Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Scusate ma di che palestra sono queste medaglie che mostra Sandro o come cavolo si chiama?

Beccu

Post raccomandati

Inviato

L'ultima medaglia però l'adoro.:asduj1:

1 minuto fa, RosarioPzz2 ha scritto:

visto che volevano fare pokemon Z forse erano medaglie di nuove palestre 

Nope, capita spesso anche in vecchi giochi(o meglio di vecchie stagioni), non c'entrano nulla sul collegamento delle nuove palestre.

Inviato
5 minuti fa, Combo ha scritto:

L'ultima medaglia però l'adoro.:asduj1:

Nope, capita spesso anche in vecchi giochi(o meglio di vecchie stagioni), non c'entrano nulla sul collegamento delle nuove palestre.

infatti dovevano essere nuove

Inviato
Adesso, RosarioPzz2 ha scritto:

infatti dovevano essere nuove

Si ma non c'entrano nulla e basta. :0

Inviato
4 minuti fa, Beccu ha scritto:

Sì ma che senso ha fare una scena in cui mostri delle medaglie fasulle?

Non sono fasulle. Nell'anime esistono delle palestre non ufficiali, le cui medaglie non sono necessarie per partecipare alla lega.

Inviato

never forget

Gary_Ten_Badges.png

che poi dovevano essere quelle di Kanto e tranne alcune facilmente riconoscibili (e le 2 in più rispetto alle 8 canoniche) il design di altre è pure diverso... cioè o sono sviste o sono inventate o nell'anime ci sono altre palestre di cui ignoriamo l'esistenza

Inviato
Adesso, Sonic98 ha scritto:

Non sono fasulle. Nell'anime esistono delle palestre non ufficiali, le cui medaglie non sono necessarie per partecipare alla lega.

Quoto

Ragazzi  Pokémon z non c'entra nulla, nella prima stagione dell'anime Gary aveva vinto 10 medaglie XD

Inviato
4 minuti fa, RosarioPzz2 ha scritto:

perchè doveva uscire al 100% pokemon Z

Seh, no. No e fine della storia.

1 minuto fa, Midori ha scritto:

never forget

Gary_Ten_Badges.png

che poi dovevano essere quelle di Kanto e tranne alcune facilmente riconoscibili (e le 2 in più rispetto alle 8 canoniche) il design di altre è pure diverso... cioè o sono sviste o sono inventate o nell'anime ci sono altre palestre di cui ignoriamo l'esistenza

LOOOL 10 medaglie.

Seems legit.

Inviato

Ok magari hanno avuto qualche svista in passato ma adesso mi sembra poco plausibile che facciano degli errori del genere.

Inviato
Adesso, Beccu ha scritto:

Ok magari hanno avuto qualche svista in passato ma adesso mi sembra poco plausibile che facciano degli errori del genere.

O non hanno voglia di rivedere com'è il design e li inventano tanto per.

Inviato

Semplicemente nell'anime non vi sono solo 8 palestre per regione, ma più, semplicemente ash "casualmente" decide di sfidare ogni volta le stesse 8 dei giochi, tutto qui ^^ 

Inviato
1 minuto fa, Beccu ha scritto:

Ma li leggi i commenti -.-?

Inviato

Sì che li leggo. Quindi posso anche chiudere qui la discussione? Tanto da quello che ho capito sembra un fatto normale.

Guest Ravenblack
Inviato
10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ah beh, fosse la prima volta...

gary-oak.jpg

Quelle due medaglie sono state un omaggio di Silvio Berlusconi in persona, come premio per le belle ragazze che rimorchiava in giro.

Spoiler

gary-oak-cheerleaders-tea-1.jpg

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Quelle due medaglie sono state un omaggio di Silvio Berlusconi in persona, come premio per le belle ragazze che rimorchiava in giro.

Nascondi contenuto

gary-oak-cheerleaders-tea-1.jpg

Ah bè manca solo che Ash faccia strage di cuori come Gari ahahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...