Vai al commento


Minecraft: cosa mi è successo?


Post raccomandati

Avevo deciso di andare nel Sottomondo, e lo feci. Arrivato là, mi accorsi di essere dentro una caverna. Allora cercai il castello, e salii in superficie. Vidi una distesa di pietra con qualche fungo. Allora ritornai giù e vidi come un hastagh bordò rialzato. Sentii una voce femminile che diceva "Aoh" o "Ooh" e sembrava venire da quel coso. Mi ero avvicinato, ma non riuscivo a distruggerlo (ero in Creativa con la Spada di Diamante) e continuavo a sentire quella voce. Distrussi qualche blocco e vidi un mattone del castello. Andai verso quella direzione e costruii un portale per ritornare a casa mia. Non riuscivo a tornare! Si, il portale era fatto bene e aveva quella cosa viola per attraversarlo, ma rimanevo là e vedevo il mondo girarsi. Uscivo ed era tutto normale, ma ero ancora nel Sottomondo, o nel Neder. Ad un certo punto vidi un umano grigio con qualcosa di verde che sembrava un'algha e molte di queste cose erano in tutto il suo corpo. Mi speventai e chiusi il gioco. Due giorni dopo ammazzai quella cosa che aveva una Spada d'Oro, e risentii ancora il canto. Non riuscivo più a tornare nel mondo normale e chiusi il gioco. Mi dite cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, la voce femminile è un mob del inferno o Neder come preferisci (Assomigliava a un bambino che piangeva?),l'umano grigio deve essere lo Zombie Suino e vicino c'è ancora il mob (che poi sarebbe una sottospecie di testa ambulante). In pratica eri solo bloccato nel inferno :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, 96. ha scritto:

Allora, la voce femminile è un mob del inferno o Neder come preferisci (Assomigliava a un bambino che piangeva?),l'umano grigio deve essere lo Zombie Suino e vicino c'è ancora il mob (che poi sarebbe una sottospecie di testa ambulante). In pratica eri solo bloccato nel inferno :V

Quindi non posso recuperare la mia mastodontica casa?! Vabbé, grazie dell'informazione. Mi chiedo solo se sia quel hastagh rosso ad avermi bloccato. 

 

8 ore fa, Gameboy ha scritto:

Scrivi una Creepypasta su altri siti non qui ;)

Tanto per cominciare non è una Crepypasta e poi siamo nella sezione "Giochi PlayStation, XBox, PC e Mobile" quindi controlla prima di commentare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quindi non posso recuperare la mia mastodontica casa?! Vabbé, grazie dell'informazione. Mi chiedo solo se sia quel hastagh rosso ad avermi bloccato. 

 

Tanto per cominciare non è una Crepypasta e poi siamo nella sezione "Giochi PlayStation, XBox, PC e Mobile" quindi controlla prima di commentare.

Se ritrovi il portale,e l'hai costruita li vicino puoi recuperarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quindi non posso recuperare la mia mastodontica casa?! Vabbé, grazie dell'informazione. Mi chiedo solo se sia quel hastagh rosso ad avermi bloccato. 

 

Tanto per cominciare non è una Crepypasta e poi siamo nella sezione "Giochi PlayStation, XBox, PC e Mobile" quindi controlla prima di commentare.

Cosa dovrei controllare? Non esistono esseri viola in minecraft tranne lo Shulcker... E mi sembra proprio che vorresti scrivere una creepypasta tutta inventata le urla ma cosa? Googla: scrivere creepypasta>> ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, 96. ha scritto:

Se ritrovi il portale,e l'hai costruita li vicino puoi recuperarla

Quindi se ritorno nel Portale posso ritornare nel mondo normale? 

Adesso, Gameboy ha scritto:

Cosa dovrei controllare? Non esistono esseri viola in minecraft tranne lo Shulcker... E mi sembra proprio che vorresti scrivere una creepypasta tutta inventata le urla ma cosa? Googla: scrivere creepypasta>> ed è fatta.

Non è una Crepypasta, ma qualcosa che mi è successo! E poi non parlavo di una creatura, ma di quella cosa viola nel Portale del Neder usata per attraversarlo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quindi se ritorno nel Portale posso ritornare nel mondo normale? 

Non è una Crepypasta, ma qualcosa che mi è successo! E poi non parlavo di una creatura, ma di quella cosa viola nel Portale del Neder usata per attraversarlo! 

Allora è un Bug.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente la voce femminile di qui tanto parli è semplicemente il Ghast, questo qui per intenderci.

150px-Ghast.png?version=21de5099a104f69b

Il pg grigio con le alghe è un Pigman, o Uomo Maiale Zombie (W le traduzioni Italiane), che non attacca se non lo attacchi prima tu. Solo che ti attacca, ti fa il popò.

Per tornare a casa devi ritrovare il portale con qui sei arrivato, non crearne un altro. Per arrivarci, basta che ti butti nella lava e, se non erro, respawni vicino al portale o direttamente nell'ultimo posto in cui hai dormito. 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Probabilmente la voce femminile di qui tanto parli è semplicemente il Ghast, questo qui per intenderci.

150px-Ghast.png?version=21de5099a104f69b

Il pg grigio con le alghe è un Pigman, o Uomo Maiale Zombie (W le traduzioni Italiane), che non attacca se non lo attacchi prima tu. Solo che ti attacca, ti fa il popò.

Per tornare a casa devi ritrovare il portale con qui sei arrivato, non crearne un altro. Per arrivarci, basta che ti butti nella lava e, se non erro, respawni vicino al portale o direttamente nell'ultimo posto in cui hai dormito. 

Grazie! Comunque non credo che la voce sia di un Ghast perché mi sono girato così tante volte che l'avrei visto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Grazie! Comunque non credo che la voce sia di un Ghast perché mi sono girato così tante volte che l'avrei visto! 

Dipende.

Sicuramente penserai "Beh, il Ghast è così enorme che lo avrei visto!"
In effetti è così, ma probabilmente non lo hai visto perché era parecchio lontano o stava volando parecchio in alto. I suoi lamenti si possono udire anche in lontananza.

A proposito, avevi con te la pozione di visione notturna?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Dipende.

Sicuramente penserai "Beh, il Ghast è così enorme che lo avrei visto!"
In effetti è così, ma probabilmente non lo hai visto perché era parecchio lontano o stava volando parecchio in alto. I suoi lamenti si possono udire anche in lontananza.

A proposito, avevi con te la pozione di visione notturna?

No, non ce l'avevo. Vabbé, appena rigioco a Minecraft me ne vado e finisco il mio giardino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

No, non ce l'avevo. Vabbé, appena rigioco a Minecraft me ne vado e finisco il mio giardino.

Si spiega tutto!
Il nether, o neder, è molto buio, per questo non vedevi il Ghast.

Comunque ti auguro good luck per uscire dall'inferno.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Enemy ha scritto:

Probabilmente la voce femminile di qui tanto parli è semplicemente il Ghast, questo qui per intenderci.

150px-Ghast.png?version=21de5099a104f69b

Il pg grigio con le alghe è un Pigman, o Uomo Maiale Zombie (W le traduzioni Italiane), che non attacca se non lo attacchi prima tu. Solo che ti attacca, ti fa il popò.

Per tornare a casa devi ritrovare il portale con qui sei arrivato, non crearne un altro. Per arrivarci, basta che ti butti nella lava e, se non erro, respawni vicino al portale o direttamente nell'ultimo posto in cui hai dormito. 

Ieri comunque hai sclerato male vero Franc? Comunque sì fai prima a fare /gamemode se hai Minecraft sul PC ed esci oppure corrompi i .sav del mondo riniziando D: Comunque Senpai il tuo nipote Mike, non sa giocare al PvP only bow eheheheh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gameboy ha scritto:

Ieri comunque hai sclerato male vero Franc? Comunque sì fai prima a fare /gamemode se hai Minecraft sul PC ed esci oppure corrompi i .sav del mondo riniziando D: Comunque Senpai il tuo nipote Mike, non sa giocare al PvP only bow eheheheh!

Io. Una botola di tnt. 15 Creeper caricati. Un acciarino. Casa mia vicina.

 

 

Un esperienza da rifare.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Io. Una botola di tnt. 15 Creeper caricati. Un acciarino. Casa mia vicina.

 

 

Un esperienza da rifare.

Ovvio! Dillo quando vuoi che mi connetta! Comunque la cosa più divertente è stato quando ho fatto scoppiare la "casa bianca" ci rido ancora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Ovvio! Dillo quando vuoi che mi connetta! Comunque la cosa più divertente è stato quando ho fatto scoppiare la "casa bianca" ci rido ancora xD

Mike deve aprire il server :<

Comunque sì oddio, io inizialmente avevo visto dentro della tnt ed ho detto "Strano, che idee ha Mike?" Poi tu hai fatto scoppiare tutto xD

Oppure quando siamo diventati tutti e due teste di drago! Ahahah xD

Ora basta off topic, però :')

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Mike deve aprire il server :<

Comunque sì oddio, io inizialmente avevo visto dentro della tnt ed ho detto "Strano, che idee ha Mike?" Poi tu hai fatto scoppiare tutto xD

Oppure quando siamo diventati tutti e due teste di drago! Ahahah xD

Ora basta off topic, però :')

Ahahahahah magari apriamolo a Pokèmon Millennium il server :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/3/2016 at 11:49, Blade ha scritto:

Ahahahahah magari apriamolo a Pokèmon Millennium il server :D

[OT] Per aprirlo a PM intendi un server fatto apposta per il sito?

plz cualq1 lo facciah

Detto ciò, torno con gli utenti di Wild Adventure nella good ol'1.8 [/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, WenOmega ha scritto:

[OT] Per aprirlo a PM intendi un server fatto apposta per il sito?

plz cualq1 lo facciah

Detto ciò, torno con gli utenti di Wild Adventure nella good ol'1.8 [/OT

Nope, una creative pubblica e una sezione Vanilla sempre pubblica per tutto PM!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blade ha scritto:

Nope, una creative pubblica e una sezione Vanilla sempre pubblica per tutto PM!

Cioè praticamente un server PM senza hub e minigames

Yay :mki:

Io lo aprirei, ma ho già da sostenere le spese per i Realms coi miei amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WenOmega ha scritto:

Cioè praticamente un server PM senza hub e minigames

Yay :mki:

Io lo aprirei, ma ho già da sostenere le spese per i Realms coi miei amici.

Io potrei metterci i Bukkit :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Cioè praticamente un server PM senza hub e minigames

Yay :mki:

Io lo aprirei, ma ho già da sostenere le spese per i Realms coi miei amici.

 

6 minuti fa, Blade ha scritto:

Io potrei metterci i Bukkit :C

Per parlare di queste idee, potete utilizzare anche la discussione ufficiale di Minecraft, anche per non intasare questa. ^^

Comunque, tempo addietro, fu aperto un Server di Pokémon Millennium (discussione caduta in totale rovina), però, purtroppo, il problema era tenere on il Server quindi i costi, per questo dopo un (bel) po' è stato definitivamente chiuso.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...