Fender Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 L'applicazione Pokémon lanciata per il ventesimo anniversario arriva finalmente sul Google Play Store per dispositivi Android! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian e AdamNabb 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Solo una cosa: ERA ORA!!!! Me la prendo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Un'app molto carina, non penso la scaricheró perché non amo farmi foto. XD E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Molto carina! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Carina ma abbastanza inutile Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ho la sensazione che sarà più decente di Pokémon Go. Non la scarico, obviously, non sono fotogenico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Io aspetto che qualcuno apra una discussione con la raccolta delle foto fatte con l'app xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 scaricata e cancellata subito. Speravo di poter personalizzare un po' di più i messaggi che si potevano lasciare sull'immagine, invece di avere 4-5 opzioni e basta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati