Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Sinceramente? Bellissimo pesce d'aprile, Dany! Ora prendo spunto Eh si, io avrei mandato al rogo e non gli avrei mai creduto anche se ero buono solo dalla nabbissima icon. Mi sarei sentito offeso SE e solo SE avresti giocati anche con il tuo vero account, altrimenti li ti avrei proprio bannato Non l'avrei mai fatto, se uno fosse stato lupo e l'altro buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Non l'avrei mai fatto, se uno fosse stato lupo e l'altro buono? Left: Dany è lupo Dany: Perchè? Left: Perchè ho visto il tuo ruolo, siamo gli stessi MUHAHAHAHHAH Comunque, tutti a lodare questo troll, ma la Troll Edition lo batte 10-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Anyway se qualcuno si sente offeso o simile per il lungo pesce d'aprile (naturalmente non è rivolto a te, ma quoto il tuo messaggio perché mi dà lo spunto giusto ahahah) chiedo personalmente scusa, il mio intento era arrivare proprio a questo momento il prima possibile, speravo di essere scoperto durante il LiT ma è andata così, per questo come mi sono scusato con Chaos rinnovo le mie scuse a voi. Non scusarti,mi sta bene lo scherzo e spero non ti mettano in coda mod,insomma solo io ti ho torchiato? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non scusarti,mi sta bene lo scherzo e spero non ti mettano in coda mod,insomma solo io ti ho torchiato? O.o Sì solo tu purtroppo Chaos mi ha detto che la coda mod è solo per casi eccezionali, penso che in termini di probabilità sarebbe più plausibile un ban che la coda mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 9 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Sì solo tu purtroppo Chaos mi ha detto che la coda mod è solo per casi eccezionali, penso che in termini di probabilità sarebbe più plausibile un ban che la coda mod Guarda,ho fatto notare un paio di casi di doppio profilo(uno mi insultò,ma non mi conosceva)e non furono bannati,quindi parlerò io con chi di dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Guarda,ho fatto notare un paio di casi di doppio profilo(uno mi insultò,ma non mi conosceva)e non furono bannati,quindi parlerò io con chi di dovere No, ma sono stato proprio io a contattare Chaos qualche ora fa, fino a ieri mi ero limitato a messaggi scherzosi per cercare di farvi capire sempre di più, ma non potevo dirlo apertamente senza aver prima risolto con loro la questione E comunque non sono stato bannato, altrimenti non sarei qui a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: No, ma sono stato proprio io a contattare Chaos qualche ora fa, fino a ieri mi ero limitato a messaggi scherzosi per cercare di farvi capire sempre di più, ma non potevo dirlo apertamente senza aver prima risolto con loro la questione Non dubito di te e della tua onestà,non mi pare giusto che ti accada questa cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 E se l'attesa del ban fosse essa stessa il ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 30 minuti fa, Dany1899 ha scritto: No, ma sono stato proprio io a contattare Chaos qualche ora fa, fino a ieri mi ero limitato a messaggi scherzosi per cercare di farvi capire sempre di più, ma non potevo dirlo apertamente senza aver prima risolto con loro la questione E comunque non sono stato bannato, altrimenti non sarei qui a scrivere ecco perché avevi mandato i cuoricini a taty come faceva left... i'm a idiot 23 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: E se l'attesa del ban fosse essa stessa il ban? @Glavial a quanto pare non eri un lupo, ci eravamo sbagliati XD Ops sorry ti vendicherai la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Che cuoricini,non li avevo visti o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Che cuoricini,non li avevo visti o.o On 6/4/2016 at 22:56, Dany1899 ha scritto: Ma ovviamente <3<3<3 On 6/4/2016 at 23:05, Dany1899 ha scritto: Ancora un <3 per Taty e sappi che quel che avevo scritto è la verità I stessi cuoricini che gli mandava left il quarto giorno. Solo una coincidenza? Io non credo Un abbraccio, Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 23 minuti fa, Dante ha scritto: ecco perché avevi mandato i cuoricini a taty come faceva left... i'm a idiot @Glavial a quanto pare non eri un lupo, ci eravamo sbagliati XD Ops sorry ti vendicherai la prossima volta Ma esatto, quasi non ci credevo che non si fosse capito dai cuori <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma esatto, quasi non ci credevo che non si fosse capito dai cuori <3 ma taty lo ha già saputo dello scherzetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: ma taty lo ha già saputo dello scherzetto? Ehm... Non so Tra l'altro è il primo LiT a cui abbiamo veramente partecipato insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Grande left, speriamo di rivederti nei prossimi lit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @Dany1899 IO TI AMMAZZO. Ecco perché una new entry mi teneva testa e contemporaneamente io non riuscivo a tenere testa ad una new entry. Non ti farai perdonare mai abbastanza, sappilo. E COMUNQUE MI MANCA LEFT, VOLEVO PURE STRINGERCI AMICIZIA. MANNAGGIA. ORA ME LO RIPORTI INDIETRO. Però è stato troppo bello giocare insieme, devo riconoscerlo. <3 Ah, e complimentissimi ai vincitori! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 7 ore fa, Taty ha scritto: Purtroppo il povero Left è stato inglobato dentro di me, quindi a meno che riesca ad uscirvi come Mr.Hyde dal Dr.Jekill, temo che tu non lo possa più vedere Però in cambio ti ha lasciato un bersaglio su cui scagliare la tua ira per questo fatto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 On 8/4/2016 at 17:28, Dany1899 ha scritto: Mi aspettavo però che ci arrivasse @T_Terry_T che ha avuto degli indizi tali che non ci è arrivata (senza leggere la piazza eccetto qualche messaggio) solo per un soffio Doppia psicologia inversa. La maledetta doppia psicologia inversa... On 8/4/2016 at 18:52, Dany1899 ha scritto: Ormai il periodo del pesce d'aprile è passato. Due anni fa feci in modo che, quando la nostra prof di latino entrò in classe, ci trovasse con i banchi separati pronti per la versione, al che disse: "Mi sono dimenticata? Vado subito a fare le fotocopie" e tornò poco dopo quando scoprì la verità ahahah Lo scorso anno dissi ad una mia amica che il concerto di Annalisa era stato annullato, ma ho dovuto presto dirle la verità perchè poi era proprio la sera del 1° aprile. Quest'anno sono riuscito a far credere, infine, a due miei colleghi di corso che nella notte il professore di sistemi aveva messo sul portale della didattica l'avviso che l'11 ci sarebbe stato un esonero. Da noi nemmeno si fanno esoneri, eppure sono riuscito a convincerli. Per riassumere, per una volta l'anno vale la pena scherzare un po' Non ti sei dimenticato nessuno, eh? Che la partita finisca 0-2, t'oh. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Doppia psicologia inversa. La maledetta doppia psicologia inversa... Non ti sei dimenticato nessuno, eh? Che la partita finisca 0-2, t'oh. u.u Finirà peggio comunque ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Finirà peggio comunque ahahah E io non ti dico cosa dice Annalisa(?) Streaming non funzionare please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 21 ore fa, Taty ha scritto: @Dany1899 IO TI AMMAZZO. Ecco perché una new entry mi teneva testa e contemporaneamente io non riuscivo a tenere testa ad una new entry. Non ti farai perdonare mai abbastanza, sappilo. E COMUNQUE MI MANCA LEFT, VOLEVO PURE STRINGERCI AMICIZIA. MANNAGGIA. ORA ME LO RIPORTI INDIETRO. Però è stato troppo bello giocare insieme, devo riconoscerlo. <3 Ah, e complimentissimi ai vincitori! <333 Mi chiedo se quella gif ha(o abbia)un riferimento particolare,spero non per Dany,io non avendolo visto giocare non potevo immaginare che fosse lui,però lo scherzo è la parte che mi ha divertito di più,in effetti mi pareva strano che uno alle prime esperienze si accostasse a fertolo senza sospettarlo,ecco perchè lo votai xD Io invece ti ringrazio per le risate @Dany1899 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.