Vai al commento


Road to complete first gen SHINY! (VerdeFoglia/RossoFuoco)


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi ! Sono sarcy, e da come avete letto nella mia presentazione, sono una shiny hunter. Spero di non aver sbagliato il luogo un cui mettere questo post. Volevo mostrarvi quello che faccio e alcuni miei progetti legati allo shiny hunting. Mi piace cacciare shiny specialmente nelle vecchie generazioni, ed in questo post voglio mostrarvi quello che sarà il mio progetto riguardante i giochi di vecchia data VerdeFoglia e RossoFuoco. Ho avuto la "brillante" idea di provare a completare la prima generazione shiny all'interno dei giochi di terza generazione, i gba ! Compito che sarà molto arduo, specialmente per alcuni pkmn. Man mano che li troverò ve li mostrerò e vi illustrerò in che modo li si può trovare. Metterò anche delle immagini, ma saranno tagliate perchè con il cellulare non posso ridurre le dimensioni. Spero sia di vistro gradimento :) e se volete qualche consiglio sarò felice di darvelo. (Per chi volesse vederli meglio, nelle info del mio profilo troverete l'indirizzo del mio canale youtube).

-PRIMO SHINY: Shiny BULBASAUR (ora un bellissimo shiny Venusaur) trovato dopo più di 10.000 soft resets. Avevo smesso di contarli. Trovato sul mio verdefoglia.

Natura: Decisa

Abilutà: Erbaiuto

IV

PS: 30

ATT: 18

DIF: 30

ATT.SP: 8

DIF.SP: 0

VEL: 31

(non sono evsati perchè prima non mi interessava, e comunque bisogna avere molta fortuna nel trovare uno shiny anche con buone iv)

20160330_015932-1-1-1-1-1-1-1-1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sarcy ha scritto:

-PRIMO SHINY: Shiny BULBASAUR.(ora un bellissimo shiny Venusaur) trovato dopo più di 10.000 soft resets20160330_015932-1-1-1-1-1-1-1-1.jpg

10.000 soft reset?! :mki2:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-SECONDO SHINY: Shiny Caterpie trovato presso il Bosco Smeraldo al livello 4, dopo 10.605 RE's (incontri casuali).

Natura: Schiva

Abilità: Insettocchi

IV 

PS: 31

ATT: 31

DIF: 31

ATT.SP: 17

DIF.SP: 5

VEL: 31

(questo è un buon shiny :) )

20160330_015915-1-1-1.jpg

7 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

10.000 soft reset?! :mki2:

Ebbene si... ci ho messo qualche mese a trovarlo.ma ne è valsa la pena ! È bellissimo !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Salve a tutti ragazzi ! Sono sarcy, e da come avete letto nella mia presentazione, sono una shiny hunter. Spero di non aver sbagliato il luogo un cui mettere questo post. Volevo mostrarvi quello che faccio e alcuni miei progetti legati allo shiny hunting. Mi piace cacciare shiny specialmente nelle vecchie generazioni, ed in questo post voglio mostrarvi quello che sarà il mio progetto riguardante i giochi di vecchia data VerdeFoglia e RossoFuoco. Ho avuto la "brillante" idea di provare a completare la prima generazione shiny all'interno dei giochi di terza generazione, i gba ! Compito che sarà molto arduo, specialmente per alcuni pkmn. Man mano che li troverò ve li mostrerò e vi illustrerò in che modo li si può trovare. Metterò anche delle immagini, ma saranno tagliate perchè con il cellulare non posso ridurre le dimensioni. Spero sia di vistro gradimento :) e se volete qualche consiglio sarò felice di darvelo. (Per chi volesse vederli meglio, nelle info del mio profilo troverete l'indirizzo del mio canale youtube).

-PRIMO SHINY: Shiny BULBASAUR (ora un bellissimo shiny Venusaur) trovato dopo più di 10.000 soft resets. Avevo smesso di contarli. Trovato sul mio verdefoglia.

