Redattore Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Ciao a tutti!E' stato rivelato uno speciale codice per le versioni Giapponesi del Pokédex 3D Pro, la nuova applicazione Pokémon per Nintendo 3DS: grazie ad esso, sarà possibile sbloccare il Pokémon Meloetta nella sua Forma Canto e nella sua Forma Danza all'interno dell'applicazione. Infatti, non appena scaricata, l'applicazione conterrà solo i primi 647 Pokémon, da Bulbasaur fino a Keldeo.La password da inserire è RGFOAUTF ed è stata rivelata dalla nuova guida ufficiale del Pokédex 3D Pro. Inserendo questo particolare codice nella sezione Pokémon Quiz, si avrà l'opportunità di prender parte ad una Sfida Pokémon: essa consiste nel rispondere correttamente a 20 domande sul mondo Pokémon senza limiti di tempo; superata la sfida, verrà aggiunto al Pokédex anche il Pokémon Meloetta. Presto sarà rivelata la password per ottenere Genesect.E per ora è tutto!Alla prossima! Modificato 11 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 benissimoprobabilmente avranno fatto anche una password per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Non è il mio caso, ma almeno non ci si dovrà dannare per ottenere 647 pokémon. Un pokédex da completare basta e avanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Ottimo! Grazie, Spizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Grazie spizor! Tra quei 647 pkmn... Ci sarà anche ludicolo!! Festa XD! E anche meloetta sarà bello avere, ma è un dettaglio... Viva ludicolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Grazie Spizor! Meloetta ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Non è il mio caso, ma almeno non ci si dovrà dannare per ottenere 647 pokémon. Un pokédex da completare basta e avanza.Si, in effetti XD Ci mancava solo che dovevamo completarci anche questo. Ottimo cmq, peccato che il software nn sia ancora qui in Italia! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Grande Spizor,non vedo l'ora che esca in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati