deeran Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 ciao!, son particolarmente nuovo al mondo competitivo; girando un po' in questi giorni per l'internet ho deciso di provare a creare un team che risultasse giocabile ad un livello medio basso. qualche consiglio? Diancie @ Diancite Ability: Clear Body EVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 Spe Naive Nature - Moonblast - Diamond Storm - Earth Power/hidden power fire - Protect/hidden power fire poco da dire, mi piace tantissimo <3 Klefki @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Spikes - Thunder Wave - Foul Play - Magnet rise il lead del team, spiker, magnet rise (il team soffre parecchio delle mosse ground) Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split il salva vita per eccellenza Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 240 HP / 176 Def / 92 Spe Impish Nature - Sobstitute - Earthquake - Dragon Tail - Fireblast tank fisico Excadrill @ Life Orb Ability: Sand Rush EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Iron Head - Rock Slide - Sword Dance sweeper da late game che scomba con tyranitar Tyranitar @ Choice Scarf Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Stone Edge - Pursuit - Superpower - Ice punch choicee scarf con pursit, e check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Sposto nella sezione corretta e ti invito a rispettare il regolamento di questa sezione, dato che manca una building phase e il motivo per cui hai scelto quei set, te lo lascio qui: click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 21 minuti fa, deeran ha scritto: ciao!, son particolarmente nuovo al mondo competitivo; girando un po' in questi giorni per l'internet ho deciso di provare a creare un team che risultasse giocabile ad un livello medio basso. qualche consiglio? Diancie @ Diancite Ability: Clear Body EVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 Spe Naive Nature - Moonblast - Diamond Storm - Earth Power/hidden power fire - Protect/hidden power fire poco da dire, mi piace tantissimo <3 Klefki @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Spikes - Thunder Wave - Foul Play - Magnet rise il lead del team, spiker, magnet rise (il team soffre parecchio delle mosse ground) Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split il salva vita per eccellenza Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 240 HP / 176 Def / 92 Spe Impish Nature - Sobstitute - Earthquake - Dragon Tail - Fireblast tank fisico Excadrill @ Life Orb Ability: Sand Rush EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Iron Head - Rock Slide - Sword Dance sweeper da late game che scomba con tyranitar Tyranitar @ Choice Scarf Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Stone Edge - Pursuit - Superpower - Ice punch choicee scarf con pursit, e check ciao! il primo consiglio che mi sento di dare riguarda M-diancie: ricorda che hidden power fire richiede che si abbiano 30 iv in speed e questo comporta, sia a livello 50 che a livello 100, la perdita di un punto in speed questo significa che sarai più lento di altri pokemon che hanno 110 di base speed che si giocano con natura favorevole e 252 evs in speed (jolly M-metagross, jolly M-gallade, timid latios senza hp fire, timid gengar, timid espeon non so se ne ho dimenticato qualcuno); la seconda cosa riguarda la natura di garcomp: se lo giochi difensore fisico senza mosse speciali allora impish va benissimo ma se vuoi giocarlo con fire blast allora ti consiglierei natura lax; altra cosa riguarda klefki: sebbene anche io lo preferisca difensore speciale piuttosto che fisico, con foul play preferirei giocarlo difensore fisico così da poterlo mandare anche contro i nemici che boostano l'attacco e punitli con faul play; l'ultima cosa riguarda i livelli: giocherai i poke al 100 o al 50?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.