Natura: Decisa

Abilutà: Erbaiuto

IV

PS: 30

ATT: 18

DIF: 30

ATT.SP: 8

DIF.SP: 0

VEL: 31

(non sono evsati perchè prima non mi interessava, e comunque bisogna avere molta fortuna nel trovare uno shiny anche con buone iv)

20160330_015932-1-1-1-1-1-1-1-1.jpg

 

Io sul mio rosso fuoco originale trovai charmander shiny dal prof oak dopo aver ricominciato il gioco :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TERZO SHINY: Shiny Pidgey, trovato presso il Percorso 6, al livello 15, dopo circa 200 RE's ( botta di fortuna assurda).

Natura: Allegra

Abilitá: Sguardofermo

IV

PS: 18

ATT: 31

DIF: 31

ATT.SP: 28

DIF.SP: 28

VEL: 26

20160330_015906-1-1-1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Wow,interessante. ^^

Fai 100.000 soft reset per trovare Venusaur con IVs perfetti. xD

 

Alla fine gli IVs può pure lasciarli perdere visto che è su gba, non le servono a molto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

TERZO SHINY: Shiny Pidgey, trovato presso il Percorso 6, al livello 15, dopo circa 200 RE's ( botta di fortuna assurda).

Natura: Allegra

Abilitá: Sguardofermo

IV

PS: 18

ATT: 31

DIF: 31

ATT.SP: 28

DIF.SP: 28

VEL: 26

20160330_015906-1-1-1.jpg

Aspettami! Io comincio stasera...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

 

Io sul mio rosso fuoco originale trovai charmander shiny dal prof oak dopo aver ricominciato il gioco :3

Fu il mio primo shiny cacciato, su verdefoglia.ma poi lo trasferii sul mio SoulSilver.ora dovrò cacciarlo di nuovo...comunque fortunatissimo o.o davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Fu il mio primo shiny cacciato, su verdefoglia.ma poi lo trasferii sul mio SoulSilver.ora dovrò cacciarlo di nuovo...comunque fortunatissimo o.o davvero

Comunque io sono Gameboy ho cambiato nickname, stasera inizio lo Shiny Hunting su Rosso Fuoco, quando finiremo questa sfida lo facciamo su Cristallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUARTO SHINY: Shiny Zubat, trovato presso il Tunnel Roccioso al livello 15, dopo 5578 RE's. (Aspetto di finire la storia del gioco per poter ricevere il dex nazionale e farko così evolvere in Crobat).

Natura: Birbona

Abilità: Fuocodentro

IV

PS: 17

ATT: 27

DIF: 11

ATT.SP: 5

DIF.SP: 14

VEL: 28

(fa abbastanza pena hehe)

 

20160330_015749-1-1-1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

QUARTO SHINY: Shiny Zubat, trovato presso il Tunnel Roccioso al livello 15, dopo 5578 RE's. (Aspetto di finire la storia del gioco per poter ricevere il dex nazionale e farko così evolvere in Crobat).

Natura: Birbona

Abilità: Fuocodentro

IV

PS: 17

ATT: 27

DIF: 11

ATT.SP: 5

DIF.SP: 14

VEL: 28

(fa abbastanza pena hehe)

 

20160330_015749-1-1-1.jpg

Aspettami, culata che non sei altro :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Glavial ha scritto:

Wow,interessante. ^^

Fai 100.000 soft reset per trovare Venusaur con IVs perfetti. xD

No giammaiiiii è.é degli IVs mi importa poco.era giusto per completare la descrizione haha

11 minuti fa, Blade ha scritto:

Aspettami! Io comincio stasera...!

Davvero ? Caccerai con me cercando di completare una generazione ? Bhe allora fatti skype, perchè ci sono altri shiny hunter italiani molto più bravi di me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

No giammaiiiii è.é degli IVs mi importa poco.era giusto per completare la descrizione haha

Davvero ? Caccerai con me cercando di completare una generazione ? Bhe allora fatti skype, perchè ci sono altri shiny hunter italiani molto più bravi di me :)

Ovvio aspettami stasera me lo creo! Non ci sono Shiny Hunter più bravi dipende dalla passione e dalla voglia, e anche un po' di culito's :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blade ha scritto:

Comunque io sono Gameboy ho cambiato nickname, stasera inizio lo Shiny Hunting su Rosso Fuoco, quando finiremo questa sfida lo facciamo su Cristallo.

Bhe allora procurati un r4. A molti miei amici gli si è formattato il gioco perdendo dati e molti shiny.con l'r4 possiamo fare un backup del salvataggio e tenerlo sul pc o altrove.una sicurezza che deve esserci,specialmente per questi giochi vecchi.accade anche con quelli di quarta generazione, anche se non comprendo come...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Bhe allora procurati un r4. A molti miei amici gli si è formattato il gioco perdendo dati e molti shiny.con l'r4 possiamo fare un backup del salvataggio e tenerlo sul pc o altrove.una sicurezza che deve esserci,specialmente per questi giochi vecchi.accade anche con quelli di quarta generazione, anche se non comprendo come...

Nah non mi serve, io quando faccio backup dei dati li metto anche su Mediafire in caso di formattazione li recupero da lì!

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Bhe allora procurati un r4. A molti miei amici gli si è formattato il gioco perdendo dati e molti shiny.con l'r4 possiamo fare un backup del salvataggio e tenerlo sul pc o altrove.una sicurezza che deve esserci,specialmente per questi giochi vecchi.accade anche con quelli di quarta generazione, anche se non comprendo come...

Se hai ORAS per favore te lo chiedo: trovami un Zigzagoon Shiny! 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

TIPREGO!

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUINTO SHINY: Shiny Dratini, ottenuto presso il casinò di Azzuropoli al livello 24, trovato dopo 5400 SR's (10802 visti in quanto con i gettoni ne puoi ritirare due). Uno dei miei preferiti.

Natura: Seria

Abilità: Fuocodentro

IV

PS: 31

ATT: 17

DIF: 31

ATT.SP: 31 

DIF.SP: 7

VEL: 31

20160330_015924-1-1-1.jpg

10 minuti fa, Blade ha scritto:

Nah non mi serve, io quando faccio backup dei dati li metto anche su Mediafire in caso di formattazione li recupero da lì!

Se hai ORAS per favore te lo chiedo: trovami un Zigzagoon Shiny! 

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

TIPREGO!

 

 

 

 

 

 

 

Scusami ma come fai a fare un backup di una cartuccia originale senza r4? O.o hahahahah il "ti prego" finale solo per quello te lo posso anche cercare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Fu il mio primo shiny cacciato, su verdefoglia.ma poi lo trasferii sul mio SoulSilver.ora dovrò cacciarlo di nuovo...comunque fortunatissimo o.o davvero

 

Io lo trasferii su perla o platino.. Ma, addio cartuccia: addio shinu xD 

 

comunque anche io ho sempre voluto fare il dex con gli shiny, ma.. Già non riesco a finire quello normale ahahha (su giallo del 3ds in teoria si, ma devo tenermi i pokemon base per portarli su Luna...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

 

Io lo trasferii su perla o platino.. Ma, addio cartuccia: addio shinu xD 

 

comunque anche io ho sempre voluto fare il dex con gli shiny, ma.. Già non riesco a finire quello normale ahahha (su giallo del 3ds in teoria si, ma devo tenermi i pokemon base per portarli su Luna...)

Bhe su quelli vecchi è fattibile, abbastanza semplice :) ora ce ne sono troppi haha comunque nooo hai perso la cartuccia ?0.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima di comprarmi Pokèmon Giallo, devo prendere un Pastello nero opaco per il New3DS mi si è tolta la vernice mi da fastidio quando lo vedo controluce...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

No e SPERO VIVAMENTE DI NON ARRIVARCI MAI ! un mio amico ne ha fatti 90k per un sudowoodo

E' una cifra assurda, quindi sarebbero tipo più di 30 ore di gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...