Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Trailer Animato disponibile in Inglese!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

nero_bianco_logoITA.jpg


E' stato rilasciato il trailer ufficiale animato di Pokémon Nero 2 e Bianco in Lingua Inglese. Il Trailer mostra alcune scene dei due titoli in forma animata. Appaiono i personaggi N, il protagonista maschile e femminile, il suoi Rivale, Acromio, Camelia, Komor, Belle, il Team Plasma e il Trio Oscuro.



Il Trailer si rivela molto più maturo rispetto all'originale Anime Pokémon. I Pokémon non parlano, emmetono suoni e tutte scene sono più fludie, dettagliate e hanno più azione. Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel , ti ho preceduto e_e -----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10492-trailer-animato-pokemon-nero-2-e-pokemon-bianco-2-in-inglese/page__pid__194278#entry194278

Però sinceramente non mi piace molto il doppiaggio , lo preferivo in jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le voci mi ricordano i personaggi di Sonic ò.ò

  • Protagonista maschile: Sonic the Hedgehog
  • Protagonista femminile: Amy Rose
  • Rivale e Komor: Knuckles the Echidna
  • Acromio: Shadow the Hedgehog
  • Tizio del Trio Oscuro: Espio the Chameleon

A me paion così o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ad esser sincero mi piace di più in inglese che in jappo (stranamente) in italiano sarebbe carino avercelo però mi spaventa per le voci che darebbero conoscendo i doppiaggi italiani.

un anime così ci starebbe eccome anche un episodio al mese di 10 minuti ci starebbe molto (anche l'anime classico mi piace però qualcosa di diverso lo vorrei anche vedere), peccato però che molti non vogliono capire che dovrebbero fare le cose al contrario, cioè che le cose migliori sono sempre quelle che vengono create ma non vengono più sviluppate, e questo vale per tutto ciò che esiste sia per anime, manga che videogiochi.

molti parlano tanto su molte cose e magari le guardano anche male, però guarda caso quelle cose sono sempre le più volute e/o desiderate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...