Pokéscout Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Da oggi è partita la beta di Pokémon GO in Giappone e i file della versione Android sono iniziati a circolare facendoci scoprire nuove informazioni! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, MatBig e Hylian 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Una cosa. IL PG FEMMINILE E' ORRIBILE E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e The_Karp 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Una cosa. IL PG FEMMINILE E' ORRIBILE Che te ne frega tanto sei un maschio x) E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Voglio il gioco intero SUBBITOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Voglio il gioco intero Io lo voglio parzialmente scremato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Sarei curioso di sapere di che tipo sono i Pokémon che non hanno mantenuto quello che avevano in prima generazione (per esempio Magnemite e Clefairy, per intenderci). Se fosse quello che hanno in sesta, direi che non ci sarebbero dubbi sul fatto che nella versione finale non saranno presenti solo i primi 151 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 49 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io lo voglio parzialmente scremato, grazie. Ma cos-?XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suez Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Speriamo che il gioco sia fatto bene e spero che i Pokèmon Evento non siano disponibili gia dal 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 6 ore fa, Marpy ha scritto: Che te ne frega tanto sei un maschio x) Questo mi preoccupa Visto che anche il pg maschile probabilmente sarà orribile D: E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Sa di The Sims, quindi credo che non sono immagini ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Se i Pokémon sono divisi in normale, leggendari e miateriosi, grazie alla versione finale forse riusciremo a capire se Phione è un Pokémon comune o no. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 9 ore fa, Sonic98 ha scritto: Se i Pokémon sono divisi in normale, leggendari e miateriosi, grazie alla versione finale forse riusciremo a capire se Phione è un Pokémon comune o no. Finalmente! Il mistero sarà svelato. Ma io continuo a classificarlo insieme a Rotom e Spiritomb E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 20 ore fa, Sonic98 ha scritto: Se i Pokémon sono divisi in normale, leggendari e miateriosi, grazie alla versione finale forse riusciremo a capire se Phione è un Pokémon comune o no. Il dubbio rimarrà... Sempre... *si dilegua in lontananza con una risata da film horror* E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 On 29/03/2016 at 15:04, Enemy ha scritto: Una cosa. IL PG FEMMINILE E' ORRIBILE In effetti On 29/03/2016 at 15:07, Marpy ha scritto: Che te ne frega tanto sei un maschio x) Negli ultimi anni la videoludica sta attirando anche molte femmine poi che mi importa se mi giudicano male perché gioco coi pokèmon o gli skylanders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati