Mauro2492 Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 Salve ragazzi, ho preso la Wii U da Unieuro a199€ più Mario Kart 8.Ci scambiamo gli ID Nintendo? Ho preso Nintendo Land e ZombiU, qualcuno che mi consiglia anche un bel gioco che potremmo giocare assieme? Grazie a tutti! PS: Il mio ID è ''Mauro2492'' Edit: Ho preso anche Darksiders II e Splatoon nessuno ci gioca?
Greta123 Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 On 31 marzo 2016 at 19:34, Mauro2492 ha scritto: Salve ragazzi, ho preso la Wii U da Unieuro a199€ più Mario Kart 8.Ci scambiamo gli ID Nintendo? Ho preso Nintendo Land e ZombiU, qualcuno che mi consiglia anche un bel gioco che potremmo giocare assieme? Grazie a tutti! PS: Il mio ID è ''Mauro2492'' Edit: Ho preso anche Darksiders II e Splatoon nessuno ci gioca? Io gioco a Splatoon, ti aggiungo per delle partite insieme se vuoi
Milo Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 io ti consiglio lost reavers è gratis ma inpegnativo, anche io ho mario kart , ma a quelo sto giocando in singolo per imparare,
NyKk Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 31/3/2016 at 19:34, Mauro2492 ha scritto: Salve ragazzi, ho preso la Wii U da Unieuro a199€ più Mario Kart 8.Ci scambiamo gli ID Nintendo? Ho preso Nintendo Land e ZombiU, qualcuno che mi consiglia anche un bel gioco che potremmo giocare assieme? Grazie a tutti! PS: Il mio ID è ''Mauro2492'' Edit: Ho preso anche Darksiders II e Splatoon nessuno ci gioca? Ciao Mauro, Sono NyKk, anche se il tuo messaggio è vecchio volevo risponderti. Io sono NyKk e ho scritto il tuo ID sulla lista di amici. Aggiungimi, sto aspettando che tu accetta la mia richiesta! Per sicurezza prendi il mio ID che è *AndrePeG12* . In questo modo potremmo giocare a MarioKart8. Spero che tu legga la mia risposta. Ciao a presto!
Mauro2492 Inviato 7 agosto, 2017 Autore Inviato 7 agosto, 2017 On 9/7/2017 at 13:43, NyKk ha scritto: Ciao Mauro, Sono NyKk, anche se il tuo messaggio è vecchio volevo risponderti. Io sono NyKk e ho scritto il tuo ID sulla lista di amici. Aggiungimi, sto aspettando che tu accetta la mia richiesta! Per sicurezza prendi il mio ID che è *AndrePeG12* . In questo modo potremmo giocare a MarioKart8. Spero che tu legga la mia risposta. Ciao a presto! mi dispiace ma ho venduto la wiiu perchè non ci giocavo più... grazie mille dell' interessamento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.