Vai al commento


Road to complete first gen SHINY! (VerdeFoglia/RossoFuoco)


Post raccomandati

Adesso, Sarcy ha scritto:

Ma cosaaaa su ebay o altri siti trovi tuttooo. Io ho preso un rubino gba giappo a sei euri haha

Madonna come mi piacciono i giochi Pokèmon in lingua Giapponese :love_emote:

24 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ma cosaaaa su ebay o altri siti trovi tuttooo. Io ho preso un rubino gba giappo a sei euri haha

Se ti dico che non mi fa salvare il gioco? o.O

Sarcy, puoi passarmi i tuoi SAV così non ricomincio da 0?

Ovviamente libero i Pokèmon Shiny che hai preso tu!

8 ore fa, Ny4n93 ha scritto:

Dimenticavo: l'unico metodo che ha funzionato con me è quello che ho scoperto di mio pugno del safari amici su Y. Chansey e audino shiny a volontà per tutti quanti xD

Dammi Chansey Shiny mi serve per il competitivo non per gli Shiny da collezione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Blade ha scritto:

Madonna come mi piacciono i giochi Pokèmon in lingua Giapponese :love_emote:

Se ti dico che non mi fa salvare il gioco? o.O

Sarcy, puoi passarmi i tuoi SAV così non ricomincio da 0?

Ovviamente libero i Pokèmon Shiny che hai preso tu!

Dammi Chansey Shiny mi serve per il competitivo non per gli Shiny da collezione xD

Appena mi procuro un r4 te li passo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Blade ha scritto:

Madonna come mi piacciono i giochi Pokèmon in lingua Giapponese :love_emote:

Se ti dico che non mi fa salvare il gioco? o.O

Sarcy, puoi passarmi i tuoi SAV così non ricomincio da 0?

Ovviamente libero i Pokèmon Shiny che hai preso tu!

Dammi Chansey Shiny mi serve per il competitivo non per gli Shiny da collezione xD

 

Dovevi esserci un paio di anni fa.. Y non ce l'ho più, infatti vorrei recuperarlo a poco.. Ma costa ancora 40€ ovunque 

 

 

p.s.: da cellulare non si può rispondere a 2 post in pagine diverse :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2016 at 12:38, Sarcy ha scritto:

Salve a tutti ragazzi ! Sono sarcy, e da come avete letto nella mia presentazione, sono una shiny hunter. Spero di non aver sbagliato il luogo un cui mettere questo post. Volevo mostrarvi quello che faccio e alcuni miei progetti legati allo shiny hunting. Mi piace cacciare shiny specialmente nelle vecchie generazioni, ed in questo post voglio mostrarvi quello che sarà il mio progetto riguardante i giochi di vecchia data VerdeFoglia e RossoFuoco. Ho avuto la "brillante" idea di provare a completare la prima generazione shiny all'interno dei giochi di terza generazione, i gba ! Compito che sarà molto arduo, specialmente per alcuni pkmn. Man mano che li troverò ve li mostrerò e vi illustrerò in che modo li si può trovare. Metterò anche delle immagini, ma saranno tagliate perchè con il cellulare non posso ridurre le dimensioni. Spero sia di vistro gradimento :) e se volete qualche consiglio sarò felice di darvelo. (Per chi volesse vederli meglio, nelle info del mio profilo troverete l'indirizzo del mio canale youtube).

-PRIMO SHINY: Shiny BULBASAUR (ora un bellissimo shiny Venusaur) trovato dopo più di 10.000 soft resets. Avevo smesso di contarli. Trovato sul mio verdefoglia.

Natura: Decisa

Abilutà: Erbaiuto

IV

PS: 30

ATT: 18

DIF: 30

ATT.SP: 8

DIF.SP: 0

VEL: 31

(non sono evsati perchè prima non mi interessava, e comunque bisogna avere molta fortuna nel trovare uno shiny anche con buone iv)

20160330_015932-1-1-1-1-1-1-1-1.jpg

 complimenti per la pazienza, io dopo 3 ore mi stufavo... ora vorrei riprovare col pokéradar in diamante, in passato mi si spezzava la catena in continuazione, speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kasumi ha scritto:

 complimenti per la pazienza, io dopo 3 ore mi stufavo... ora vorrei riprovare col pokéradar in diamante, in passato mi si spezzava la catena in continuazione, speriamo bene..

Se posso dire la mia è più facile trovarli con gli incontri casuali. Il pokèradar è abbastanza complicato.si spezza sempre la catena.devi usare un sacco di repellenti che costano. Però è anche vero che una volta che ci prendi la mano è una pacchia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30lnups.jpg

Qui shiny zapdos si vede in tutta la sua magnificenza :cool: ne aprofitto per render pubblico che ora sto a 4916 RE's su verdefoglia presso la centrale elettrica.secondo voi chi mi uscirà tra pikachù, voltorb, magnemite e magnezone ? :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...