Vai al commento


[SONDAGGIO] che tipo pokemon sei?


[SONDAGGIO] che tipo pokemon sei?  

45 utenti hanno votato

  1. 1. che tipo pokemon ti è uscito nel test?

  2. 2. sei soddisfatto (contento)del test?



Post raccomandati

Nel test sono risultato come un tipo Lotta ma sinceramente mi vedo più come un tipo Ghiaccio, che tra l'altro é il mio secondo tipo preferito. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uscito il tipo Normale.

Devo dire che non sono deluso; certo, avrei preferito Acqua, ma anche cercando di dare risposte diverse risultato Normale :XD:

Però dai, il tipo Normale è uno dei miei preferiti, quindi non mi dispiace :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Psico! Molto contenta del risultato ovviamente! Alla prima avevo sbagliato una risposta perchè avevo detto kalos al posto di hoenn, che è la mia regione preferita,  e mi era uscito folletto. Dopo l'ho rifatto con la risposta giusta ed è uscito psico, me felice! 

Spoiler

Per fortuna non lotta, è il tipo che mi piace meno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, mi è uscito Psico °° più Espurr (che non mi piace, tra l'altro) e questa frase:

Saresti un Pokémon di tipo Psico! Sei uno di quelli che invece di fare regali, dice: "Basta il pensiero"!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

 

Direi che non sono decisamente io :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente non l'ho finito visto che il test ha domande incomplete con le quali non ho potuto continuare, quindi dico Spettro e No, non sono soddisfatto perché appunto il test è incompleto con domande totalmnete a caso o incomplete.

Che diavolo mi fai la domanda di "se fossi capopalestra che tipo useresti" e me ficchi 5 tipi che non me ne possono frega di meno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente non l'ho finito visto che il test ha domande incomplete con le quali non ho potuto continuare, quindi dico Spettro e No, non sono soddisfatto perché appunto il test è incompleto con domande totalmnete a caso o incomplete.

Che diavolo mi fai la domanda di "se fossi capopalestra che tipo useresti" e me ficchi 5 tipi che non me ne possono frega di meno?

Le domande sono rappresentative, come giusto che sia, quindi non c'è il caso di scaldarsi! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente non l'ho finito visto che il test ha domande incomplete con le quali non ho potuto continuare, quindi dico Spettro e No, non sono soddisfatto perché appunto il test è incompleto con domande totalmnete a caso o incomplete.

Che diavolo mi fai la domanda di "se fossi capopalestra che tipo useresti" e me ficchi 5 tipi che non me ne possono frega di meno?

Anche se io sono soddisfatto del Test,hai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente non l'ho finito visto che il test ha domande incomplete con le quali non ho potuto continuare, quindi dico Spettro e No, non sono soddisfatto perché appunto il test è incompleto con domande totalmnete a caso o incomplete.

Che diavolo mi fai la domanda di "se fossi capopalestra che tipo useresti" e me ficchi 5 tipi che non me ne possono frega di meno?

Più che altro non ho capito il senso sulla domanda degli zubat 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...