Shini Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 27 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Al Club Allenatori.. Comunque a me non è ancora arrivato nulla, non so Dove ci si inscrive?
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 Dal sito ufficiale, ma credo di aver capito che la mail sarebbe stata inviata solo a chi era iscritto prima del 22 Aprile. Io sono iscritta da anni ormai, ma nessuna email è arrivata t.t
Kismet Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 A me è arrivata oggi l'email. Aspetto ancora quella di Amazon però!
giuli03 Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 Ho controllato le email, arrivata la nrewsletter con i tre codici per gli Uccelli Leggendari! Ora però non so che farmene
Dani. Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, giuli03 ha scritto: Ho controllato le email, arrivata la nrewsletter con i tre codici per gli Uccelli Leggendari! Ora però non so che farmene Regala un codice di Articuno a questa povera anima che ne necessita
giuli03 Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Regala un codice di Articuno a questa povera anima che ne necessita Boh non lo so, quest'estate probabilmente prenderò o X o Y, l'hype per Sun & Moon è incontenibile...quindi probabilmente me li terrò...
Eltirat Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 Ragazzi, tranquilli: passano giorni tra l'inizio e la fine dell'invio di tutte le mail, quindi pazientate che prima o poi i codici arrivano. Ragazzi, tranquilli: passano giorni tra l'inizio e la fine dell'invio di tutte le mail, quindi pazientate che prima o poi i codici arrivano.
Darkyurem300 Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 I codici mi sono arrivati, ma il gioco mi dice che non posso utilizzarli. Ok... xD
Dani. Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 12 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: I codici mi sono arrivati, ma il gioco mi dice che non posso utilizzarli. Ok... xD Li hai mica già riscattati in precedenza?
Darkyurem300 Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 24 minuti fa, Daani ha scritto: Li hai mica già riscattati in precedenza? Nope, è questo che mi stupisce
Eltirat Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 Hai già riscattato degli uccelli ad aprile? Forse non te li fa usare per questo, perché l'evento è lo stesso e in una cartuccia è possibile riscattare un evento una volta sola.
Darkyurem300 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 19 ore fa, Eltirat ha scritto: Hai già riscattato degli uccelli ad aprile? Forse non te li fa usare per questo, perché l'evento è lo stesso e in una cartuccia è possibile riscattare un evento una volta sola. Nono, non solo non ho mai ritirato l'evento prima, ma i codici non mi funzionano ne su OR ne su Y
Hawky Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 Possibile che ancora oggi a me non sia arrivato niente??? :O
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 Solo a me ne sono arrivate ben due di email coi codici dei piccioni? Tre codici nella newsletter del Club Allenatori, e tre in quella generica di Nintendo... :o Devo solo guardare se non sono codici uguali, per sicurezza E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1
sai_quin_1994rt Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Solo a me ne sono arrivate ben due di email coi codici dei piccioni? Tre codici nella newsletter del Club Allenatori, e tre in quella generica di Nintendo... :o Devo solo guardare se non sono codici uguali, per sicurezza LOL
Post raccomandati