Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Raga, son appena tornato, non riesco in tempo a leggere tutte le 7 pagine :/ Non so se autovotarmi o giustificarmi o votare qualcuno che abbia delle prove schiaccianti per essere rogato. Intanto @Taty, non credo vivamente astrale sia lupa perché se volevano attuare il piano, non con una big come lei :/ non puoi giustificare sei in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Raga, son appena tornato, non riesco in tempo a leggere tutte le 7 pagine :/ Non so se autovotarmi o giustificarmi o votare qualcuno che abbia delle prove schiaccianti per essere rogato. Intanto @Taty, non credo vivamente astrale sia lupa perché se volevano attuare il piano, non con una big come lei :/ Qui non esistono prove schiaccianti per nessuno, io ho votato Taty, ma pare che nessun altro intenda farlo, stranamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Nah, ieri hai dato credito ad Astrale controbattendola in tutto ed accusandola, con me ti limiti a dirmi che sono buono e sulla pista sbagliata, stai secondo me credendo che basti a farmi desistere. Io come avevo detto ti ho votato, in piazza troppi, troppi stanno dicendo che non intendono votarti oggi. Eppure tu dicevi che ti avrebbero votati tutti, guarda un po'. Vorrei vedere se, al mio posto, oggi ti stesse accusando Astrale o uno degli altri big. Secondo me a quest'ora meno persone direbbero che non intendono votarti Non vedo di accusare anche te,in piazza abbiamo già una spaccatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Nah, ieri hai dato credito ad Astrale controbattendola in tutto ed accusandola, con me ti limiti a dirmi che sono buono e sulla pista sbagliata, stai secondo me credendo che basti a farmi desistere. Io come avevo detto ti ho votato, in piazza troppi, troppi stanno dicendo che non intendono votarti oggi. Eppure tu dicevi che ti avrebbero votati tutti, guarda un po'. Vorrei vedere se, al mio posto, oggi ti stesse accusando Astrale o uno degli altri big. Secondo me a quest'ora meno persone direbbero che non intendono votarti Se adesso quasi tutti ci stiamo ripensando a votare taty, pensi che ci sia qualcuno che stia allontanando i sospetti da lei? O è grazie ai pappomi che scrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Non vedo di accusare anche te,in piazza abbiamo già una spaccatura. In piazza non c'è una spaccatura. Al momento in paizza c'è: 1) Astrale che dice che tutti la accusano 2) quasi tutti che dicono: Mah non la voterei oggi, lasciamole un giorno 3) Io che sto provando a farvi capire che quantità non significa verità Adesso, Glavial ha scritto: Non vedo di accusare anche te,in piazza abbiamo già una spaccatura. In piazza non c'è una spaccatura. Al momento in paizza c'è: 1) Astrale che dice che tutti la accusano 2) quasi tutti che dicono: Mah non la voterei oggi, lasciamole un giorno 3) Io che sto provando a farvi capire che quantità non significa verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Se mancassero 5 minuti sarei indeciso tra Dante (vedi ragioni di ieri... oggi è stato molto tranquillo e si è staccato un bel po da taty, però non mi ha dato modo di cambiare idea su di lui) oppure glavial. Degli altri mi preoccupano un po (oltre a taty, che però non vorrei rogare stasera) Too perché mi sembra che dalle sue risposte sia troppo neutrale, e Mudkip che ricordo che partecipava molto più spesso in altri lit e magari non vuole essere troppo 'presente'. Li sospetto ma dico nn li voterei ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 4 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Fu così che in realtà Taty doveva essere accusata da tutti, ma pochi intendono votarla. Ragazzi, se non siete lupi, non dovete credere a tutto quel che dice. Con i papiri ottiene forza, è indubbio, io sono lento a scrivere e non ne faccio, preferisco così in fondo, ma non per questo non ragiono su quello che uno scrive e se credo dic ail falso lo scrivo. Pochi intendono votarmi? Ma l'hai letta la lista di prima? lol Qui nessuno prenderebbe l'iniziativa, e se 2/3 persone - e ci sono - proponessero me al rogo in assenza di altri nomi mi voterebbero senza problemi. Ma che razza di risposta è "non dovete credere a tutto quel che dice"? E grazie, limitati a diffamarmi, cosa vuoi che ti dica ahahahahah Sei de coccio, e vabbè. Pure io. Ti ricrederai a fine lit, non so cosa dirti lol Fai ciò che ritieni meglio (ovvietà). 5 minuti fa, Dante ha scritto: Io oggi volevo sentire il parere di nagisa :/ Scomparso misteriosamente. E penso gli convenga così, guarda. 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Raga, son appena tornato, non riesco in tempo a leggere tutte le 7 pagine :/ Non so se autovotarmi o giustificarmi o votare qualcuno che abbia delle prove schiaccianti per essere rogato. Intanto @Taty, non credo vivamente astrale sia lupa perché se volevano attuare il piano, non con una big come lei :/ Ma infatti sono convinta che la discussione abbia avuto inizio senza che fosse programmata, si sono semplicemente scontrate due teste dure. Se avessero potuto fare a meno di sacrificarla l'avrebbero indubbiamente fatto. 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Nah, ieri hai dato credito ad Astrale controbattendola in tutto ed accusandola, con me ti limiti a dirmi che sono buono e sulla pista sbagliata, stai secondo me credendo che basti a farmi desistere. Io come avevo detto ti ho votato, in piazza troppi, troppi stanno dicendo che non intendono votarti oggi. Eppure tu dicevi che ti avrebbero votati tutti, guarda un po'. Vorrei vedere se, al mio posto, oggi ti stesse accusando Astrale o uno degli altri big. Secondo me a quest'ora meno persone direbbero che non intendono votarti "con me ti limiti a dirmi che sono buono" -> E cosa dovrei fare, dire che sei un lupo confirmed solo perché mi remi contro? lol Sarebbe incoerente. Ti credo buono, stop. Mi spiace che la cosa ti possa urtare in qualche modo, ma non puoi cambiare la mia opinione. Non ti dico che sei buono per guadagnarmi la tua fiducia, sinceramente non mi interessa e non ne ho neanche bisogno. Se vuoi, votami. I don't see where the problem is. "Troppi stanno dicendo che non intendono votarti oggi" -> E sì, grazie. A parte che sono 2/3 utenti, e poi hanno scritto che intendono lasciarmi un altro giorno di tempo DOPO aver avanzato le mie teorie, ossia almeno 2 pagine fa. Sono felice che ora si stia iniziando a ragionare. Ti dà fastidio che al momento ci siano 2/3 persone non intenzionate a seguire la tua pista? L'ultima cosa non l'ho capita ma k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 faccio una domanda che demon era solita fare.........'Se mancasssero 5 minuti alla fine del rogo chi voteresti?' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Se adesso quasi tutti ci stiamo ripensando a votare taty, pensi che ci sia qualcuno che stia allontanando i sospetti da lei? O è grazie ai pappomi che scrive? Era ovvio che, arrivati all'ultima mezz'ora, qualche lupo avrebbe iniziato a dire che preferirebbe non votarla oggi (vedasi FabulousPug che intende votare due inattivi della giornata di oggi, ossia Little Mudikp e The Only One), altri si accodano perché buono e con le idee confuse. Però ragazzi non si mandano al rogo i lupi così, accidenti, la teoria Astrale=lupo fa acqua da tutte le parti, su questo ha basato però il 70% di quello che ha scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: In piazza non c'è una spaccatura. Al momento in paizza c'è: 1) Astrale che dice che tutti la accusano 2) quasi tutti che dicono: Mah non la voterei oggi, lasciamole un giorno 3) Io che sto provando a farvi capire che quantità non significa verità C'è una spaccatura fra Taty e Nagisa(che forse voterò oggi ma sono indeciso :/) 3 l'abbiamo capito che quantità non significa verità,io voglio dare un'altra possibilità mentre gli altri non saprei perché non votano Taty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Se mancassero 5 minuti sarei indeciso tra Dante (vedi ragioni di ieri... oggi è stato molto tranquillo e si è staccato un bel po da taty, però non mi ha dato modo di cambiare idea su di lui) oppure glavial. Degli altri mi preoccupano un po (oltre a taty, che però non vorrei rogare stasera) Too perché mi sembra che dalle sue risposte sia troppo neutrale, e Mudkip che ricordo che partecipava molto più spesso in altri lit e magari non vuole essere troppo 'presente'. Li sospetto ma dico nn li voterei ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Se adesso quasi tutti ci stiamo ripensando a votare taty, pensi che ci sia qualcuno che stia allontanando i sospetti da lei? O è grazie ai pappomi che scrive? Era ovvio che, arrivati all'ultima mezz'ora, qualche lupo avrebbe iniziato a dire che preferirebbe non votarla oggi (vedasi FabulousPug che intende votare due inattivi della giornata di oggi, ossia Little Mudikp e The Only One), altri si accodano perché buono e con le idee confuse. Però ragazzi non si mandano al rogo i lupi così, accidenti, la teoria Astrale=lupo fa acqua da tutte le parti, su questo ha basato però il 70% di quello che ha scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 "Qui non esistono prove schiaccianti per nessuno, io ho votato Taty, ma pare che nessun altro intenda farlo, stranamente." -> Ragazzi, basta. Scopriamo le carte. Cittadini = 1, Left. Lupi = 15, me e chi non ha intenzione di votarmi, ossia tutti, a detta sua. Jesus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: "Qui non esistono prove schiaccianti per nessuno, io ho votato Taty, ma pare che nessun altro intenda farlo, stranamente." -> Ragazzi, basta. Scopriamo le carte. Cittadini = 1, Left. Lupi = 13, me e chi non ha intenzione di votarmi, ossia tutti, a detta sua. Jesus. Mai detto che ci sono 13 lupi, ma è naturale che con le tue parole sia riuscita a creare una situazione di stallo. La tua intenzione era mandare al rogo Nagisa perché alleato di Astrale, al tempo stesso però cerchi di salvare la pelle in tutti i modi, ma mi dispiace, fino alle 22 e lag terribile permettendo starò qui appresso a te in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Era ovvio che, arrivati all'ultima mezz'ora, qualche lupo avrebbe iniziato a dire che preferirebbe non votarla oggi (vedasi FabulousPug che intende votare due inattivi della giornata di oggi, ossia Little Mudikp e The Only One), altri si accodano perché buono e con le idee confuse. Però ragazzi non si mandano al rogo i lupi così, accidenti, la teoria Astrale=lupo fa acqua da tutte le parti, su questo ha basato però il 70% di quello che ha scritto. se leggi bene qullo che ho scritto ho detto che LI SOSPETTO e che non voterei loro -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: "Qui non esistono prove schiaccianti per nessuno, io ho votato Taty, ma pare che nessun altro intenda farlo, stranamente." -> Ragazzi, basta. Scopriamo le carte. Cittadini = 1, Left. Lupi = 13, me e chi non ha intenzione di votarmi, ossia tutti, a detta sua. Jesus. Mai detto che ci sono 13 lupi, ma è naturale che con le tue parole sia riuscita a creare una situazione di stallo. La tua intenzione era mandare al rogo Nagisa perché alleato di Astrale, al tempo stesso però cerchi di salvare la pelle in tutti i modi, ma mi dispiace, fino alle 22 e lag terribile permettendo starò qui appresso a te in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Buonasera, vedo di rileggere le pagine addietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Io, a sto punto, rogherei Taty,è la più sospettata, non ha senso la sua teoria Astrale Lupa, i lupi non voterebbero mai una propria compagna lupa, tra l'altro big. E no, non può essere un piano perché ti ricordo che non ci sono i MP. "Perché è una brava lupetta, perché è una brava lupettaaaa, che noi dovrem rogar!" DOVEVO Fare la canzone, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Sorry ma è successo un imprevisto. Comunque noto con piacere che Taty si è data da fare per cercare di abbindolarvi alle sue strampalate ipotesi che per me non hanno un senso logico. Taty usa la morte di Astrale come alibi, appena sta mattina "L'hanno uccisa per incastrarmi!!111 xd", come se avesse già costruito tutto, pianificando pure lo sbranamento. E ora sta cercando di farmi rogare, perchè secondo lei io sono lupo con Astrale. Astrale è stata sbranata=Astrale lupa Non fa una piega taty, complimenti! E si, perchè subito hai detto "hanno sacrificato Astrale per incastrarmi e comandare i roghi", ma a tralasciato il fatto che i lupi non possono comunicare, e almenochè tramite telepatia non si siano fatti un piano da best player (cosa di cui dubito), la sua teoria crolla, e con essa tutti i suoi post. Perchè si, quotatemi un post soltanto, uno solo, in cui non dia per scontato Astrale lupa. (il che non ha dannatamente senso) E poi, Astrale ha detto apertamente che si fidava di me, magari perchè io avevo capito la vera lupa, ovvero tu. Questo atteggiamento non l'hai usato tu però Sei andata dietro a Dante e Fenrir, implicitamente, come per cercare un appoggio. E guarda caso chi sono finiti al rogo? Dante e Fenrir "Conosco tutti i buoni dato che sono lupa, andiamo dietro a sti due cosi quando scopriranno che li hanno rogati inutilmente mi crederebbero buona" E please, la mia prima lista era a pelle, l'ho fatta tipo un'ora dopo l'apertura della piazza, non ho la sfera di cristallo ._. Pensatela come volete, ma per me Taty è lupa 101% e solo perchè fa i big post con tanto di link non vuol dire sia buona -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Voto ora perché il sito sta andando lentissimo e ho paura di non riuscire a votare dopo. Il mio voto va ovviamente a Nagisa, che ha avuto tutta la giornata per scagionarsi dalle mie accuse e chiarirci meglio la sua posizione, cosa che non ha fatto e che se pure facesse un quarto d'ora prima non accetterei onestamente. Non è possibile arrivare a giustificarsi 5 minuti prima e pretendere che non si voti fino all'ultimo secondo. 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Mai detto che ci sono 13 lupi, ma è naturale che con le tue parole sia riuscita a creare una situazione di stallo. La tua intenzione era mandare al rogo Nagisa perché alleato di Astrale, al tempo stesso però cerchi di salvare la pelle in tutti i modi, ma mi dispiace, fino alle 22 e lag terribile permettendo starò qui appresso a te in piazza. Ero ironica sui 15 lupi. La mia intenzione è mandare al rogo Nagisa perché credo sia un lupo, e se noti lo è in entrambe le teorie. Cerco di salvarmi la pelle? Detta così sembra che debba "scamparla" ma non è così, sto semplicemente giocando al meglio che posso. E restare in vita è ovviamente uno dei miei obiettivi, visto che lo scopo finale è scovare i lupi. Mi pare ovvio che qui tutti cerchino di "salvarsi la pelle". Da candidato al rogo cosa faresti tu? Offriresti taniche di benzina e accendini omaggio per tutti? Seguimi pure, caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 10 minuti fa, Forci23 ha scritto: faccio una domanda che demon era solita fare.........'Se mancasssero 5 minuti alla fine del rogo chi voteresti?' @Forci23, Glavial, ed infine Taty ( ma voglio lasciarle un giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: se leggi bene qullo che ho scritto ho detto che LI SOSPETTO e che non voterei loro -.-' Ho letto, ma sospettare e non votare non ha molto senso per me, perciò intendo come "voterebbe" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Forci23 Anche se Left ora sta diventando strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Voto ora perché il sito sta andando lentissimo e ho paura di non riuscire a votare dopo. Il mio voto va ovviamente a Nagisa, che ha avuto tutta la giornata per scagionarsi dalle mie accuse e chiarirci meglio la sua posizione, cosa che non ha fatto e che se pure facesse un quarto d'ora prima non accetterei onestamente. Non è possibile arrivare a giustificarsi 5 minuti prima e pretendere che non si voti fino all'ultimo secondo. Ero ironica sui 15 lupi. La mia intenzione è mandare al rogo Nagisa perché credo sia un lupo, e se noti lo è in entrambe le teorie. Cerco di salvarmi la pelle? Detta così sembra che debba "scamparla" ma non è così, sto semplicemente giocando al meglio che posso. E restare in vita è ovviamente uno dei miei obiettivi, visto che lo scopo finale è scovare i lupi. Mi pare ovvio che qui tutti cerchino di "salvarsi la pelle". Da candidato al rogo cosa faresti tu? Offriresti taniche di benzina e accendini omaggio per tutti? Seguimi pure, caro. Ovviamente stai cercando di salvarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.