Mauro2492 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Salve ragazzi, ho preso la Wii U da Unieuro a199€ più Mario Kart 8.Ci scambiamo gli ID Nintendo? Ho preso Nintendo Land e ZombiU, qualcuno che mi consiglia anche un bel gioco che potremmo giocare assieme? Grazie a tutti! PS: Il mio ID è ''Mauro2492'' Edit: Ho preso anche Darksiders II e Splatoon nessuno ci gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta123 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 On 31 marzo 2016 at 19:34, Mauro2492 ha scritto: Salve ragazzi, ho preso la Wii U da Unieuro a199€ più Mario Kart 8.Ci scambiamo gli ID Nintendo? Ho preso Nintendo Land e ZombiU, qualcuno che mi consiglia anche un bel gioco che potremmo giocare assieme? Grazie a tutti! PS: Il mio ID è ''Mauro2492'' Edit: Ho preso anche Darksiders II e Splatoon nessuno ci gioca? Io gioco a Splatoon, ti aggiungo per delle partite insieme se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 io ti consiglio lost reavers è gratis ma inpegnativo, anche io ho mario kart , ma a quelo sto giocando in singolo per imparare, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NyKk Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 On 31/3/2016 at 19:34, Mauro2492 ha scritto: Salve ragazzi, ho preso la Wii U da Unieuro a199€ più Mario Kart 8.Ci scambiamo gli ID Nintendo? Ho preso Nintendo Land e ZombiU, qualcuno che mi consiglia anche un bel gioco che potremmo giocare assieme? Grazie a tutti! PS: Il mio ID è ''Mauro2492'' Edit: Ho preso anche Darksiders II e Splatoon nessuno ci gioca? Ciao Mauro, Sono NyKk, anche se il tuo messaggio è vecchio volevo risponderti. Io sono NyKk e ho scritto il tuo ID sulla lista di amici. Aggiungimi, sto aspettando che tu accetta la mia richiesta! Per sicurezza prendi il mio ID che è *AndrePeG12* . In questo modo potremmo giocare a MarioKart8. Spero che tu legga la mia risposta. Ciao a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 On 9/7/2017 at 13:43, NyKk ha scritto: Ciao Mauro, Sono NyKk, anche se il tuo messaggio è vecchio volevo risponderti. Io sono NyKk e ho scritto il tuo ID sulla lista di amici. Aggiungimi, sto aspettando che tu accetta la mia richiesta! Per sicurezza prendi il mio ID che è *AndrePeG12* . In questo modo potremmo giocare a MarioKart8. Spero che tu legga la mia risposta. Ciao a presto! mi dispiace ma ho venduto la wiiu perchè non ci giocavo più... grazie mille dell' interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.