Vai al commento

Cerco Talonflame con Aliraffica


Hakurei

Post raccomandati

Ciao a tutti.
Come da titolo cerco Talonflame con aliraffica, ma riconosco di non possedere chissà quali pokemon che siano validi per uno scambio alla pari ( a meno che non vi accontentiate di un houndour con Iv 31 a Ps/Def/AtkSp/DefSp/Vel. Di appetibile penso di non avere altro ).
Mi accontento del semplice Talonflame, o anche della prima forma evolutiva, con l'abilità, non guardo agli IV, quelli li costruirei io. Per forza di cose, l'importante è che sia femmina.

Nel qual caso, come immagino, non riesca ad accordarmi con nessuno per lo scambio, potreste gentilmente spiegarmi, se esiste, un metodono per ottenere uno in game ?

L'unico modo che mi viene in mente è usare il Radar introdotto in X e Y, e ricercare ossessivamente proprio su quest'ultima cartuccia Fletchling. Di tanto in tanto dovrebbero spuntare con l'abilità segreta no ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mashiro ha scritto:

Ti posso fare Fletchling ^^

Va benissimo Houndour per lo scambio.

**
ma sei un angelo !

come e quando procediamo per lo scambio ?

Ho una domanda a questo punto, il Fletchling con che iv è ?
Non te lo chiedo per avarizia ma per farmi un'idea..
Dalla sesta generazione l'abilità la può passare anche il padre no ? quindi anche l'avere semplicemente il fletchling con l'abilità giusta, implica che per breddarne uno anche con gli iv giusti debba avere MOOOLTO C**O e pazienza, no ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Hakurei ha scritto:

**
ma sei un angelo !

come e quando procediamo per lo scambio ?

Ho una domanda a questo punto, il Fletchling con che iv è ?
Non te lo chiedo per avarizia ma per farmi un'idea..
Dalla sesta generazione l'abilità la può passare anche il padre no ? quindi anche l'avere semplicemente il fletchling con l'abilità giusta, implica che per breddarne uno anche con gli iv giusti debba avere MOOOLTO C**O e pazienza, no ?

in sesta gen il processo di breeding è molto più veloce rispetto alle precedenti. i maschi trasmettono l'abilità con il 20% di probabilità mentre le femmine con il 60%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hakurei ha scritto:

ok, quindi se il fletchling che gentilmente mashiro intende passarmi è femmina, posso stare abbastanza tranquillo.

si, ma comunque non temere che anche maschio passa...poi appena nelle uova ti esce femmina puoi sostituire il figlio con il padre (brutto ma è così :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dove l'avete letta sta cosa del 20% che dite tutti?

io sapevo che se il genitore è maschio non passa l'abilità a meno che breddi con ditto

se bredda con ditto, maschio o femmina non cambia e la probabilità è sempre del 60% (o almeno breddando ho sempre avuto più pokemon con HA che senza usando maschio + ditto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

ma dove l'avete letta sta cosa del 20% che dite tutti?

io sapevo che se il genitore è maschio non passa l'abilità a meno che breddi con ditto

se bredda con ditto, maschio o femmina non cambia e la probabilità è sempre del 60% (o almeno breddando ho sempre avuto più pokemon con HA che senza usando maschio + ditto)

^ this. Basta leggende metropolitane, un maschio passa la dw solamente accoppiandolo con Ditto. Dovrebbe esserci un calo di probabilità, ma non è così drastico...ho breedato spesso con maschio dw + ditto e non era così raro avere figli con la dw :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...