Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Ma cosaaaa su ebay o altri siti trovi tuttooo. Io ho preso un rubino gba giappo a sei euri haha Madonna come mi piacciono i giochi Pokèmon in lingua Giapponese 24 minuti fa, Sarcy ha scritto: Ma cosaaaa su ebay o altri siti trovi tuttooo. Io ho preso un rubino gba giappo a sei euri haha Se ti dico che non mi fa salvare il gioco? o.O Sarcy, puoi passarmi i tuoi SAV così non ricomincio da 0? Ovviamente libero i Pokèmon Shiny che hai preso tu! 8 ore fa, Ny4n93 ha scritto: Dimenticavo: l'unico metodo che ha funzionato con me è quello che ho scoperto di mio pugno del safari amici su Y. Chansey e audino shiny a volontà per tutti quanti xD Dammi Chansey Shiny mi serve per il competitivo non per gli Shiny da collezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 10 ore fa, Sarcy ha scritto: Yeeeeeah milano dove ? Eeee un sito che ora non ricordo .....ahhaha A corsico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 7 ore fa, Blade ha scritto: Madonna come mi piacciono i giochi Pokèmon in lingua Giapponese Se ti dico che non mi fa salvare il gioco? o.O Sarcy, puoi passarmi i tuoi SAV così non ricomincio da 0? Ovviamente libero i Pokèmon Shiny che hai preso tu! Dammi Chansey Shiny mi serve per il competitivo non per gli Shiny da collezione xD Appena mi procuro un r4 te li passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 7 ore fa, Blade ha scritto: Madonna come mi piacciono i giochi Pokèmon in lingua Giapponese Se ti dico che non mi fa salvare il gioco? o.O Sarcy, puoi passarmi i tuoi SAV così non ricomincio da 0? Ovviamente libero i Pokèmon Shiny che hai preso tu! Dammi Chansey Shiny mi serve per il competitivo non per gli Shiny da collezione xD Dovevi esserci un paio di anni fa.. Y non ce l'ho più, infatti vorrei recuperarlo a poco.. Ma costa ancora 40€ ovunque p.s.: da cellulare non si può rispondere a 2 post in pagine diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 ore fa, Ny4n93 ha scritto: A corsico :3 Io a Bollate , milano periferia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Lo facciamo il gruppo telegram degli shiny hunters? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 12:38, Sarcy ha scritto: Salve a tutti ragazzi ! Sono sarcy, e da come avete letto nella mia presentazione, sono una shiny hunter. Spero di non aver sbagliato il luogo un cui mettere questo post. Volevo mostrarvi quello che faccio e alcuni miei progetti legati allo shiny hunting. Mi piace cacciare shiny specialmente nelle vecchie generazioni, ed in questo post voglio mostrarvi quello che sarà il mio progetto riguardante i giochi di vecchia data VerdeFoglia e RossoFuoco. Ho avuto la "brillante" idea di provare a completare la prima generazione shiny all'interno dei giochi di terza generazione, i gba ! Compito che sarà molto arduo, specialmente per alcuni pkmn. Man mano che li troverò ve li mostrerò e vi illustrerò in che modo li si può trovare. Metterò anche delle immagini, ma saranno tagliate perchè con il cellulare non posso ridurre le dimensioni. Spero sia di vistro gradimento e se volete qualche consiglio sarò felice di darvelo. (Per chi volesse vederli meglio, nelle info del mio profilo troverete l'indirizzo del mio canale youtube). -PRIMO SHINY: Shiny BULBASAUR (ora un bellissimo shiny Venusaur) trovato dopo più di 10.000 soft resets. Avevo smesso di contarli. Trovato sul mio verdefoglia. Natura: Decisa Abilutà: Erbaiuto IV PS: 30 ATT: 18 DIF: 30 ATT.SP: 8 DIF.SP: 0 VEL: 31 (non sono evsati perchè prima non mi interessava, e comunque bisogna avere molta fortuna nel trovare uno shiny anche con buone iv) complimenti per la pazienza, io dopo 3 ore mi stufavo... ora vorrei riprovare col pokéradar in diamante, in passato mi si spezzava la catena in continuazione, speriamo bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 4 ore fa, Kasumi ha scritto: complimenti per la pazienza, io dopo 3 ore mi stufavo... ora vorrei riprovare col pokéradar in diamante, in passato mi si spezzava la catena in continuazione, speriamo bene.. Se posso dire la mia è più facile trovarli con gli incontri casuali. Il pokèradar è abbastanza complicato.si spezza sempre la catena.devi usare un sacco di repellenti che costano. Però è anche vero che una volta che ci prendi la mano è una pacchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Qui shiny zapdos si vede in tutta la sua magnificenza ne aprofitto per render pubblico che ora sto a 4916 RE's su verdefoglia presso la centrale elettrica.secondo voi chi mi uscirà tra pikachù, voltorb, magnemite e magnezone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.