fabiano94 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Cerco i tre uccelli leggendari zapdos moltres ed articuno evento distribuiti ora ad aprile. Devono essere legit e italiani. Inoltre cerco anche Dragonite distribuito per la gara pgl. Anche esso deve essere legit e italiano. P.s non mi interessano i codici va bene anche il pokemon. In cambio offro PP.
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 31 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: 0.15 pp Ciao!che genere di "prove" di legittimità cerchi (non sono esperto al riguardo)? Io ho i tre codici e devo ancora ritirare gi3 uccelli (uso il backup per ritirarli tutti )
PokeTrainer Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Ciao!che genere di "prove" di legittimità cerchi (non sono esperto al riguardo)? Io ho i tre codici e devo ancora ritirare gi3 uccelli (uso il backup per ritirarli tutti ) panda potresti scambiarmi uno zapdos? non posso andare nei gamestop per problemi di "diversa natura"
fabiano94 Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao!che genere di "prove" di legittimità cerchi (non sono esperto al riguardo)? Io ho i tre codici e devo ancora ritirare gi3 uccelli (uso il backup per ritirarli tutti ) Nessuna prova tranquilo mi fido
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 10 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: Nessuna prova tranquilo mi fido Leggo il pm 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: panda potresti scambiarmi uno zapdos? non posso andare nei gamestop per problemi di "diversa natura" Ho altri scambi prima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.