Vai al commento



Teoria personale simbolo del logo giapponese pokèmon sole e luna


Post raccomandati

Questa è una teoria personale sul simbolo dei loghi di pokemon sole e luna.

download (2).jpeg

NOTA: Non essendo state ancora rilasciate informazioni al riguardo nulla è certo e in più tutto ciò che scrivo è frutto della mia mente contorta.

Anche negli alti giochi di sesta generazione la GF ha messo dei simboli nei loghi giapponesi. In x e y c' era il simbolo della megaevoluzione mentre in ORAS c' erano rispettivamente la sfera rossa e la sfera blu.

download (3).jpegdownload (4).jpeg

Invece questa volta ci sono due "gemme" di stesse dimensioni ma di colori opposti al logo (gemma arancione in pokemon luna e gemma blu in pokemon sole).

Ciò fa pensare che come rubino omega e zaffiro alpha saranno da utilizzare con i leggendari principali.

 

Ed ecco che entra in scena la mia teoria: in un tempo passato i due leggendari creavano scompiglio e gli unici che potevano fermarli erano loro stessi (quello di sole poteva fermare quello di luna e viceversa). Quindi qualcuno li imprigionò e per poterli liberare serve una chiave (cioè la gemma del logo). L' obbiettivo del team malvagio di turno sarebbe quello di liberarli. 

Poi se il protagonista da l' oggetto al pokemon esso torna allo stato originale (come ORAS).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che mi preoccupa è questo però:

56 minuti fa, yvetale ha scritto:

Poi se il protagonista da l' oggetto al pokemon esso torna allo stato originale (come ORAS).

 

Cioè,non sarebbe un po' ripetitivo?

Comunque mi piace la teoria,credo che sia qualcosa di simile:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo pensato a qualcosa di simile che per ora i leggendari saranno invertiti ( come bianco e nero) e il team malvagio per attuare il suo piano utilizzerà il pokemon non catturabile e tu dovrai trovare la pietra dell'altro per evocarlo poi nei sequel come hanno fatto con ORAS diventeranno pietre da dare al pokemon per archeorisveglio/megaevoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...