Spali Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Ciao a tutti vorrei centrare il mio team su excadrill uno dei miei Pokémon preferiti Ora cercando le sue debolezze ho trovate queste -fuoco -acqua -terra -lotta Di conseguenza ho cercato dei Pokémon che potessero coprire queste debolezze ed ho scelto Per il tipo fuoco gyarados e chandelure Per il tipo acqua gyarados e venusaur Per il tipo terra gyarados e noivern e scizor Per il tipo lotta chandelure e scizor Ora non so che move set dargli ,strumento e ruoli se qualcuno ha qualche consiglio o sui Pokémon da sostituire o su move set etc. lo accetterei volentieri
Deku- Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Spali nn ti devi concentrare solo sulle debolezze di Excadrill i pokemon della tua squadra devono proteggersi a vicenda e tu devi essere in grado di affrontare il più alto numero di tipi diversi possibile
Spali Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 Si è debole anche al fuoco colpa del tipo acciaio
NomeProvvisorio Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Spali ha scritto: Si è debole anche al fuoco colpa del tipo acciaio Si ma fuoco su terra fa 0.5
Deku- Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Zapdos è un pokemon elettro/volante che contrasta acqua e lotta,Infernape che contrasta la terra per Excadrill,la roccia e il ghiaccio a cui è debole Zapdos,questo è il ragionamento,poi fai tu
Spali Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 Lucario ho guardato su Pokémon wiki Sherlock ora ho capito grazie mille penso che gli userò
Deku- Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 a sua volta Infernape è debole ad acqua e volante,che a loro volta vengono neutralizzate da zapdos inoltre il Fuoco su Zapdos è normalmente efficace e nn molto efficace contro Infernape che possono battere il pokemon fuoco senza troppa fatica,in pratica già con questi 3 pokemon hai una mini muraglia di attacco alle debolezze 6 minuti fa, Spali ha scritto: Lucario ho guardato su Pokémon wiki Sherlock ora ho capito grazie mille penso che gli userò Di nnt,devi solo fare esperienza
Panda.87 Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 9 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Si ma fuoco su terra fa 0.5 Fuoco su terra è neutro
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Dovrei chiedere in che tier vorresti giocare, ma mi sembra una domanda superflua dalla risposta scontata. Pokèmon capaci di resistere a tutte quelle debolezze sono i tipi Drago/Voltante. Rayquaza, Dragonite, Salamance e compagnia bella.
Spali Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 Quindi potrei metterci un bel Pokémon drago volante
Deku- Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 12 ore fa, Spali ha scritto: Quindi potrei metterci un bel Pokémon drago volante io ti consiglierei di partire dai tre pokemon che ti ho dato,poi fai te cmq se vuoi inserire Dragonite lui è debole alla roccia quindi infernape ti è utile
poliwag Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 22:47, Spali ha scritto: Ciao a tutti vorrei centrare il mio team su excadrill uno dei miei Pokémon preferiti Ora cercando le sue debolezze ho trovate queste -fuoco -acqua -terra -lotta Di conseguenza ho cercato dei Pokémon che potessero coprire queste debolezze ed ho scelto Per il tipo fuoco gyarados e chandelure Per il tipo acqua gyarados e venusaur Per il tipo terra gyarados e noivern e scizor Per il tipo lotta chandelure e scizor Ora non so che move set dargli ,strumento e ruoli se qualcuno ha qualche consiglio o sui Pokémon da sostituire o su move set etc. lo accetterei volentieri allora per prima cosa vorrei sapere come useresti excadrill (magari vuoi accoppiarlo con tyranitar per sfruttarne l'abilità oppure scarfato) a questo punto possiamo pensare alle resistenze gyarados è un ottimo pokemon perchè è in grado di resistere a tutti i tipi da te citati (la versione non mega) quindi ti consiglio Gyarados @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 88 HP / 220 Atk / 4 Def / 196 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Bounce - Waterfall - Substitute a questo punto però non sei in grado di colpire pokemon come ferrothorn o skarmory quindi potrei consigliarti magnezone prova ad andare avanti ragionando in questo modo perchè nel team che hai fatto un manectric ti distrugge
Spyro190 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 On 26/3/2016 at 12:28, Sherlock96 ha scritto: On 25/3/2016 at 23:22, Spali ha scritto: Quindi potrei metterci un bel Pokémon drago volante io ti consiglierei di partire dai tre pokemon che ti ho dato,poi fai te cmq se vuoi inserire Dragonite lui è debole alla roccia quindi infernape ti è utile Notare come Infernape soffra la Roccia molto più di Dragonite.
Deku- Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Notare come Infernape soffra la Roccia molto più di Dragonite. essendo veloce e di tipo lotta può battere un pokemon roccia,poi come sostegno può inserire un altro pokemon
Spyro190 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Notare come Infernape soffra la Roccia molto più di Dragonite. essendo veloce e di tipo lotta può battere un pokemon roccia,poi come sostegno può inserire un altro pokemon Essendo lento (non siamo più in quarta generazione, sveglia) e debole al tipo Roccia non può fare molto, mentre Dragonite ha statistiche difensive migliori, Multiscale, DDance e Terremoto per contrastarli.
Deku- Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Essendo lento (non siamo più in quarta generazione, sveglia) e debole al tipo Roccia non può fare molto, mentre Dragonite ha statistiche difensive migliori, Multiscale, DDance e Terremoto per contrastarli. Scusa nn l'ho mai usato in 6 nn sapevo fosse diventato tanto lento
Spyro190 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Essendo lento (non siamo più in quarta generazione, sveglia) e debole al tipo Roccia non può fare molto, mentre Dragonite ha statistiche difensive migliori, Multiscale, DDance e Terremoto per contrastarli. Scusa nn l'ho mai usato in 6 nn sapevo fosse diventato tanto lento Non è diventato lento, sono gli altri pokèmon che sono più veloci. Qualsiasi scarfer lo supera, e lo stesso fanno i tipi roccia più veloci come Aerodactyl e Archeops.
Deku- Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non è diventato lento, sono gli altri pokèmon che sono più veloci. Qualsiasi scarfer lo supera, e lo stesso fanno i tipi roccia più veloci come Aerodactyl e Archeops. vb cmq può battere la maggior parte delle debolezze di Excadrill e Zapdos mentre Dragonite gli resiste soltanto io quindi inserirei Excadrill,Zapdos,Infernape e Dragonite,senza contare che Infernape batte il ghiaccio contro cui Dragonite è debole x4
Spyro190 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: senza contare che Infernape batte il ghiaccio contro cui Dragonite è debole x4 Se la vuoi mettere su questo piano Dragonite resiste al tipo Acqua ed è immune al tipo Terra. °-° Inoltre, non è che incassi così bene Inferneape...
Deku- Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Se la vuoi mettere su questo piano Dragonite resiste al tipo Acqua ed è immune al tipo Terra. °-° Inoltre, non è che incassi così bene Inferneape... so che nn incassa bene,cmq riesce a battere la maggior parte delle debolezze io quindi lo proverei,poi se nn funziona si può sempre sostituire oppure blaziken che è cmq fuoco lotta
poliwag Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 ma il mio consiglio excadrill + gyarados + magnezone?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.