Vai al commento


[Risolto] nome sul forum


FlaPoke

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Per entrare in chat ho deciso di cambiare nome in Fla_Poke (senza l'accento che non mi fa entrare).

Solo che appena cambio il name mi dice che Fla_Poke è già un nome usato da qualche utente.

si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di usare un altro nick, poiché il _ ti impedirebbe comunque di entrare in chat, lo stesso vale per gli spazi, puoi provare quindi con FlaPoke o utilizzare un altro nick a tua scelta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Chaos ha scritto:

Ti consiglio di usare un altro nick, poiché il _ ti impedirebbe comunque di entrare in chat, lo stesso vale per gli spazi, puoi provare quindi con FlaPoke o utilizzare un altro nick a tua scelta ^^ 

Ma nella guida all'uso della chat ci sta scritto che il _ può essere inserito all'interno del nick, a patto che non sia inserito all'inizio!

 

Comunque Fla ho avuto il tuo stesso problema, anche io volevo cambiare il nick togliendo il trattino, ma purtroppo era un nick già usato da un altro utente, inattivo da quasi 2 anni tra l'altro...    Se provi a togliere proprio il trattino basso come ti ha consigliato Chaos ?  Non ti piace ?

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trattino all'interno del nickname non è un problema, lo hanno diversi Utenti, come già detto da Monkey la cosa importante è che non si trovi all'inizio.

Per quanto riguarda il tuo problema, se così non te lo fa fare, la soluzione è una:

Dal momento che puoi cambiare nickname due volte in 90 giorni, puoi cambiarlo un attimo e in questo modo al secondo cambio ti permetterà di inserire "Fla_Poke". In questo modo potrai eseguire l'accesso in Chat! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...