Vai al commento



Post raccomandati

2 minuti fa, ZittosMannarino ha scritto:

Richiedo un parere

 

io lo vedo come un pokemon evento, anche perchè se è confermata la teoria delle hawaii non vedo come un pokemon possiamo dire meccanico possa entrare all interno del contesto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, ZittosMannarino ha scritto:

Noi non sappiamo che regione sia no?e se le nostre teorie fossero tutte sbagliate e si svolgeranno proprio in Italia?!

 

Per quanto l'idea di una regione ispirata all'Italia mi piaccia, comunque non riesco a trovare un nesso tra Megearna e l'Italia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Andrakon ha scritto:

Per quanto l'idea di una regione ispirata all'Italia mi piaccia, comunque non riesco a trovare un nesso tra Megearna e l'Italia xD

In verità... se pensiamo al film, dove c'è una specie di da vinci che progetta magearna... 

Comunque penso anche io che sia evento, mi pare lo avessero anche confermato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

In verità... se pensiamo al film, dove c'è una specie di da vinci che progetta magearna... 

Comunque penso anche io che sia evento, mi pare lo avessero anche confermato 

Buono a sapersi :asduj1:

 

Comunque ehm, Magearna non può essere secondario, perché no.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ZittosMannarino ha scritto:

Noi non sappiamo che regione sia no?e se le nostre teorie fossero tutte sbagliate e si svolgeranno proprio in Italia?!

 

Beh però se pensi che comunque ormai i leggendari secondari sono tutti dei trii o comunque una coppia di leggendari, e comunque un pokemon come magearna non ce lo vedrei mai come pokemon principale, rimangono due ipotesi: che è un pokemon evento come credo che sia o un leggendario che si sblocca magari nel dopo lega con un episodio simile a quello Delta di Oras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia un secondario, se lo mettono evento il gioco perderebbe di iniziative. Già in oras quando batti la Lega ti è possibile catturare tutti i Leggendari, ed è una mossa sbagliata a mio parere anche perchè nei prossimi giochi, dopo la Lega, che ti fanno catturare?? Gli unici rimasti sono : Mew, Meloetta, Keledeo, Jirachi, Darkrai, Celebi ed altri. Che tra l'altro molti di loro sono già stati distribuiti con eventi.

Sono proprio curioso di sapere che si inventano dopo la Lega di Sole e Luna, perchè ripeto ormai, si può fare già tutto in Oras (circa il 90% dei Leggendari sono disponibili escludendo gli eventi che ci sono stati).

 

Ci vorrà parecchio fantasia :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio nella trama del Diciannovesimo film uscita con l'ultimo trailer viene definito "Pokémon Misterioso", ossia quei pokémon leggendari ottenibili unicamente tramite evento come Mew, Darkrai o Keldeo. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...