Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Uccidere un lupo per controllare i roghi (cosa che al 50% potrebbe funzionare ma al 50% no)?

Mossa rischiosa e senza senso

Quale lupo si farebbe uccidere il primo giorno, se Astrale fosse stata lupa ti avrebbe spinta al rogo come il primo, non si sarebbe fatta uccidere a caso

@Demon @Scarecrow i lupi possono parlare nel Mp?

ieri ritenevo Dante e Fenrir sullo stesso piano, non oggi.

Tant'è vero che se non sbaglio ho votato per far acquistare la parità di voti tra i 2.

E poi per favore, tu sei stata l'unica a fidarti ciecamente di Dante e Fenrir, come se (nel caso fossero buoni) cercassi un appoggio.

No, non possono parlare, come in qualunque mini LiT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glavial ha scritto:

Se è più sospetta degli altri senno non la vota,vedremo come si evolve la situazione.

Perchè ieri sera pensavo che Taty ha iniziato la discussione con Astrale più o meno quando in piazza diversi cominciavano a trovare strano il tuo comportamento. Sai, come si dice, mai dire mai.

Se è più sospetta degli altri senno non la vota,vedremo come si evolve la situazione.

Perchè ieri sera pensavo che Taty ha iniziato la discussione con Astrale più o meno quando in piazza diversi cominciavano a trovare strano il tuo comportamento. Sai, come si dice, mai dire mai.

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

No, non possono parlare, come in qualunque mini LiT.

E la teoria di taty crolla.

I lupi non potevano mettersi d'accordo per uccidere la propria compagna Astrale e farla passare per buona controllando cosi il rogo.

gg Taty

Link al commento

Adesso, -LEFT- ha scritto:

Io sono stato sempre sospettato dall'inizio del LiT,il primo a sospettarmi è stato Dante a pag. 2 credo.

Link al commento

Io sono stato sempre sospettato dall'inizio del LiT,il primo a sospettarmi è stato Dante a pag. 2 credo.

In realtà nella mattinata ero io al centro dei sospetti della piazza, poi poco alla volta sono uscito ed intanto tanti trovavano strano il tuo comportamento. Poi Astrale e Taty hanno"chiacchierato" e nessuno ha più pensato a te o quasi. Nel tardo pomeriggio mi rileggo poi bene quei momenti.

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E la teoria di taty crolla.

I lupi non potevano mettersi d'accordo per uccidere la propria compagna Astrale e farla passare per buona controllando cosi il rogo.

gg Taty

Ahahahahahah assurdo 

Rileggi bene il mio post e mettimi meno parole in bocca;)

Ho detto che si saranno ritrovati 3 voti su 4 o 2 su 2 con sorteggio random a favore del suo sbranamento, non ho mai parlato di "mettersi d'accordo per mp" e se anche fosse, seguendo questo ragionamento allora dovrei risultare buona come per Fen visto che avrei dimostrato di non conoscere le meccaniche di gioco dei lupi, lol

So che le stai provando tutte per incastrarmi, ma ameno avanza teorie sulla base di post veri, senza inventare.

Dopo pranzo rispondo a tutti, scusatemi, ma il post di Nagisa mi ha fatto abbastanza sorridere e non ho potuto non rispondere. E sto iniziando a compilare la mia lista di lupi, ma la presenterò molto più tardi.

Link al commento

Adesso, -LEFT- ha scritto:

In realtà nella mattinata ero io al centro dei sospetti della piazza, poi poco alla volta sono uscito ed intanto tanti trovavano strano il tuo comportamento. Poi Astrale e Taty hanno"chiacchierato" e nessuno ha più pensato a te o quasi. Nel tardo pomeriggio mi rileggo poi bene quei momenti.

Non saprei,dopo la discussione sulle new entry non si sono più fossilizzati su di noi,bah,forse ho perso molti sospetti perché ho spiegato i motivi dell'inattività?

Link al commento

Aiutoh, i papironi peggio di Mono. 

Per rispondere a Dream: Ho votato Fenrir poiché il suo comportamento, il suo accusare nosense, il suo cercare di flammare tutti non mi é piaciuto proprio per niente. Lo trovo ancora sospetto? Si, anche se ammetto che ieri volevo rogare Glavial, per via dei miei discorsi che non rispiego che sono dal cell. 

Inoltre, io sto cominciando a sospettare Taty. "La hanno sbranato perché vogliono incastrarmi!" é la scusa più vecchia del mondo. E pensare "Astrale si é sbranata per farvi cascare tutti!" non ha senso, anche perche i lupi non possono parlare. Lei si é autovotata, secondo te, a meno che gli altri lupi erano fertolo, TOO e Dream, avrebbero capito il suo piano? Non credo. Non regge molto come scusa. 

Ma non sei ka mia prorità al momento, oggi vorrei sentire Glavial cosa ha da dire, io lo sospetto molto

Link al commento

Aiutoh, i papironi peggio di Mono. 

Per rispondere a Dream: Ho votato Fenrir poiché il suo comportamento, il suo accusare nosense, il suo cercare di flammare tutti non mi é piaciuto proprio per niente. Lo trovo ancora sospetto? Si, anche se ammetto che ieri volevo rogare Glavial, per via dei miei discorsi che non rispiego che sono dal cell. 

