Axelf Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Charizard-Infernape-Sceptile sono alla pari! Seguono poi Heracross e Snivy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Per me sono:Kanto:CharizardJhoto:CharizardHeonn:SceptileShinnoh:Infernape (non c'è nulla da dire in quanto alla sua potenza devastante..)Unima:Direi Pignite (se vedete l'episodio contro Homika capirete..)credo che questi siano i pokèmon più forti di ash non dico nulla di pikachu perchè si resetta di continuo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 mah,secondo me se ash facesse evolvere tutti i suoi pokemon diventerebbe davvero forte lo dice anche questo video[media]http://www.youtube.com/watch?v=OcQo7vah6lA&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 E' vero che pikachu ha perso contro uno snivy, ma è anche vero che era "malato" (ho giusto i primi 2 episodi e quindi lo so) e non potendo usare mosse come locomovolt e sprecando turni provando ad usare mosse elettro lo ha fatto perdere.il suo pokèmon forte in assoluto secondo me è Charizard, poi anche Sceptile e staraptor, davvero forte, poi anche infernape sicuramente, poi snorlax ed heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Per me i pokemon più forti di Ash sono Charizard e Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Secondo me i suoi pokèmon più forti sono (Pikachu che ad ogni nuova serie sembra che resetta il livello da 10000000 a 1 XD) Sceptile, Charizard, Infernape, Snorlax e anche Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 non so quale sia il più forte perchè per esperienza il pokemon più forte "dovrebbe" essere Pikachu ma nella nuova serie continua a perdere ( per colpa del suo allenatore incapace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 1° 2° 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Charizard Dily Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Secondo me è Charizard assolutamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Secondo me i più forti sono Charizard, Infernape, Sceptile.Potrebbero diventare molto forti con un ottimo allenamento Gible e Shiny ma non credo che ash abbia il cervello di allenarli bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 CharizardInfernapeSnorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Sono indeciso tra infernape e charizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Secondo me Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Guarda non saprei, cambiano potenza da un episodio all'altro, prima a Sinnoh Pikachu sconfigge un Latios, poi a Unima perde contro un misero Panpour è molto difficile capirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Sarà forte Charizard, ma io mi chiamo MasterStaraptor... lascio la decriptazione della mia risposta nelle mani dei più esperti XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Loro: Non ha solo pokemon idioti dai,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Charizard al primo posto. Poi Infernape, Sceptile, Heracross, Snorlax, Staraptor, Gliscor, Primeape, Tauros, Krokodile e anche Pikachu dopo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Beh io stavo riflettendo che se l'abilità aiutofuoco fosse presente in charizard quanto lo è in infernape allora non lo batterebbe nessuno >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 tutti i pokemon di ash sono forti se venissero allenati D:charizard è il + forte solo perchè sembra un bulletto ma ci sono pokemon ben + forti , tipo gible se fosse un garchomp charizard se lo mangierebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.