Vai al commento


Seguite con Cydonia la diretta streaming della nuova puntata di Pokénchi!


Ferdy

Post raccomandati

20 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Girando per il web ho visto che su vari siti in lingua inglese dedicati ai Pokémon la traduzione della notizia di qualche giorno fa che Masuda & co sarebbero stati a Pokénchi era accompagnata dalla scritta: Ci sarà la prima apparizione video in tv di Sun & Moon...
Io ho paura... perché questo può voler dire sia che faranno come spero io: Spezzoni della Direct, spezzone ingame (esempio: fanno vedere i veicoli mostrati nella Direct al quale segue spezzone di gioco, breve ovviamente, dove si vede per qualche secondo il mezzo in azione)...
Ma può voler dire che la prima apparizione in tv di Sun & Moon equivalga al mostrare il trailer della Direct solo che al posto di essere sul web è in tv e quindi per la prima volta mostrerebbero in tv Sole e Luna (e che quindi il primo video di SL non sia il primo video di game play ma solo la prima apparizione tv dei due giochi)...
Ho davvero paura ora... speriamo in bene, vorrei non hyparmi così tanto ma non riesco!!!!

Ma no, che senso ha ripresentare lo stesso video in TV? 

Penso sia sicuro che mostrino qualcosa di nuovo. Magari gli starter gli ultimi secondi, ma qualcosa la mettono. Trust me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Facciamo che ci aspettiamo il peggio così se sarà davvero il peggio ad arrivare saremo preparati... se no saremo sorpresi e felici di aver avuto qualcosa di decente!!!
Anche se comunque nonostante uno si possa preparare al peggio se è quello che riceve rimane delusissimo!!!! :( 

Staremo a vedere:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Girando per il web ho visto che su vari siti in lingua inglese dedicati ai Pokémon la traduzione della notizia di qualche giorno fa che Masuda & co sarebbero stati a Pokénchi era accompagnata dalla scritta: Ci sarà la prima apparizione video in tv di Sun & Moon...
Io ho paura... perché questo può voler dire sia che faranno come spero io: Spezzoni della Direct, spezzone ingame (esempio: fanno vedere i veicoli mostrati nella Direct al quale segue spezzone di gioco, breve ovviamente, dove si vede per qualche secondo il mezzo in azione)...
Ma può voler dire che la prima apparizione in tv di Sun & Moon equivalga al mostrare il trailer della Direct solo che al posto di essere sul web è in tv e quindi per la prima volta mostrerebbero in tv Sole e Luna (e che quindi il primo video di SL non sia il primo video di game play ma solo la prima apparizione tv dei due giochi)...
Ho davvero paura ora... speriamo in bene, vorrei non hyparmi così tanto ma non riesco!!!!

No dai non possono farlo sul serio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Velocista ha scritto:

Ma no, che senso ha ripresentare lo stesso video in TV? 

Penso sia sicuro che mostrino qualcosa di nuovo. Magari gli starter gli ultimi secondi, ma qualcosa la mettono. Trust me

 

33 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Staremo a vedere:(

 

13 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

No dai non possono farlo sul serio 

Io lo spero che non lo facciano ma non è la prima volta che spammano cose del genere e poi ci propinano cose che già sapevamo o nulla di che!!!
Cioè, io posso capire che magari vogliono tenere l'hype alto o che magari ancora il gioco due mesetti fa fosse in fase di miglioramento e magari non avevano (o meglio: non volevano) farci vedere qualcosa subito allora... Ma si potrà fare un trailer con solo delle concept art e dei loghi!?!?!? Qualcosa di un filo sostanzioso almeno potevano metterlo!!!
Ora si parla di Pokémon ma quando si tratta di Giapponesi è così anche con altri videogiochi; per questo ho paura di cosa mostreranno perché anche con altri videogame che seguo hanno provato a dire "Il giorno tot daremo una grande news!!!" e poi non era nulla di che. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

E poi mostrarono gli starter, i leggendari, la regione, i protagonisti, 10 nuovi pokemon e 5 mega:tf:

Aahahahahahahahahahahahah!
Vi immaginate?!?!
Sarebbe troppo, ma chi non gioirebbe a vedere anche solo una straccio di immagine del gioco nuovo in sé!?!?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Mauro2492 ha scritto:

Avrebbe poco senso avere 3 degli sviluppatori principali di Game Freak e non dare nemmeno una minima notizia...

 

16 ore fa, Stars ha scritto:

Penso che non riveleranno nulla di nuovo, ma parleranno solo del video già visto, soffermandosi su quel poco che si vede in quel video.

 

Cosa vi avevo detto?!? Appena ho letto la notizia tradotta bene in Inglese ho sospettato che il "La prima apparizione TV di Sole e Luna" sarebbe stata la stessa della Direct solo che in tv al posto che sul web!!

Ragazzi, non hanno nemmeno parlato di nulla di più!!!
Cioè, cavolo vuol dire avere lì tre pezzi grossi di Game Freak per fare quattro battutine e sparare "put**nate" sulla presenza di Pikachu e sul fatto che ci saranno almeno 10 Pokémon nuovi?!?
Ma porca pupazza! Potevano semplicemente guardare il video loro e urlare "Kawaiiiii" a caso invece di invitare quei tre...
Io non li capisco proprio, ok che le mie paure si sono rivelate fondate ma boh! Non ha senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...