Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vi piace l'idea della doppia storia?

Post raccomandati

Inviato

Anch'io adoro questa doppia storia perchè ti permette di continuare ancora il gioco e di renderlo quindi più lungo!!!!! :cool: :cool: ^^:starter:

On 27/08/2012 at 12:21, Blue95 ha scritto:

Ovvio, la doppia regione è fantastica! Ed è proprio per questo che Oro e Argento sono i miei due giochi preferiti. Anche a me, come a molti, piacerebbe un gioco in cui si possano esplorare tutte le regione, e queste due versioni, in parte, ci accontentano! XD

Inviato

sinceramente è il gioco ke preferisco xke è il piu lungo ed entusiasmante così x un bel po' di tempo hai da fare

Inviato

È molto bello, aggiunge un tocco in più alla solita combinazione medaglie-cattivi-lega, la stessa cosa vale per rosso fuoco e verde foglia

Inviato
  On 27/08/2012 at 12:21, Blue95 ha scritto:

Ovvio, la doppia regione è fantastica! Ed è proprio per questo che Oro e Argento sono i miei due giochi preferiti. Anche a me, come a molti, piacerebbe un gioco in cui si possano esplorare tutte le regione, e queste due versioni, in parte, ci accontentano! http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/laugh.gif

Inviato

La doppia storia è veramente toga,ma uno con tutte le regioni che duri veramente tanto così sarebbe veramente competitivo  :attention:  :attention:  :attention:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...