Maurix Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ciao bella gente! Ho bisogno del vostro aiuto. Da qualche giorno ho ricominciato a giocare a pokemon Y e ad allevare un po' di pokemon, alcuni di questi però è possibile trovarli solo nel safari amici, vi chiedo dunque, c'è qualcuno interessato a scambiare il codice amico per sbloccare i vari tipi di safari amici? Lì si trovano tante succulente abilità nascoste e vorrei sbloccarne il più possibile. Il mio codice amico lo trovate qui accanto, scrivete numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Se ti va, possiamo scambiarceli c: Anche io cerco codici amico per completare il Pokédex c: T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Maurix, esistono dei topic appositi per scambiarsi i FC! Qui puoi trovare i link alle discussioni con le liste dei CA con Safari di tipo preciso. Ma se ti servono pokémon di tipo Buio possiamo scambiarli anche noi due. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maurix Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 14 minuti fa, Demon ha scritto: se ti servono pokémon di tipo Buio possiamo scambiarli 17 minuti fa, Justice. ha scritto: Se ti va, possiamo scambiarceli Vi aggiungo entrambi Stasera mi trovate sempre online se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.