Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cerco Talonflame con Aliraffica

Hakurei

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.
Come da titolo cerco Talonflame con aliraffica, ma riconosco di non possedere chissà quali pokemon che siano validi per uno scambio alla pari ( a meno che non vi accontentiate di un houndour con Iv 31 a Ps/Def/AtkSp/DefSp/Vel. Di appetibile penso di non avere altro ).
Mi accontento del semplice Talonflame, o anche della prima forma evolutiva, con l'abilità, non guardo agli IV, quelli li costruirei io. Per forza di cose, l'importante è che sia femmina.

Nel qual caso, come immagino, non riesca ad accordarmi con nessuno per lo scambio, potreste gentilmente spiegarmi, se esiste, un metodono per ottenere uno in game ?

L'unico modo che mi viene in mente è usare il Radar introdotto in X e Y, e ricercare ossessivamente proprio su quest'ultima cartuccia Fletchling. Di tanto in tanto dovrebbero spuntare con l'abilità segreta no ?

Inviato
Adesso, Mashiro ha scritto:

Ti posso fare Fletchling ^^

Va benissimo Houndour per lo scambio.

**
ma sei un angelo !

come e quando procediamo per lo scambio ?

Ho una domanda a questo punto, il Fletchling con che iv è ?
Non te lo chiedo per avarizia ma per farmi un'idea..
Dalla sesta generazione l'abilità la può passare anche il padre no ? quindi anche l'avere semplicemente il fletchling con l'abilità giusta, implica che per breddarne uno anche con gli iv giusti debba avere MOOOLTO C**O e pazienza, no ?

Inviato
13 minuti fa, Hakurei ha scritto:

**
ma sei un angelo !

come e quando procediamo per lo scambio ?

Ho una domanda a questo punto, il Fletchling con che iv è ?
Non te lo chiedo per avarizia ma per farmi un'idea..
Dalla sesta generazione l'abilità la può passare anche il padre no ? quindi anche l'avere semplicemente il fletchling con l'abilità giusta, implica che per breddarne uno anche con gli iv giusti debba avere MOOOLTO C**O e pazienza, no ?

in sesta gen il processo di breeding è molto più veloce rispetto alle precedenti. i maschi trasmettono l'abilità con il 20% di probabilità mentre le femmine con il 60%

Inviato
2 minuti fa, Hakurei ha scritto:

ok, quindi se il fletchling che gentilmente mashiro intende passarmi è femmina, posso stare abbastanza tranquillo.

si, ma comunque non temere che anche maschio passa...poi appena nelle uova ti esce femmina puoi sostituire il figlio con il padre (brutto ma è così :P )

Inviato
1 minuto fa, poliwag ha scritto:

ma dove l'avete letta sta cosa del 20% che dite tutti?

io sapevo che se il genitore è maschio non passa l'abilità a meno che breddi con ditto

se bredda con ditto, maschio o femmina non cambia e la probabilità è sempre del 60% (o almeno breddando ho sempre avuto più pokemon con HA che senza usando maschio + ditto)

^ this. Basta leggende metropolitane, un maschio passa la dw solamente accoppiandolo con Ditto. Dovrebbe esserci un calo di probabilità, ma non è così drastico...ho breedato spesso con maschio dw + ditto e non era così raro avere figli con la dw :)

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...