grassiniilban190 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Salve a tutti! Come potete vedere dal titolo di recente ho ripreso Pokémon SoulSilver, e ovviamente il carissimo PokéWalker. Ho due Pokéwalker, attivi nella Piana di Sinnoh e nella Piana di Hoenn. Come sapete, i Pokémon si dividono in Gruppi in base alla rarità: A, B e C. All'interno dei gruppi vi sono ulteriori rarità. Ecco, all'intero del Gruppo A di questi due Percorsi ci sono rispettivamente Combee (Comune) Mime Jr. (COMUNE) e Linoone (Molto Comune) e Skitty (COMUNE). Sono in questi percorsi da 1200+ Giorni (Sinnoh) e 400+ Giorni (Hoenn), ma di Mime Jr. e Skitty neanche l'ombra. Sapete a cosa è dovuto? C'è qualche spiegazione? O è solo la mia solita sfortuna videoludica over 9000+? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Allora... o è solo la tua sfortuna videoludica, o è causato dal numero di passi/numero di Watt. A me dicevano che più Watt/Passi hai, più è difficile trovare un Pokémon comune. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Allora... o è solo la tua sfortuna videoludica, o è causato dal numero di passi/numero di Watt. A me dicevano che più Watt/Passi hai, più è difficile trovare un Pokémon comune. In questi Percorsi la rarità massima è "Comune", ed ho i Passi necessari per trovarli. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.