Vai al commento


Pokédex 3D Pro: rivelato codice segreto per sbloccare il Pokémon Meloetta nelle sue due forme


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

Ciao a tutti!

pokedex3dpro_boxart.png


E' stato rivelato uno speciale codice per le versioni Giapponesi del Pokédex 3D Pro, la nuova applicazione Pokémon per Nintendo 3DS: grazie ad esso, sarà possibile sbloccare il Pokémon Meloetta nella sua Forma Canto e nella sua Forma Danza all'interno dell'applicazione. Infatti, non appena scaricata, l'applicazione conterrà solo i primi 647 Pokémon, da Bulbasaur fino a Keldeo.

Pokedex3dproMeloetta.jpg


La password da inserire è RGFOAUTF ed è stata rivelata dalla nuova guida ufficiale del Pokédex 3D Pro. Inserendo questo particolare codice nella sezione Pokémon Quiz, si avrà l'opportunità di prender parte ad una Sfida Pokémon: essa consiste nel rispondere correttamente a 20 domande sul mondo Pokémon senza limiti di tempo; superata la sfida, verrà aggiunto al Pokédex anche il Pokémon Meloetta. Presto sarà rivelata la password per ottenere Genesect.

E per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è il mio caso, ma almeno non ci si dovrà  dannare per ottenere 647 pokémon. Un pokédex da completare basta e avanza.

Si, in effetti XD Ci mancava solo che dovevamo completarci anche questo. Ottimo cmq, peccato che il software nn sia ancora qui in Italia!

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...