale la volevo Sono sorpreso da jessie E in diretta ci sono molte vecchie comparse e pg Aria é bellissima, un amore oserei dire e spero rimanga lei come regina Shana sia come esibizione che aspetto non mi é piaciuta spero migliori Serena qui é stata brava ma deve migliorare ancora. Amoushipping in vita E jessie mi fa morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati