Espeon96 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Salve a tutti!In base alle vostre avventure di gioco, che ne dite di dire quali sono secondo voi i capipalestra e superquattro più forti? Personalmente io ho trovato molte difficoltà nel battere Chiara (a causa del suo Miltank con Rotolamento), Sandra, Norman (il suo Slaking mi ha dato molto filo da torcere), Adriano (non essendo molto bravo nell'allenare pokémon elettro e non avendo pokèmon erba, andavo a tentativi con quelli d'acqua), Corrado e Aloè.Mentre ho trovato la Lega di Kanto la più difficile da battere, soprattutto per Lorelei e Lance.In quella di Johto non ho mai avuto particolari problemi, se non per l'Umbreon di Karen. Ah e c'è anche Frida, mentre a Sinnoh e Unima non ho mai avuto seri problemi, se non qualche difficoltà contro il Mienshao di Marzio.Voi? Rispondete numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Per le palestre sicuramente Adriano e per la lega quella di giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Per le palestre Koga, i superquattro lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 L'unica Capopalestra con cui ho avuto davvero dei problemi è stata Sandra in HG, che ho dovuto sfidare più volte, mentre tutti gli altri non mi hanno mai dato nessuno problema e sono riuscito sempre a sconfiggerli alla prima lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 In tutti i giochi pokèmon,solo Sandra e Chiara sono state veramente difficili! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Come Capopalestra Chiara, o meglio il suo Miltank. Come Superquattro direi Frida della Lega di Hoenn.Mi hanno dato qualche problema anche i Capipalestra Sandra, Rudi e Aloé, e i Superquattro Karen e Lance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 come capopalestra chiara ed il suo miltank(vedo che è un'opinione condivisa),e come superquattro le lega di hoenn in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Come capopalestra non ne trovo uno molto tosto.L'unica è stata Chiara con il suo Miltank.La lega più tosta è stata quella di Kanto, alla pari con quella di Hoenn. I più forti sono Lance e il campione di Hoenn Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ovviamente Chiara à§___________à§Come Super4 credo... Nessuno? In tutti i giochi, solo Antemia mi ha fatto paura °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Assolutamente la lega e Gary di Pokèmon rosso per il vecchio caro gameboycolor, poi ancora una volta Rosso sul monte argento, per quanto riguarda le palestra ho avuto difficoltà con Camilla su Bianco 2 (Serperior come starter che non impara una mossa decente... -.-") e anche io su argento con Miltank di Chiara a Fiordoropoli XD Come starter ho sempre scelto Cyndaquil ed affrontare Rotolamento di Miltank con Cyndaquil non è semplice, se hai fortuna puoi scottarlo o con muro di fumo diminuisci la precisione, poi basta avere altri 5 pokemon a cavolo in squadra e avere revitalizzanti e superpozioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Chiara con la sua mucca rosa -.- Poi un superquattro ma non mi ricordo chi ,che aveva un areodactil,forse quello prima di sfidare Blue,e Sandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 capopalestra: Aloè (il fatto che in N&B all'inizio ci sono pochi pkmn tra cui sciegliere mi ha fatto patire le pene dell'inferno XD)superquattro: Terrie (è quella dove ho avuto più paura, ma in generale la lega l'ho sempre battuta senza problemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 LOL tutti che ce l'hanno con la mucca XD devo dire però che la sua strategia è una delle migliori, attrazione e rotolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Capopalestra... Jasmine ma l'ho comunque battuta al primo tentativo e rafan in nero 2 mentre ci giocavo in giapponese Haha:)E superquattro luciano e catlina perchè non ho mai in squadra pokemon di tipo spettro buio o coleottero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Non ho mai trovato eccessive difficoltà nello battere i Capopalestra. forse, anche per me Chiara è stata la Capopalestra più combattiva. Come Superquattro, direi Drake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MattiTheBest Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 io o pokemon diamante e ho infernape quindi....super 4: quello di tipo fuoco e capopalestra: nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Per il capopalestra, il più forte per me è Aloe,invece della lega direi Lance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Per le palestre Sandra per la lega direi.... Bruno di Jhoto è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Beh io ho avuto problemi con Karen, Furio, Alice, Ferruccio, Camelia, Aloé e Catlina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.