Inoltre, io sto cominciando a sospettare Taty. "La hanno sbranato perché vogliono incastrarmi!" é la scusa più vecchia del mondo. E pensare "Astrale si é sbranata per farvi cascare tutti!" non ha senso, anche perche i lupi non possono parlare. Lei si é autovotata, secondo te, a meno che gli altri lupi erano fertolo, TOO e Dream, avrebbero capito il suo piano? Non credo. Non regge molto come scusa. 

Ma non sei ka mia prorità al momento, oggi vorrei sentire Glavial cosa ha da dire, io lo sospetto molto

Link al commento

1 ora fa, Glavial ha scritto:

Non saprei,dopo la discussione sulle new entry non si sono più fossilizzati su di noi,bah,forse ho perso molti sospetti perché ho spiegato i motivi dell'inattività?

nope, non per quello ma perchè taty e astrale hanno 'monopolizzato' le attenzioni di tutti alla fine

Link al commento

2qdDUkc.gif 
Io tecnicamente non so da che parte schierarmi
Se da una parte sono convinto che Taty sia buona, dall'altra vorrei vederla al rogo
Cerco di decidere entro le 14:30,che poi gioca il Leicester e non ci sono per nessuno

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahahahah assurdo 

Ho detto che si saranno ritrovati 3 voti su 4 o 2 su 2 con sorteggio random a favore del suo sbranamento, non ho mai parlato di "mettersi d'accordo per mp" e se anche fosse, seguendo questo ragionamento allora dovrei risultare buona come per Fen visto che avrei dimostrato di non conoscere le meccaniche di gioco dei lupi, lol

So che le stai provando tutte per incastrarmi, ma ameno avanza teorie sulla base di post veri, senza inventare.

E quale lupo con un minimo di cervello voterebbe un suo compagno che conosce pure ._.

I lupi si conoscono ma non possono parlare, che io ricordi, ergo strategie iper mega complicate il primo giorno non stanno nè in cielo nè in terra.

Link al commento

l'unica cosa del ragionamento di taty su cui ho da ridire e quando rispondendo ad un altro giocatore (non mi ricordo chi XD ma lo ha fatto stamattina) ha detto che per lei i + attivi sono quasi sempre cittadini mentre sono i lupi che tendono a nascondersi e parteciapre di meno... bhe taty putroppo questo ragionamento non si può proprio fare su di te XD come giusto che sia, ti piace essere molto attiva in piazza e come si è potuto constatare nel lit in princess non hai problemi a gestirti la piazza anche se sei un lupo (nel caso di specie era solitario, quindi era anche + difficile muoversi in piazza non conoscendo i compagni). e mi pare che li hai avuto diversi momenti per manovrare la situazione. quindi non dire, se fossi lupo non scriverei così tanto perchè non è vero XD. a parte questo vorrei sentire l'opinione di TOO perchè praticamente si è defilitao (cosa che ultimamente fa spesso ed impedisce a noi di farci una idea su di lui).

Link al commento

6 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahahahah assurdo 

Però la vedo difficile che in un mini lit tutti i lupi abbiamo avuto la stessa idea di sbranare astrale, o comunque che senza parlarsi si sia giunto a questa conclusione.

per quanto riguarda la seconda parte, beh no. Prima hai scritto che poi hai capito il motivo per cui fen era scagionato o sbaglio?

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Sono l'unico a sostenere che entrambe fossero buone?
Sì eh?

veramente mi è passato in mente anche a me ieri sera 

e in tal caso non oso immaginare le big risate che si sono fatti i lupi XD

Link al commento

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

l'unica cosa del ragionamento di taty su cui ho da ridire e quando rispondendo ad un altro giocatore (non mi ricordo chi XD ma lo ha fatto stamattina) ha detto che per lei i + attivi sono quasi sempre cittadini mentre sono i lupi che tendono a nascondersi e parteciapre di meno... bhe taty putroppo questo ragionamento non si può proprio fare su di te XD come giusto che sia, ti piace essere molto attiva in piazza e come si è potuto constatare nel lit in princess non hai problemi a gestirti la piazza anche se sei un lupo (nel caso di specie era solitario, quindi era anche + difficile muoversi in piazza non conoscendo i compagni). e mi pare che li hai avuto diversi momenti per manovrare la situazione. quindi non dire, se fossi lupo non scriverei così tanto perchè non è vero XD. a parte questo vorrei sentire l'opinione di TOO perchè praticamente si è defilitao (cosa che ultimamente fa spesso ed impedisce a noi di farci una idea su di lui).

Ho finito i like :cry: 

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sono l'unico a sostenere che entrambe fossero buone?
Sì eh?

Ne dubito

Link al commento

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sullo sfondo, possiamo notare degli esemplari di new entry cercare di entrare nel dibattito,senza però riuscirci

Ma tanto un giorno noi new entry conquisteremo il mondo. Aspettate e vedrete... aspettate e vedre

Link al commento

Il mio nome per il voto al rogo di stasera ce l'ho. Più tardi rispondo a tutti, tutti tutti, e capirete. E se Astrale era buona, allora è stata ingannata alla grandissima. Ma da una "big" lo trovo improbabile. Stay tuned.

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Il mio nome per il voto al rogo di stasera ce l'ho. Più tardi rispondo a tutti, tutti tutti, e capirete. E se Astrale era buona, allora è stata ingannata alla grandissima. Ma da una "big" lo trovo improbabile. Stay tuned.

credo di aver capito a cosa ti riferisci.

Lo pensato anche io, ma non so se è corretto o no, e non riesco a trovare un modo per accertarmene. E se fidarmi del mio istinto

Sempre più confuso :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...