Vai al commento

[SONDAGGIO] che tipo pokemon sei?

[SONDAGGIO] che tipo pokemon sei?  

45 utenti hanno votato

1. 1. che tipo pokemon ti è uscito nel test?

2. 2. sei soddisfatto (contento)del test?

Post raccomandati

Inviato

Il risultato del test è stato il tipo elettro, sono contenta del risultato, nonostante preferissi il tipo Ghiaccio che è il mio preferito in assoluto. :3

Inviato

Nel test sono risultato come un tipo Lotta ma sinceramente mi vedo più come un tipo Ghiaccio, che tra l'altro é il mio secondo tipo preferito. :3

Inviato

Sono un tipo Buio.Sono molto contento dato che il Tipo Buio insieme al Fuoco e all'Acciaio è il mio tipo preferito,poi anche Scrafty è di tipo Buio :) 

Inviato

E' uscito il tipo Normale.

Devo dire che non sono deluso; certo, avrei preferito Acqua, ma anche cercando di dare risposte diverse risultato Normale :XD:

Però dai, il tipo Normale è uno dei miei preferiti, quindi non mi dispiace :)

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Psico! Molto contenta del risultato ovviamente! Alla prima avevo sbagliato una risposta perchè avevo detto kalos al posto di hoenn, che è la mia regione preferita,  e mi era uscito folletto. Dopo l'ho rifatto con la risposta giusta ed è uscito psico, me felice! 

Spoiler

Per fortuna non lotta, è il tipo che mi piace meno

Inviato

Mi è uscito che sarei un pkmn di tipo volante con una bella immagine di pidgeot :cool: e si sono felice

Inviato

Mah, mi è uscito Psico °° più Espurr (che non mi piace, tra l'altro) e questa frase:

Saresti un Pokémon di tipo Psico! Sei uno di quelli che invece di fare regali, dice: "Basta il pensiero"!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

Direi che non sono decisamente io :XD: 

Inviato

A me è uscito il tipo Drago, e sinceramente sono contento del risultato, visto che è uno dei miei tipi preferiti :3

2BWzLea.png

Inviato

Tecnicamente non l'ho finito visto che il test ha domande incomplete con le quali non ho potuto continuare, quindi dico Spettro e No, non sono soddisfatto perché appunto il test è incompleto con domande totalmnete a caso o incomplete.

Che diavolo mi fai la domanda di "se fossi capopalestra che tipo useresti" e me ficchi 5 tipi che non me ne possono frega di meno?

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente non l'ho finito visto che il test ha domande incomplete con le quali non ho potuto continuare, quindi dico Spettro e No, non sono soddisfatto perché appunto il test è incompleto con domande totalmnete a caso o incomplete.

Che diavolo mi fai la domanda di "se fossi capopalestra che tipo useresti" e me ficchi 5 tipi che non me ne possono frega di meno?

Le domande sono rappresentative, come giusto che sia, quindi non c'è il caso di scaldarsi! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Anche se io sono soddisfatto del Test,hai ragione.

Inviato

Più che altro non ho capito il senso sulla domanda degli zubat 

Inviato
Adesso, Sapphire002 ha scritto:

Più che altro non ho capito il senso sulla domanda degli zubat 

Si sa che si trovano di più nel Monte Luna u.u

Inviato
Adesso, Chary ha scritto:

Si sa che si trovano di più nel Monte Luna u.u

Dove vuoi,  ma che c'entrano con il nostro carattere?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...