Ila Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 I fan giapponesi hanno attualmente modo di sperimentare in anteprima la beta di Pokémon GO! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zecks Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Spettacolo! Comunque spero si sappia qualcosa di più sui dispositivi compatibili, perchè non ho letto nulla al riguardo... Spero che il mio piccolo 4s lo supporti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 5 minuti fa, zecks ha scritto: Spero che il mio piccolo 4s lo supporti Mi preoccuperei più per la batteria che per il supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Io ho la beta ma non posso utilizzarla senza VPN *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Tutto bello, tutto figo ... però sono abbastanza preoccupato degli acquisti in-app, spero che non siano troppo insistenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Io non potrei comunque giocarci visto che: 1- non ho uno smartphone; 2- non credo che cambierò cellulare solo per questo LOL. Comunque dev'essere sicuramente divertente e originale^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati