Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

7 minuti fa, Dante ha scritto:

ragazzi buongiorno a tutti. prima di tutto sto scrivendo dalla biblioteca dove lavoro il lunedi, quindi non so se saprò essere molto presente.

cmq la morte di nagisa da una parte mi ha stupito, da una parte mi ha convinto di una cosa:

taty lupa

taty si appoggiava un po a me (lo abbiamo notato io e left ieri, nelle pagine indietro potrete troverete queste ipotesi molto probabile, al max quando sono dal computer mio le cito) 

astrale a sto punto cittadina che aveva visto bene su taty

astrale morta

nagisa che supportava astrale a sto punta buona

nagisa morta

glavian che vota nagisa

glavian, che se andate a rileggere le pagine di ieri appoggiava taty (e stato il primo in piazza a difenderla, e quando le chiedevamo di lei ci diceva che era un po sospetta, ma non era sicuro, ma che l'avrebbe votata se lo avessero fatto ieri ---> vota nagisa)

taty appoggiava molo finemente glavian (ce ne siamo accorti io e soprattutto left)

insomma io, come dico dal primo giorno, e riscritto ieri poco prima del rogo oggi andrei di glavial

ah e oggi vorrei sentire molte piu persone, come too (che non prende posizione), mud (che scompare misteriosamente), dream, gosh e gli altri

Glavian, tra l'altro, continuava a dire che sospettava un pochino di Nagisa e Taty (già questa cosa è contraddittoria), però sospettava più di tutti te. Poi Taty vota Nagisa e lui la segue.

Però sentiamolo bene, vediamo che cosa ci dice, ossia:

1) i motivi del voto per Nagisa

2) quali sono gli altri suoi sospetti.

Degli altri che hai citato, mi piacerebbe anche leggere i pareri di Dream, Gosh, poi anche di FabulousPug su quello che secondo loro dovremo fare oggi.

Rispondete pure nell'arco della giornata, poi questa sera leggo tutto e se non rispondete me ne accorgo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Esporre le mie idee mi sembra una presa di posizione non indifferente, non prendere posizione equivarrebbe a non contribuire affatto alla piazza

e quali delle tre teorie che hai proposto (a parte la terza che hai escluso) ritieni piu vicina alla realtà?

Link al commento

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Esporre le mie idee mi sembra una presa di posizione non indifferente, non prendere posizione equivarrebbe a non contribuire affatto alla piazza

Niente affatto, quel che tu esponi sono narrazioni degli eventi in piazza con tutte le teorie possibili. Non ho visto prese di posizioni, frasi del tipo: A questo punto sospetto X, proprio non mi piace.

Link al commento

1 minuto fa, -LEFT- ha scritto:

Glavian, tra l'altro, continuava a dire che sospettava un pochino di Nagisa e Taty (già questa cosa è contraddittoria), però sospettava più di tutti te. Poi Taty vota Nagisa e lui la segue.

Però sentiamolo bene, vediamo che cosa ci dice, ossia:

1) i motivi del voto per Nagisa

2) quali sono gli altri suoi sospetti.

Degli altri che hai citato, mi piacerebbe anche leggere i pareri di Dream, Gosh, poi anche di FabulousPug su quello che secondo loro dovremo fare oggi.

Rispondete pure nell'arco della giornata, poi questa sera leggo tutto e se non rispondete me ne accorgo ;)

di fab sinceramente non so che pensare, anche ieri mi ha ritirato in ballo (sempre sul fatto che appoggiavo taty, quando ad un certo punto era quasi evidente che era lei ad appoggiare me,  e inoltre ci difendevamo nello stesso modo perché astrale e nagisa continuavano a metterci insieme) quindi sono curioso di sapere il suo parere su glavian

e anche su mud

Link al commento

15 minuti fa, Dante ha scritto:

e quali delle tre teorie che hai proposto (a parte la terza che hai escluso) ritieni piu vicina alla realtà?

Probabilmente la prima, è di canto la più sensata al momento

14 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Niente affatto, quel che tu esponi sono narrazioni degli eventi in piazza con tutte le teorie possibili. Non ho visto prese di posizioni, frasi del tipo: A questo punto sospetto X, proprio non mi piace.

Non lo avrò detto così esplicitamente,  ma ti assicuro che l'ho lasciato intendere. Se proprio vuoi saperlo, per farti un esempio,  considero tuttora Astrale una lupa che battibeccava il primo giorno, come avevo esposto nelle mie prime teorie, anche se sono ancora in tempo per ricredermi

Link al commento

5 minuti fa, The Only One ha scritto:

Probabilmente la prima, è di canto la più sensata al momento

Non lo avrò detto così esplicitamente,  ma ti assicuro che l'ho lasciato intendere. Se proprio vuoi saperlo, per farti un esempio,  considero tuttora Astrale una lupa che battibeccava il primo giorno, come avevo esposto nelle mie prime teorie, anche se sono ancora in tempo per ricredermi

Quindi anche secondo te si è autosbranata, come lo credeva taty. Interessante.

Link al commento

4 ore fa, Dante ha scritto:

di fab sinceramente non so che pensare, anche ieri mi ha ritirato in ballo (sempre sul fatto che appoggiavo taty, quando ad un certo punto era quasi evidente che era lei ad appoggiare me,  e inoltre ci difendevamo nello stesso modo perché astrale e nagisa continuavano a metterci insieme) quindi sono curioso di sapere il suo parere su glavian

e anche su mud

bSjwv_iH-NXwyZaYT_LVf4slnumU1FH4qgA4P4C8

3 ore fa, Dante ha scritto:

allah akbar in tabula XD

no, scusate battuta pessima XD

ALLORA SENTI, NON SI FANNO QUESTE BATTUTE
*allah u akbar in tabula

ECCO, ORA E' CORRETTA
Fatto il nosense quotidiano, noto che 
A) la piazza è morta: AH MANICA DE STRNZ
B)Glavial, vedo persone che hanno dubbi su di lui
Ma il voto a Nagisa (buono, visto che è stato sbranato, a meno che i lupi non ci vogliano regalare la vittoria) e il fail non bastano?
Oggi è il mio compleanno, perciò MOD MI GIUSTIFICO @Demon @Scarecrow

Link al commento

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

bSjwv_iH-NXwyZaYT_LVf4slnumU1FH4qgA4P4C8

ALLORA SENTI, NON SI FANNO QUESTE BATTUTE
*allah u akbar in tabula

ECCO, ORA E' CORRETTA
Fatto il nosense quotidiano, noto che 
A) la piazza è morta: AH MANICA DE STRNZ
B)Glavial, vedo persone che hanno dubbi su di lui
Ma il voto a Nagisa (buono, visto che è stato sbranato, a meno che i lupi non ci vogliano regalare la vittoria) e il fail non bastano?
Oggi è il mio compleanno, perciò MOD MI GIUSTIFICO @Demon @Scarecrow

Quasi mi dimenticavo di farti gli auguri qua...

Auguri al Muddino Nazionale!

Allegria! (Cit.)

Link al commento

Allora
Cercando di resuscitarvi e di ricavare qualcosa per movimentare la giornata in mia assenza ho letto il rogo ed ho notato le seguenti 3 "fazioni" di voti
La fazione vincitrice, la fazione Taty
La fazione Glavial, di cui faccio parte
La fazione Nagisa, quella gombloddisda
Ovviamente, chi ha votato Taty ha avuto ragione perchè diciamo che cercare di salvarsi in corner così non mi è piaciuto
Certo,solo il suo voto non ha dato prove certe, ma aggiunto al voto di Glavial(Glavial stesso che ha subito voti solo dopo aver votato) ha fatto una prova abbastanza netta per trovare 2 dei 4 lupi
Ricordo che i lupi non possono parlare in MP, perciò nessuno ha potuto dire a Glavial(newnew entry) di fermarsi prima di eseguire il fattaccio, ha deciso lui da solo 
Tre indizi fanno una prova

4 minuti fa, The Only One ha scritto:

Quasi mi dimenticavo di farti gli auguri qua...

Auguri al Muddino Nazionale!

Allegria! (Cit.)

Ti ringrazio con una bellissima canzone dal nome che anagrammerò MMCSC

AHO,VIVETEVI

Link al commento

Mi ero preparato un bel testo da esporre in piazza, poi leggo lo sbranato...

Lupi sadici infami, per voi solo rottami (l'unico nome che fa rima)

1) Auguri Mud :) 

2) Non linciatemi perchè ho parlato, fatelo in memoria del mio cadavere <3

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Mi ero preparato un bel testo da esporre in piazza, poi leggo lo sbranato...

Lupi sadici infami, per voi solo rottami (l'unico nome che fa rima)

1) Auguri Mud :) 

2) Non linciatemi perchè ho parlato, fatelo in memoria del mio cadavere <3

Lupi sadici infami, per voi solo dell'Eurospin i salami
Basta un po' di estro artistico

Link al commento

Vi ricordo che ho detto che avrei votato Nagisa prima che voi per colpa del lag votaste Taty e lei che disse che votasse nagisa.

Poi il fail è stato un errore di scrittura se fossi stato lupo non lo avrei fatto notare.

Link al commento

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Vi ricordo che ho detto che avrei votato Nagisa prima che voi per colpa del lag votaste Taty e lei che disse che votasse nagisa.

Poi il fail è stato un errore di scrittura se fossi stato lupo non lo avrei fatto notare.

Interessante, ma Nagisa stava già accusando Taty ,lag ammettendo. Quindi sapresti fornirci un motivo valido per il voto? 
E anche io dicevo sempre che non avrei fatto notare il fatto che i lupi avevano ucciso Fertolo per far ricadere le colpe su Taty se fossi stato lupo
Però ero lupo

Ehm, ragazzi, siamo 12, perchè parlano solo 2?

UN MOMENTO!

Ora che ci penso, non sei stato tu a far notare il fail, ma è stato Fertolo
QUESTO COME LO GIUSTIFICHI ORA?

Link al commento

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Interessante, ma Nagisa stava già accusando Taty ,lag ammettendo. Quindi sapresti fornirci un motivo valido per il voto? 
E anche io dicevo sempre che non avrei fatto notare il fatto che i lupi avevano ucciso Fertolo per far ricadere le colpe su Taty se fossi stato lupo
Però ero lupo

Ehm, ragazzi, siamo 12, perchè parlano solo 2?

Non mi è piaciuto come si era comportato,sembrava strano.

Poi perché dovrei sbranare Nagisa,non ha senso!

Link al commento

Adesso, Glavial ha scritto:

Non mi è piaciuto come si era comportato,sembrava strano.

Poi perché dovrei sbranare Nagisa,non ha senso!

Invece ha parecchio senso
Guarda come è morta la piazza 
Una piazza attiva, dal punto di vista di un quartetto di lupi che si vedeva scoperti 2/4, era molto pericolosa
Meglio mutarla
E poi ti ricordo che tu rappresentavi a malapena 1/3 dei lupi(1/4 no perchè Taty è morta) quindi gli altri 2/3 hanno potuto benissimo votare Nagisa mentre magari tu hai votato,che ne so, me. 
E perchè non ti è piaciuto il suo comportamento? E poi perchè hai ignorato la mia altra domanda?

2 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Nagisa mette all'angolo Taty -> Nagisa muore sbranato.

Parliamone.

Si aggiunge alle prove a suo sfavore

Link al commento

2 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Nagisa mette all'angolo Taty -> Nagisa muore sbranato.

Parliamone.

Ma non sarebbe sensato comunque,mi si sarebbero aumentati i sospetti così,no?

quale domanda?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...