Vai al commento


Road to complete first gen SHINY! (VerdeFoglia/RossoFuoco)


Post raccomandati

1 ora fa, Sarcy ha scritto:

Quellu che esagerano sono coloro che cacciano con più console a volta...quattro,sei addirittura otto ! Io lo faccio nel mio tempo libero che tra scuola e lavoro e ben poco, e non mi sento di esagerare. Mi piace :) comunque è giusto che ognuno la pensi come vuole

Bhe ma su oras dovresti riuscire a trovarli tranquillamente. Unica pecca è che i soft resets li sono troppo lenti....troppo

in realtà li cerco dal gba in poi, avendo tutti i giochi, che porterei fin da RZS/VFRF tramite DPPT BWB2W2 e quindi banca, in pratica a seconda del gioco che sto giocando, cerco di cacciarne qualcuno :P (Non al momento, dato che sto giocando la prima gen).
Peccato solo che non si possa passare i pokemon dalla seconda gen :P.

Comunque uso un po' tutti i metodi (safari amici, masuda, radar, chain fishing, orde...) purchè siano trovati da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

in realtà li cerco dal gba in poi, avendo tutti i giochi, che porterei fin da RZS/VFRF tramite DPPT BWB2W2 e quindi banca, in pratica a seconda del gioco che sto giocando, cerco di cacciarne qualcuno :P (Non al momento, dato che sto giocando la prima gen).
Peccato solo che non si possa passare i pokemon dalla seconda gen :P.

Comunque uso un po' tutti i metodi (safari amici, masuda, radar, chain fishing, orde...) purchè siano trovati da me.

 

Io con i metodi non ne ho mai trovato nemmeno uno :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ny4n93 ha scritto:

 

Io con i metodi non ne ho mai trovato nemmeno uno :sad:

io di shiny random ne ho trovati solo 2. uno dei quali su emulatore. l'altro è su un perla che mi avevano prestato (che ho fatto in tempo a passarmi su nero!) poi ho deciso di comprare tutti i giochi e shny random  non ne ho più visti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Void ha scritto:

Ma sbaglio o nei giochi di 3 gen esiste l'RNG Abuse ?

Si ma solo su rubino,zaffiro e smeraldo. Non mi sembra anche su verdefoglia e rossofuoco. Anche perchè son giochi privi di batteria interna. Comunque non uso trucchi ne nulla, mi fanno abbastanza schifo, e nemmeno son capace ad usarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Si ma solo su rubino,zaffiro e smeraldo. Non mi sembra anche su verdefoglia e rossofuoco. Anche perchè son giochi privi di batteria interna. Comunque non uso trucchi ne nulla, mi fanno abbastanza schifo, e nemmeno son capace ad usarli

Idem, gli unici trucchi che ho usato è stata la randomizer di Pokèmon HG xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

in realtà li cerco dal gba in poi, avendo tutti i giochi, che porterei fin da RZS/VFRF tramite DPPT BWB2W2 e quindi banca, in pratica a seconda del gioco che sto giocando, cerco di cacciarne qualcuno :P (Non al momento, dato che sto giocando la prima gen).
Peccato solo che non si possa passare i pokemon dalla seconda gen :P.

Comunque uso un po' tutti i metodi (safari amici, masuda, radar, chain fishing, orde...) purchè siano trovati da me.

Ah ok ! Scusami non avevo capito ! Son felice di aver trovato altra gente che caccia shiny :) anche tu se hai skype ci possiamo scambiare i contatti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Si ma solo su rubino,zaffiro e smeraldo. Non mi sembra anche su verdefoglia e rossofuoco. Anche perchè son giochi privi di batteria interna. Comunque non uso trucchi ne nulla, mi fanno abbastanza schifo, e nemmeno son capace ad usarli

 

Tranquillo non volevo certo spingerti o suggerirti di usarli, era solo una curiosità personale :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Void ha scritto:

 

Tranquillo non volevo certo spingerti o suggerirti di usarli, era solo una curiosità personale :D 

Ah nono tranquillo :) comunque che io sappia quel truchetto era possibile in quei giochi proprio grazie alla batteria. Infatti se essa è scarica non è "legit" cacciare shiny tramite soft resets....perchè li troveresti subito dopo poco più che 200 sr's. Mentre invece nel gioco di smeraldo l'RNG è proprio sballato. Non ricordo per quale motivo. Infatti quasi nessuno usa quel gioco per cacciare shiny perchè facilmente accusabili di aver abusato di questo errore del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22ner6.jpgSESTO SHINY: Shiny Zapdos, trovato presso la Centrale Elettrica al livello 50 dopo 9727 SR's.

Natura: Modesta

Abilità: Pressione

IV

PS: 20

ATT: 26

DIF: 0

ATT.SP: 4

DIF.SP: 2

VEL: 10

(spero si veda l'immagine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

in realtà li cerco dal gba in poi, avendo tutti i giochi, che porterei fin da RZS/VFRF tramite DPPT BWB2W2 e quindi banca, in pratica a seconda del gioco che sto giocando, cerco di cacciarne qualcuno :P (Non al momento, dato che sto giocando la prima gen).
Peccato solo che non si possa passare i pokemon dalla seconda gen :P.

Comunque uso un po' tutti i metodi (safari amici, masuda, radar, chain fishing, orde...) purchè siano trovati da me.

Ma quindi che shiny hai trovato fino ad ora ? I tuoi preferiti ?

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Magnifico e si l'immagine si vede tranquilla ^^

Purtroppo in zapdos si vede poco la differenza.è solo leggermente più scuro.comunque si è magnifico e l'ho chiamato Zeus haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ma quindi che shiny hai trovato fino ad ora ? I tuoi preferiti ?

Purtroppo in zapdos si vede poco la differenza.è solo leggermente più scuro.comunque si è magnifico e l'ho chiamato Zeus haha

A fine giornata il tuo dito implode probabilmente per tutti i SR :°D

Comunque bravissima *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Purtroppo in zapdos si vede poco la differenza.è solo leggermente più scuro.comunque si è magnifico e l'ho chiamato Zeus haha

Già Zapdos più scuro, Articuno più chiaro, Moltres sembra una gallina spennata che va a fuoco...

Sprrfvf145.png                   Sprrfvf144.png                  Sprrfvf146.png

Sprrfvfsh145.png                 Sprrfvfsh144.png                    Sprrfvfsh146.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

A fine giornata il tuo dito implode probabilmente per tutti i SR :°D

Comunque bravissima *^*

Ho dovuto comprare un ds lite di seconda mano (giapponese tra l'altro a 15 euro yeah) perchè i tasti del mio si sono smollati tutti e non funzionano bene.poi mi si è rotta la scocca t.t

8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Già Zapdos più scuro, Articuno più chiaro, Moltres sembra una gallina spennata che va a fuoco...

Sprrfvf145.png                   Sprrfvf144.png                  Sprrfvf146.png

Sprrfvfsh145.png                 Sprrfvfsh144.png                    Sprrfvfsh146.png

Una gallina spennata che va a fuoco aaaaahahahahaha bellissima ! Ma almeno è l'unico che si capisce che è shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sarcy ha scritto:

Ho dovuto comprare un ds lite di seconda mano (giapponese tra l'altro a 15 euro yeah) perchè i tasti del mio si sono smollati tutti e non funzionano bene.poi mi si è rotta la scocca t.t

Una gallina spennata che va a fuoco aaaaahahahahaha bellissima ! Ma almeno è l'unico che si capisce che è shiny

 

O.O dove l'hai preso a 15€? 

 

(Comunque anche io sono di milano , per ora sei la prima che vedo di Milano come me qui ^.^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

 

O.O dove l'hai preso a 15€? 

 

(Comunque anche io sono di milano , per ora sei la prima che vedo di Milano come me qui ^.^)

Yeeeeeah milano dove ? Eeee un sito che ora non ricordo .....ahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti siamo u.u

2 ore fa, Sarcy ha scritto:

Yeeeeeah milano dove ? Eeee un sito che ora non ricordo .....ahhaha

Non mi va di riscaricarmi Rosso Fuoco e finire il gioco per iniziare lo Shiny Hunting D:

Posso prendere la versione JAP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blade ha scritto:

Quanti siamo u.u

Non mi va di riscaricarmi Rosso Fuoco e finire il gioco per iniziare lo Shiny Hunting D:

Per farlo devi usare una cartuccia originale ! Hahah eddai. Comunque basta che scarichi un backup di una partita già finita no ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Per farlo devi usare una cartuccia originale ! Hahah eddai. Comunque basta che scarichi un backup di una partita già finita no ? 

Voglio Rosso Fuoco non Leaf Green :c

Comunque io sono un pirata della strada e anche di cartuccie (?)

(Comunque già è tanto che si trova Pokèmon Diamante LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blade ha scritto:

Voglio Rosso Fuoco non Leaf Green :c

Comunque io sono un pirata della strada e anche di cartuccie (?)

(Comunque già è tanto che si trova Pokèmon Diamante LOL)

Ma cosaaaa su ebay o altri siti trovi tuttooo. Io ho preso un rubino gba giappo a sei euri haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...