Vai al commento


Il pokemon più forte di Ash


Post raccomandati

parliamoci chiaro per favore! Ash ha dei pokèmon forti?!

In effetti... XD

Bah, tra i tanti direi che i migliori sono Pikachu, Charizard, Sceptile, Infernape, come se ce ne fosse uno per serie... Nella nuova è ancora troppo presto, ma fra questi che h elencato direi Infernape u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente Charizard era stato pensato per essere il pokemon più forte di Ash, poi hanno fatto diventare forte Infernape, ma alla fine Infernape diventa forte quando gli fanno usare Aiutofuoco, che a charizard non hanno mai fatto usare, quindi rimango per charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse temo di ripetermi, ma... secondo me Ash non ha pokèmon forti in genere. Ha ancora tanto da imparare, dato che si ostina a voler continuare ancora ora con pokèmon base quali snivy, tepig e oshawoot.

Saprà  cos'è l'evoluzione? :0

Più che altro: Ash saprà  cosa significa essere allenatori? Il suo ciclo è questo:

Si allena duramente e durante una lotta seria fa una cavolata assurda che lo manda in depressione e si allena più di prima,cercando di correggere il suo errore. Risfida colui che l'aveva già  battuto e vince per un soffio. E il ciclo ricomincia.

Ma perché non fa le Gare Pokémon? E' molto più bravo lì,questo personaggio è un'offesa a tutti gli allenatori del mondo lol. E non lo dico per il mio odio nei confronti dell'anime,ma perché comunque nell'anime ci sono degli allenatori coerenti,non come sta schifezza rotfl.

Ci rinuncio.....*guarda Dragon Ball*:

P.S: Ah,Ash non ha nessun Pokémon forte,ma lui vince perché è il protagonista,ecco la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro: Ash saprà  cosa significa essere allenatori? Il suo ciclo è questo:

Si allena duramente e durante una lotta seria fa una cavolata assurda che lo manda in depressione e si allena più di prima,cercando di correggere il suo errore. Risfida colui che l'aveva già  battuto e vince per un soffio. E il ciclo ricomincia.

Ma perché non fa le Gare Pokémon? E' molto più bravo lì,questo personaggio è un'offesa a tutti gli allenatori del mondo lol. E non lo dico per il mio odio nei confronti dell'anime,ma perché comunque nell'anime ci sono degli allenatori coerenti,non come sta schifezza rotfl.

Ci rinuncio.....*guarda Dragon Ball*:

P.S: Ah,Ash non ha nessun Pokémon forte,ma lui vince perché è il protagonista,ecco la risposta.

ema seguendo questa tua teoria, secondo me in una gara pokemon fra lucinda e ash vincerebbe quest'ultimo, ha molto più talento per le gare pokemon che per le palestre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ema seguendo questa tua teoria, secondo me in una gara pokemon fra lucinda e ash vincerebbe quest'ultimo, ha molto più talento per le gare pokemon che per le palestre XD

Perché allora pareggia contro Vera nella finale di Hoenn? E tagliano persino in due la medaglia?

Una che alle gare si è dedicata fin dall'inizio battuta da uno che lo ha fatto per passare il tempo?

E' un talento delle gare,nessuno se n'è ancora accorto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché allora pareggia contro Vera nella finale di Hoenn? E tagliano persino in due la medaglia?

Una che alle gare si è dedicata fin dall'inizio battuta da uno che lo ha fatto per passare il tempo?

E' un talento delle gare,nessuno se n'è ancora accorto lol

Se sia un talento delle gare non lo so, ma sicuramente non è un talento come allenatore, anzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax è forte XD o meglio, penso sia uno dei più potenti che abbia mai avuto.

Comunque quoto con quelli che dicono di coerenza minima nelle potenzialità  dei pokèmon di Ash e nello specifico Pikachu.

Quando ha person con Snivy al secondo episodio mi son detto: ma scherziamo? oltretutto Ash a Unima sembra un novellino, commette errori da principiante. A sinnoh invece sembrava un esperto. La coerenza non esiste in questo anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei ricordare a tutti che lo Sceptile di Ash ha battuto il Darkrai di quel tizio alla lega...credo si chiamasse Tobias. Vabè, so di stare a buttare parole al vento in quanto un pikachu con anni di esperienza in lotte pokémon non può perdere contro uno Snivy appena consegnato a un allenatore per cominciare la sua avventura (quindi uno Snivy liv.5 circa)....LOL

Sì,hai ragione riguardo sceptile....però l'avrebbe battuto facilmente anche con infernape...........cmq alla lega ha messo pokemon praticamente insulsi.....io avrei fatto altre scelte, rientrando in argomento x me i più forti sono charizard,infernape,sceptile,snorlax, e forse krokorok in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me Ash non ha utilizzato i suoi pokemon migliori (Charizard-Snorlax...), perchè li voleva tenere per la finale. Secondo me avrebbe appunto messo:

Charizard-Snorlax-Sceptile-Pikachu (e figurarsi se non l'avesse messo XD)-Muk-Buizel

come squadra è abbastanza equilibrata secondo me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...