Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il pokemon più forte di Ash

Post raccomandati

Inviato

Per me sono:

Kanto:Charizard

Jhoto:Charizard

Heonn:Sceptile

Shinnoh:Infernape (non c'è nulla da dire in quanto alla sua potenza devastante..)

Unima:Direi Pignite (se vedete l'episodio contro Homika capirete..)

credo che questi siano i pokèmon più forti di ash non dico nulla di pikachu perchè si resetta di continuo...

Inviato

E' vero che pikachu ha perso contro uno snivy, ma è anche vero che era "malato" (ho giusto i primi 2 episodi e quindi lo so) e non potendo usare mosse come locomovolt e sprecando turni provando ad usare mosse elettro lo ha fatto perdere.

il suo pokèmon forte in assoluto secondo me è Charizard, poi anche Sceptile e staraptor, davvero forte, poi anche infernape sicuramente, poi snorlax ed heracross

Inviato

Secondo me i suoi pokèmon più forti sono (Pikachu che ad ogni nuova serie sembra che resetta il livello da 10000000 a 1 XD)

Sceptile, Charizard, Infernape, Snorlax e anche Gliscor

Inviato

non so quale sia il più forte perchè per esperienza il pokemon più forte "dovrebbe" essere Pikachu ma nella nuova serie continua a perdere ( per colpa del suo allenatore incapace)

Guest Charizard Dily
Inviato

Secondo me è Charizard assolutamente!!

Inviato

Secondo me i più forti sono Charizard, Infernape, Sceptile.

Potrebbero diventare molto forti con un ottimo allenamento Gible e Shiny ma non credo che ash abbia il cervello di allenarli bene

Inviato

Charizard al primo posto. Poi Infernape, Sceptile, Heracross, Snorlax, Staraptor, Gliscor, Primeape, Tauros, Krokodile e anche Pikachu dopo tutto.

Inviato

Beh io stavo riflettendo che se l'abilità  aiutofuoco fosse presente in charizard quanto lo è in infernape allora non lo batterebbe nessuno :lol: >_<

Inviato

tutti i pokemon di ash sono forti se venissero allenati D:

charizard è il + forte solo perchè sembra un bulletto :D

ma ci sono pokemon ben + forti , tipo gible se fosse un garchomp charizard se lo mangierebbe...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...