poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 ho un sacco di pp che non so come usare quindi mi piacerebbe scambiarli offrite quello che volete, io vi do solo dei suggerimenti su ciò che preferisco 1) eventi non clonati con proof riscattati da voi (niente wi-fi recenti o pokemon riscattabili tramite codici) 2) codici (ovviamente non utilizzati) 3) pokemon non KB con mosse inapprendibili in 6a gen (purtroppo ne ho molti) 4) servizio evs + livellamento (no 252/252/4 spread) (non potete clonare il pokemon che vi do) 5) uova flawless non clonate 6) offrite voi non offritemi cose comuni, shiny, leggendari flawless, eventi clonati
Lagertha Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 per il punto 4 ti posso aiutare basta chiedere
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 già che ci sono ne approfitto per dire che @CR7 è stato il millesimo like e vince 2 eventi dal mercatino in firma
Dani. Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 3) pokemon non KB con mosse inapprendibili in 6a gen (purtroppo ne ho molti) Son riuscito a recuperare loro : Golem - Sbigoattacco Togetic - Scacciabruma
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Daani ha scritto: 3) pokemon non KB con mosse inapprendibili in 6a gen (purtroppo ne ho molti) Son riuscito a recuperare loro : Golem - Sbigoattacco Togetic - Scacciabruma grazie ma li ho
Gaetano9704 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 14 minuti fa, poliwag ha scritto: ho un sacco di pp che non so come usare quindi mi piacerebbe scambiarli offrite quello che volete, io vi do solo dei suggerimenti su ciò che preferisco 1) eventi non clonati con proof riscattati da voi (niente wi-fi recenti o pokemon riscattabili tramite codici) 2) codici (ovviamente non utilizzati) 3) pokemon non KB con mosse inapprendibili in 6a gen (purtroppo ne ho molti) 4) servizio evs/livellamento (no 252/252/4 spread) (non potete clonare il pokemon che vi do) 5) uova flawless non clonate 6) offrite voi non offritemi cose comuni, shiny, leggendari flawless, eventi clonati per il 4 posso aiutarti tranquillamente anche io
Suavebroom Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 per il punto 3, riesci a darmi qualche esempio di pokemon che cerchi? io ne ho un po', magari ne ho qualcuno che cerchi
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Gaetano9704 ha scritto: per il 4 posso aiutarti tranquillamente anche io 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: Per livellare ci sono anche io^^ 29 minuti fa, Suavebroom ha scritto: per il punto 3, riesci a darmi qualche esempio di pokemon che cerchi? io ne ho un po', magari ne ho qualcuno che cerchi ok quanti pokemon potete fare? il solo livellamento mi serve relativamente, mi interesserebbe il rendere il pokemon battle ready per i pokemon con mosse vecchie sinceramente non saprei aggiorno un attimo la lista in firma aggiungendo quelli che ho così sai cosa offrirmi ne ho altri 2-3 ma spero tu non mi offra quelli ahha https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=1384312312
Gaetano9704 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: ok quanti pokemon potete fare? il solo livellamento mi serve relativamente, mi interesserebbe il rendere il pokemon battle ready per i pokemon con mosse vecchie sinceramente non saprei aggiorno un attimo la lista in firma aggiungendo quelli che ho così sai cosa offrirmi ne ho altri 2-3 ma spero tu non mi offra quelli ahha https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=1384312312 allora per me, tu mi dici come lo vuoi e io te lo faccio e i pokemon anche 3 alla volta.
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: allora per me, tu mi dici come lo vuoi e io te lo faccio e i pokemon anche 3 alla volta. quanto vuoi in cambio?
Gaetano9704 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: quanto vuoi in cambio non lo so, fai tu... è la prima volta che faccio una cosa del genere e se li guadagno questi sono i primi PP t.t
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Anche io circa 3-4 Pokémon, dimmi quali e a quale livello e li faccio contro i blissey appena posso
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: non lo so, fai tu... è la prima volta che faccio una cosa del genere e se li guadagno questi sono i primi PP t.t 0,15 per 3 pokemon può andare? Adesso, PokeTrainer ha scritto: Anche io circa 3-4 Pokémon, dimmi quali e a quale livello e li faccio contro i blissey appena posso posso darti 3 pokemon ma gli dai anche gli ev o li devo dare io prima?
Liuk Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Io sono disponibile per evs e livellamento, sei hai bisogno taggami, per il prezzo sarò morigerato;)
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Anche io circa 3-4 Pokémon, dimmi quali e a quale livello e li faccio contro i blissey appena posso
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Io sono disponibile per evs e livellamento, sei hai bisogno taggami, per il prezzo sarò morigerato;) certo dimmi pure quanto mi faresti pagare che in totale ho una quarantina di pokemon da fare
Gaetano9704 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: 0,15 per 3 pokemon può andare? a che lv li dovrei portare ed che evs gli dovrei dare?
Liuk Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: certo dimmi pure quanto mi faresti pagare che in totale ho una quarantina di pokemon da fare Li vuoi al 50 o al 100?
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Li vuoi al 50 o al 100? Adesso, Gaetano9704 ha scritto: a che lv li dovrei portare ed che evs gli dovrei dare? mi servono al 100. per gli ev dipende dal pokemon
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 preferirei con ev già dati così te paghi meno e io ci metto di meno
Liuk Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: mi servono al 100. per gli ev dipende dal pokemon Al 100 con evs spread particolare chiedo 0,06 a pike. Fammi sapere;)
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 mi lagga il forum. appena torna ad andare leggo le risposte e ci accordiamo
Gaetano9704 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: mi servono al 100. per gli ev dipende dal pokemon per me va bene, mandami un pm appena torna tutto normale e ci accordiamo su quando mandare i pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.