FRA141 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Intanto inizio con il fare gli auguri du buona pasqua (lo so sono un po' in ritardo xD) comunque, vorrei chiedere (a chi magari l'ha comprato lì) il prezzo di Pokken Tournament da Mediaworld. So che mi potreste dire di cercarlo nel sito ma non si trova, non c'è proprio nello store online. Grazie mille e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Io l'ho cercato tempo fa ed il prezzo era di 59.99, non capisco perchè lo abbiano rimosso dal sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Grazie per la risposta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Se qui è risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.