Minerva Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Per me il boss più forte di kingdom hearts è Young Xenahort,in critical mode! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Terra KH 2 FM con 0exp in critical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Terra KH 2 FM con 0exp in critical Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Terra KH 2 FM con 0exp in critical nah, è perfettamente possibile quello. il più assurdo è Sephirot nel 1, assolutamente impossibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Nel 2 dicono sia più semplice Sephiroth...Però Terra è potentissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 nah, è perfettamente possibile quello. il più assurdo è Sephirot nel 1, assolutamente impossibile Anche quello , anche se per me è stato più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 nah, è perfettamente possibile quello. il più assurdo è Sephirot nel 1, assolutamente impossibile Hai ragione, io non sono ancora riuscito a batterlo al lv 84! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Secondo me l'ultimo boss di BBS nella storia di Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Secondo me l'ultimo boss di BBS nella storia di Terra.Quello è facile , anche in critical 0exp , basta evitare i meteoriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 io con la demo del 3d sono a hockomonkey XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 "Qual è" si scrive senza apostrofo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2012 "Qual è" si scrive senza apostrofo.E questo è un +1[ot]Però pensavo che Julius fosse più forte,l' ho battuto molto velocemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 E questo è un +1[ot]Però pensavo che Julius fosse più forte,l' ho battuto molto velocemente.L'ho scritto in verde e in grassetto; è un'operazione da moderatore poiché ho modificato il titolo della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Hai ragione Hammy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Anche Eraqus non è proprio facile.....però non è proprio impossibile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.