NiccoThePug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ciao a tutti, cosa potrei fare per migliorare il mio team? Mewtwo @ Life Orb Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature - Aura Sphere - Ice Beam - Psystrike - Protect Thundurus (M) @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Hasty Nature - Thunder Wave - Thunderbolt - Taunt - Protect Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Scrappy EVs: 112 HP / 252 Atk / 144 Spe Adamant Nature - Fake Out - Low Kick - Sucker Punch - Return Landorus-Therian (M) @ Choice Scarf Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Stone Edge - Knock Off - Superpower Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Tailwind - Protect Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature - Geomancy - Grass Knot - Dazzling Gleam - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoThePug Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 allora secondo me dovresti giocare kangaskhan jolly con abilità innerfocus togliere Return per double edge , e mettere una classica spread 252 spe 252 atk xd passiamo a talonflame leva protect e metti quick Guard ..io personalmente lo gioco adamant . Thundurus va giocato timid qui le evs spred possono variare io ne uso una piu tosto bulky spero di essere Stato utile in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoThePug Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, NiccoThePug ha scritto: Grazie mille lieto di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.