Vai al commento

Gli uccelli leggendari verranno distribuiti anche tramite Newsletter!

Post raccomandati

Inviato
27 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto:

Al Club Allenatori.. Comunque a me non è ancora arrivato nulla, non so :(

Dove ci si inscrive? :sleep:

Inviato

Dal sito ufficiale, ma credo di aver capito che la mail sarebbe stata inviata solo a chi era iscritto prima del 22 Aprile. Io sono iscritta da anni ormai, ma nessuna email è arrivata t.t 

Inviato

Ho controllato le email, arrivata la nrewsletter con i tre codici per gli Uccelli Leggendari! ^^ Ora però non so che farmene :asduj1:

Inviato
Adesso, giuli03 ha scritto:

Ho controllato le email, arrivata la nrewsletter con i tre codici per gli Uccelli Leggendari! ^^ Ora però non so che farmene :asduj1:

Regala un codice di Articuno a questa povera anima che ne necessita :cry2:

Inviato
1 minuto fa, Daani ha scritto:

Regala un codice di Articuno a questa povera anima che ne necessita :cry2:

Boh non lo so, quest'estate probabilmente prenderò o X o Y, l'hype per Sun & Moon è incontenibile...quindi probabilmente me li terrò...

Inviato

Ragazzi, tranquilli: passano giorni tra l'inizio e la fine dell'invio di tutte le mail, quindi pazientate che prima o poi i codici arrivano. 

Ragazzi, tranquilli: passano giorni tra l'inizio e la fine dell'invio di tutte le mail, quindi pazientate che prima o poi i codici arrivano. 

Inviato
12 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

I codici mi sono arrivati, ma il gioco mi dice che non posso utilizzarli. Ok... xD

Li hai mica già riscattati in precedenza? 

Inviato

Hai già riscattato degli uccelli ad aprile? Forse non te li fa usare per questo, perché l'evento è lo stesso e in una cartuccia è possibile riscattare un evento una volta sola. 

Inviato
19 ore fa, Eltirat ha scritto:

Hai già riscattato degli uccelli ad aprile? Forse non te li fa usare per questo, perché l'evento è lo stesso e in una cartuccia è possibile riscattare un evento una volta sola. 

Nono, non solo non ho mai ritirato l'evento prima, ma i codici non mi funzionano ne su OR ne su Y

Inviato

Solo a me ne sono arrivate ben due di email coi codici dei piccioni? Tre codici nella newsletter del Club Allenatori, e tre in quella generica di Nintendo... :o

Devo solo guardare se non sono codici uguali, per sicurezza :D 

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Solo a me ne sono arrivate ben due di email coi codici dei piccioni? Tre codici nella newsletter del Club Allenatori, e tre in quella generica di Nintendo... :o

Devo solo guardare se non sono codici uguali, per sicurezza :D 

LOL