ZarRomanov Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Bill Trinen ed una pagina del sito ufficiale ci forniscono alcuni indizi riguardo la possibilità del ritorno di codici e premi fisici in My Nintendo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1
Lumene Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Io ne ho già inserito uno di codice, ricevuto dalla Nintendo Newsletter del valore di 200 punti platino.
Fenrir Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Come servizio non mi fa impazzire per ora,sono sincero,mi aspettavo qualcosa di più,per ora sembra una beta -.-
NobileLance Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Io non capisco i vecchi dati che avevo non funzionano + devo registrarmi di nuovo?
Ny4n93 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 56 minuti fa, Lumene ha scritto: Io ne ho già inserito uno di codice, ricevuto dalla Nintendo Newsletter del valore di 200 punti platino. A me li hanno accreditati direttamente sull'account. Nella mail come motivazione dice che me li hanno dati perché avevo fatto la pre-iscrizione
Lumene Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 9 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: A me li hanno accreditati direttamente sull'account. Nella mail come motivazione dice che me li hanno dati perché avevo fatto la pre-iscrizione Quelli sono a parte, a me è arrivata una mail del 1 aprile dove mi indicava un codice per 200 punti platino in omaggio; quelli della preiscrizione li avevo già ricevuti.
Ny4n93 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 14 ore fa, Lumene ha scritto: Quelli sono a parte, a me è arrivata una mail del 1 aprile dove mi indicava un codice per 200 punti platino in omaggio; quelli della preiscrizione li avevo già ricevuti. È perché a me no??? 0.o
NobileLance Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Intendono premi fisici per i vostri mii su miitomo.
Post raccomandati