Vai al commento

Qual è il capopalestra e il superquattro più forte?

Espeon96

Post raccomandati

Salve a tutti!

In base alle vostre avventure di gioco, che ne dite di dire quali sono secondo voi i capipalestra e superquattro più forti? Personalmente io ho trovato molte difficoltà  nel battere Chiara (a causa del suo Miltank con Rotolamento), Sandra, Norman (il suo Slaking mi ha dato molto filo da torcere), Adriano (non essendo molto bravo nell'allenare pokémon elettro e non avendo pokèmon erba, andavo a tentativi con quelli d'acqua), Corrado e Aloè.

Mentre ho trovato la Lega di Kanto la più difficile da battere, soprattutto per Lorelei e Lance.In quella di Johto non ho mai avuto particolari problemi, se non per l'Umbreon di Karen. Ah e c'è anche Frida, mentre a Sinnoh e Unima non ho mai avuto seri problemi, se non qualche difficoltà  contro il Mienshao di Marzio.

Voi? Rispondete numerosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica Capopalestra con cui ho avuto davvero dei problemi è stata Sandra in HG, che ho dovuto sfidare più volte, mentre tutti gli altri non mi hanno mai dato nessuno problema e sono riuscito sempre a sconfiggerli alla prima lotta.

Link al commento

Come capopalestra non ne trovo uno molto tosto.L'unica è stata Chiara con il suo Miltank.

La lega più tosta è stata quella di Kanto, alla pari con quella di Hoenn. I più forti sono Lance e il campione di Hoenn Rocco.

Link al commento

Assolutamente la lega e Gary di Pokèmon rosso per il vecchio caro gameboycolor, poi ancora una volta Rosso sul monte argento, per quanto riguarda le palestra ho avuto difficoltà  con Camilla su Bianco 2 (Serperior come starter che non impara una mossa decente... -.-") e anche io su argento con Miltank di Chiara a Fiordoropoli XD Come starter ho sempre scelto Cyndaquil ed affrontare Rotolamento di Miltank con Cyndaquil non è semplice, se hai fortuna puoi scottarlo o con muro di fumo diminuisci la precisione, poi basta avere altri 5 pokemon a cavolo in squadra e avere revitalizzanti e superpozioni XD

Link al commento

capopalestra: Aloè (il fatto che in N&B all'inizio ci sono pochi pkmn tra cui sciegliere mi ha fatto patire le pene dell'inferno XD)

superquattro: Terrie (è quella dove ho avuto più paura, ma in generale la lega l'ho sempre battuta senza problemi)

Link al commento

Guest MattiTheBest

io o pokemon diamante e ho infernape quindi....super 4: quello di tipo fuoco e capopalestra: nessuno sleep.gif.pagespeed.ce.jlk5C-phWJ.gif

post-3993-0-37904000-1344598837_thumb.jp

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...